Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove devo firmare?Secondo me è tutto un piano per farci passare la permanenza di Lukaku come il capolavoro di mercato di questa sessione![]()
È la Gazzetta? Se sì, è già una risposta.
L'ho gia detto ieri nel mio posto complottistico. E la cosa più divertente è che da quello che vedo l'effetto sarebbe proprio quelloSecondo me è tutto un piano per farci passare la permanenza di Lukaku come il capolavoro di mercato di questa sessione![]()
Per carità i fondi no che cercano solo di lucrare, cosa giusta, lecita e condivisibile ma non la puoi sostenere in questo sport.Seriamente il futuro dell'Inter sarebbe un passaggio da Suning al fondo Oaktree ?
Questi qua
![]()
Oaktree Capital, tutto sul fondo che ha investito nell'Inter
Quello che c'è da sapere sulla società statunitensesport.sky.it
Ah sisi certo il Cinese ci ripensa sicuramente![]()
Poi Marotta toglie la maschera ed esce GallianiSecondo me è tutto un piano per farci passare la permanenza di Lukaku come il capolavoro di mercato di questa sessione![]()
E si parte con le estati piene di "se non parte nessuno non arriva nessuno", "siamo super competitivi così come siamo", "carlitos eh eh eh eh".Poi Marotta toglie la maschera ed esce Galliani
SO LILLO!Poi Marotta toglie la maschera ed esce Galliani
Fuori Lukaku biennale a Messi io ci credo
E chi ha detto che siamo in smantellamento?????1111UNO!!1Ma perché dovrebbe venire all'Inter in fase di smantellamento?![]()