Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finisce con Pinamonti titolare il 21 agosto già lo so

Mi dispiace perché anche quest'anno non avremo avversari in campionato, però se lo meritano gli interisti che erano contro la superlega e hanno spinto per far fallire il progetto.

Che bel futuro con psg e city che comprano tutti e vincono la Champions a settembre

Mi dispiace perché anche quest'anno non avremo avversari in campionato, però se lo meritano gli interisti che erano contro la superlega e hanno spinto per far fallire il progetto.

Che bel futuro con psg e city che comprano tutti e vincono la Champions a settembre
Passano gli anni Maresca ma il tuo stile da Juventino è sempre inconfondibile, detto questo è da anni che il City e il Psg dovrebbero vincere la Champions. Campa cavallo.

Preferisco vedere l'Inter fallire che una porcata come quella. Non può che piacere solo agli juventini nel mondo, che caso. :asd:

Ragazzi fonti vicine alla società mi hanno riferito che stiamo per ingaggiare lui: unnamed.jpg

Mario Kempes, un po' avanti con gli anni ma letale come pochi sotto porta:trollface::trollface::trollface:

Ma poi non sono furbi in dirigenza, se il Chelsea ti offre 120 + uno a tua scelta, ma figa ma prendi Werner o Abraham.
Almeno saresti "a posto" come punta e usi i soldi per il laterale

Ma poi non sono furbi in dirigenza, se il Chelsea ti offre 120 + uno a tua scelta, ma figa ma prendi Werner o Abraham.
L'han pagato giusto giusto 60 milioni l'anno scorso, werner

Secondo me non è ancora arrivata la nuova offerta del Chelsea perché stanno pensando di prendere Messi XD
Sai che spettacolo se alla fine di tutto ci sta Zhang con Big Rom nudo con un fiocchetto sul cazzo, in attesa all'aeroporto di Londra che si presenti qualcuno dei blues che però non arriverà mai.

Ma poi veramente stiamo dando 40 milioni per un 30enne come Zapata??? Io sono allibito!!!
Almeno prendono Vlahovic che per me è un cesso ma ha 20 anni e non si sa mai risulta!! Io veramente sono senza parole...per non parlare di scamacca e correa....mi viene il vomito

I fenomeni a scelta sono Marcos Alonso strafinitissimo, Zappacosta o un mesteriante come Emerson. Gente che non ti cambia nulla rispetto a un Darmian che già hai per dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro