Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però hanno Kostic fermo in teoria, hanno bisogno di soldi e l’aumento di capitale l’hanno già fatto.Io non sono così convinto, Lotito è un osso duro, non si farebbe problemi a lasciare Correa un anno in tribuna. In ogni caso sono abbastanza sicuro che entro mercoledi si chiuderà in un modo o nell'altro e chiuderemo il mercato.
Zhang voleva solo soldi per LukakuPerò farsi fare 80/90 mil + abraham non sarebbe stato male.
Io avrei preso un difensore come riserva, avere 2 adattati non mi pare il massimo
Inviato dal mio cacciavite sonico
quoto tutto...Ma siamo così sicuri che correa sia meglio di belotti? Il tucu mi dà tante sensazioni alla zarate, un giocoliere che segna poco.
Invece Belotti è uno che ha sempre giocato con compagni scarsi e la porta la vede, eccome. Ed è il parere di uno che ha sempre schifato il gallo.
Ad oggi sarei molto più contento di belotti che di correa
Senza contare che:quoto tutto...
tecnicamente non un mostro ma da sempre il 100% e poi se non sbaglio va cmq in doppia cifra da 5-6 anni di serie A.
Che sarebbe ottimo, ma al contempo, non la vedo come una cosa fattibile. Secondo me semplicemente i giornalai non stanno ricevendo notizie e quindi buttano giù congetture.Io sto leggendo correa + scamacca o addirittura correa + belotti
Inviato dal mio cacciavite sonico
Sono d'accordo, probabilmente è tutta una mossa per stanare Lotito, l'obiettivo vero rimane Correa. Se poi Lotito non cede, Belotti a 15 mln è un'affare, sarei curioso di vederlo con una squadra che gioca a calcioHo paura che Belotti si presterebbe i piedi don Lautaro, anche perchè sono molto simili. È un ottimo attaccante, anche perchè e vero che è rigorista ma ha sempre giocato nel Torino, quindi gente da bassa classifica.
Alla fine secondo me non verrà, è più facile che attivi Correa.
Ma siamo così sicuri che correa sia meglio di belotti? Il tucu mi dà tante sensazioni alla zarate, un giocoliere che segna poco.
Invece Belotti è uno che ha sempre giocato con compagni scarsi e la porta la vede, eccome. Ed è il parere di uno che ha sempre schifato il gallo.
Ad oggi sarei molto più contento di belotti che di correa