Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però se se ne va sanchez, già un Lautaro, Insigne, Thuram, Dzeko, Satriano non mi farebbe per nulla schifo. A questo punto avremmo due trentenni e oltre, due 24enni e un giovanissimo. Sarebbe un giusto equilibrio
Post automatically merged:

Però un bel 343 con Skriniar De Vrij Bastoni, Barella Brozo Chalanoglu Sensi Dumfries Insigne Lautaro(Thuram) non sarebbe per nulla male

Anche se vedendo sta formazione dovremmo sperare in troppi miracoli:asd:
1- che Chalanoglu diventi costante
2- che Sensi sia tornato sano
3- che Thuram risulti
4- che Dumfries si ambienti e cresca
In un 3-4-3 Calha può fare solo l'ala sinistra. E Calhanoglu come ala fa schifo.

Fra l'altro Inzaghi mi pare abbia solo due moduli, il 3-5-2 ed il 3-5-1-1, alla Lazio piuttosto di cambiare modulo adattava gente fuori ruolo.

Vediamo come va a finire il mercato e poi parliamo di ruoli. :asd:

Thuram uscito per dolore al ginocchio, che cazzo lo fanno giocare se stanno trattando e rischiano di far saltare la trattativa

Inviato dal mio cacciavite sonico

Tare a Sky: “Correa vuole andare a giocare altrove e lasciare la Lazio. C’è una trattativa con l’Inter, vedremo come evolverà nelle prossime ore. Dipende dall’Inter ora. Tucu vuole restare in Italia.”

Si ormai arriva Correa. Lo ha fatto intendere anche inzaghi dicendo che la prima punta può farla anche lautaro...

Peccato perchè secondo me thuram ha ancora margini di miglioramento, mentre l'argentino è fatto e finito. e con il primo forse arrivava anche qualcun altro di decente (insigne) invece che un prestito di una probabile sega a fine mercato

Anche perché thuram è uscito per infortunio

Non ho ancora capito che tipo di giocatore è Correa, a chi 'assomiglia' e cosa potrebbe darci in più di quello che già abbiamo..

Non ho ancora capito che tipo di giocatore è Correa, a chi 'assomiglia' e cosa potrebbe darci in più di quello che già abbiamo..
Una seconda punta, in quel caso o dzeko o lautaro con lui. Sennò la coppia dovrebbe essere Dzeko - Lautaro

Una seconda punta, in quel caso o dzeko o lautaro con lui. Sennò la coppia dovrebbe essere Dzeko - Lautaro

Non so, secondo me l'attacca titolare sarà Dzeko-lautaro. Certo che con correa le alternative sarebbero molte, già ieri si è vista la possibilità di giocare con un'unica punta. Correa lo vedo sempre da subentrante, e potrebbe essere ottimo per dare imprevidibilita

Non so, secondo me l'attacca titolare sarà Dzeko-lautaro. Certo che con correa le alternative sarebbero molte, già ieri si è vista la possibilità di giocare con un'unica punta. Correa lo vedo sempre da subentrante, e potrebbe essere ottimo per dare imprevidibilita
Il modulo di ieri sera mi è piaciuto tantissimo, nonostante alcuni interpreti sottotono (vedi Sensi e Perisic). Tanto che quasi non vorrei passare alle due punte, ma mi rendo conto che ieri c'era anche un piccolo Genoa davanti a noi.

Il modulo di ieri sera mi è piaciuto tantissimo, nonostante alcuni interpreti sottotono (vedi Sensi e Perisic). Tanto che quasi non vorrei passare alle due punte, ma mi rendo conto che ieri c'era anche un piccolo Genoa davanti a noi.
Sensi è sempre stato un mio feticcio, infatti quest'anno lo prendero di nuovo al fanta, ma ieri nettamente il peggiore in campo. Invece perisic non mi è dispiaciuto, molto più ordinato dietro, e davanti il suo lo fa. Apprezzo l'impegno.

Quello che mi è piaciuto di più di ieri è stata la grinta messa in campo, vedere tutti festeggiare come matti il primo gol mi ha fatto emozionare. Nel calcio la tattica e le qualità singole sono importanti, ma la grinta fa un buon 35% della squadra.

Un attacco Dzeko-Lautaro però sarebbe quasi una novità per Inzaghi, con la Lazio non schierava quasi mai in partenza due attaccanti veri.

Lukaku veramente trasformato da conte... sigh, peccato perchè penso ancora avremmo rivinto abbastanza agevolmente lo scudo con lui

Magari se Correa arrivasse già tra domani e martedì sarebbe buono... almeno da convocarlo in panca per venerdì

Quasi 200 mln incassati per ritrovarsi con Belotti e Dzeko no però... cristo santo. Cioè facevamo prima a farci dare Abraham nell'affare lukaku

Credo che per fine mercato Correa arriverà, lui vuole andarsene, non è nel progetto e Lotito deve vendere, credo sia giusto fare effettivamente un po’ di muro sul prezzo.
Peccato per Thuram, era un nome interessante sebbene molto più difficile da collocare di Correa

Credo che per fine mercato Correa arriverà, lui vuole andarsene, non è nel progetto e Lotito deve vendere, credo sia giusto fare effettivamente un po’ di muro sul prezzo.
Peccato per Thuram, era un nome interessante sebbene molto più difficile da collocare di Correa
Io non sono così convinto, Lotito è un osso duro, non si farebbe problemi a lasciare Correa un anno in tribuna. In ogni caso sono abbastanza sicuro che entro mercoledi si chiuderà in un modo o nell'altro e chiuderemo il mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro