Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo che siete "scandalizzati" per Locatelli... ma dite un po', quando avete preso Sensi dalla stessa squadra quando e come lo avete pagato?
Gagliardini lo hanno preso con la formula del prestito biennale + obbligo, e Politano loro stessi lo hanno ceduto con la stessa formula al Napoli :tè:

Se il city prende kane, secondo voi, potremmo pensare a gabriel jesus?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Se ce lo mollano a meno di 40 ml forse si.
Speriamo Gabriel Jesus vale 30 volte Zapata.
Post automatically merged:

Gagliardini lo hanno preso con la formula del prestito biennale + obbligo, e Politano loro stessi lo hanno ceduto con la stessa formula al Napoli :tè:
Con la differenza che abbiamo pagato l'anno dopo( scusa il lapsus, abbiamo pagato subito per il prestito), cioè voi pagherete fra 3 anni e a rate, e in tutto questo chi è che ci guadagna?? Il Sassuolo??? Fatemi il piacere, almeno abbiate l'onestà di non fare i saccenti.

p.s.: e parliamo di Gagliardini e di Politano, non del futuro Tardelli.

p.s2.: Gagliardini è stato preso con prestito oneroso ( 2 milioni di euro col azzo a gratis), nel 2017 e Politano idem (nel 2018 a 5 milioni di euro, solo il prestito ovviamente).

Ultima modifica:
Speriamo Gabriel Jesus vale 30 volte Zapata.

Con la differenza che abbiamo pagato l'anno dopo, cioè voi pagherete fra 3 anni e a rate, e in tutto questo chi è che ci guadagna?? Il Sassuolo??? Fatemi il piacere, almeno abbiate l'onestà di non fare i saccenti.

p.s.: e parliamo di Gagliardini e di Politano, non del futuro Tardelli.
E quindi? La formula con la quale vi siete accordati voi per Gagliardini e Politano col Napoli é identica:patpat:

La rateizzazione é una cosa normalissima lol ora pure a quella vi attaccante.

Il presunto valore del giocatore non c'entra una fava dato che anche Locatelli potrebbe benissimo rivelarsi tanto forte quanto un bidone. Nessuno compra giocatori sapendo in anticipo che faranno schifo :ahsisi:

E quindi? La formula con la quale vi siete accordati voi per Gagliardini e Politano col Napoli é identica:patpat:

La rateizzazione é una cosa normalissima lol ora pure a quella vi attaccante.

Il presunto valore del giocatore non c'entra una fava dato che anche Locatelli potrebbe benissimo rivelarsi tanto forte quanto un bidone. Nessuno compra giocatori sapendo in anticipo che faranno schifo :ahsisi:
Valla a raccontare a mio nonno, Locatelli non è un bidone. Ragazzi non cercate di vendere fumo, è stata un affare molto strano a mio modo di vedere. E solo a favore vostro.

Ma poi tutti gli juventini qui stasera, cos'è un ritrovo??:trollface::trollface::trollface::trollface:

Comunque non voglio creare discordia, buone ferie a tutti. Vado a riposarmi (sognando il Reverendo e sperando in una sua venuta emh forse è meglio di no:trollface::trollface::trollface::trollface:)

ah beh, allora se avete pagato 2 milioni per il prestito oneroso cambia tutto :rickds: Gagliardello ai tempi era stato uno dei primi fenomeni dell'atalanta, lo volevano tutti in italia.

Come se poi fosse la prima volta nella storia del calcio che un giocatore viene prestato con obbligo di riscatto :asd: Locatelli voleva solo la Juve e allo Scanzuolo sara' stata promessa qualche collaborazione random per il disturbo, oltre a una cifra probabilmente piu' alta rispetto a quanto avrebbero chiesto per un acquisto cash.

Che belli questi gobbi :asd:
Paragonano poi semplicissimi prestiti con obblighi di riscatto con l'operazione ridicola fatta con Locatelli...
Tralasciando il valore del cartellino, che 35 milioni (di cui 12 di bonus) per un giovane campione europeo è anche ridicola. Rendiamoci conto che qua si parla di un affare in cui il Sassuolo vedrà tutti i soldi tra 8 anni. E meno male che i giornalai parlavano di un Sassuolo intransigente sulle modalità di pagamento :rickds:

Insomma, una settimana fa la cessione di Demiral era uno scandalo, una incomprensibile sottomissione all'Atalanta; adesso l'acquisto di Locatelli è un'operazione normalissima. :asd:
Quello e' un prestito con diritto di riscatto, il che significa che se il giocatore fa schifo (o si rompe) torna al mittente svalutato.

Che belli questi gobbi :asd:
Paragonano poi semplicissimi prestiti con obblighi di riscatto con l'operazione ridicola fatta con Locatelli...
Tralasciando il valore del cartellino, che 35 milioni (di cui 12 di bonus) per un giovane campione europeo è anche ridicola. Rendiamoci conto che qua si parla di un affare in cui il Sassuolo vedrà tutti i soldi tra 8 anni. E meno male che i giornalai parlavano di un Sassuolo intransigente sulle modalità di pagamento :rickds:
Ah invece l'operazione locatelli cos'e'? Un prestito senza pagare nulla per sempre?
Ah no, non siamo l'Inter che compra Hakimi :trollface:

C'è un po' di confusione. Gagliardini e Politano sono già stati pagati interamente (entrambi in prestito oneroso). Locatelli inizierà ad essere pagato nel 2023 e finirà nel 2027.
Voglio vedere qui dentro chi sia disposto a fare un'operazione del genere con il proprio asset senza avere delle "garanzie" in cambio (qualche accordo sotto traccia ad esempio).

E' sempre facile aprire la bocca a sproposito, meno riflettere. Tanto comunque o con Locatelli o senza lo scudetto lo vincono in carrozza comunque.

Quello e' un prestito con diritto di riscatto, il che significa che se il giocatore fa schifo (o si rompe) torna al mittente svalutato.

Ah invece l'operazione locatelli cos'e'? Un prestito senza pagare nulla per sempre?
Ah no, non siamo l'Inter che compra Hakimi :trollface:
Anche Locatelli, l'obbligo scatta se gioca nel 2023, quindi...
Ma non è mica la prima operazione senza senso. Nel 2018 Mandragora passa dalla Juventus all'Udinese per 20 milioni (inutile dire che era una cifra assurdamente alta per lo scarso valore del giocatore), poi dopo un anno la Juventus lo riacquista per 10 milioni lasciandolo in prestito ad Udine. Certe operazioni prese singolarmente sono incomprensibili, hanno senso solo per chi conosce i reali accordi tra le parti.

Parlando di cose che ci interessano: si è rotto Zapata. 1 mese almeno fuori, mi sa che salta definitivamente tutto

Thuram come profilo è interessante però è un esterno offensivo da quel che ricordo io, avrebbe senso se prendi almeno un altro esterno per dare alternative in attacco anche a livello di modulo (3-4-3)

Parlando di cose che ci interessano: si è rotto Zapata. 1 mese almeno fuori, mi sa che salta definitivamente tutto

Thuram come profilo è interessante però è un esterno offensivo da quel che ricordo io, avrebbe senso se prendi almeno un altro esterno per dare alternative in attacco anche a livello di modulo (3-4-3)
Thuram è molto più punta di Correa però :asd:

A me Thuram non dispiacerebbe, metti poi esplode, sai che soddisfazione farlo diventare una bandiera nerazzurra? :asd:

Comunque Lewa vuole lasciare il bayern, noi cerchiamo una punta, coincidenze? Io non credo
Half life 3 confirmed

Sembra che Thuram ora sia in cima alla lista. Per lo meno dovrebbe essere integro fisicamente, un marcantonio del genere. :asd:

Ma leggo che Inzaghi stia spingendo per Correa. Poi Thuram gioca da esterno mi pare. Contro di noi sia and che rit era ala...

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro