Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però farsi fare 80/90 mil + abraham non sarebbe stato male.
Io avrei preso un difensore come riserva, avere 2 adattati non mi pare il massimo

Inviato dal mio cacciavite sonico

Io non sono così convinto, Lotito è un osso duro, non si farebbe problemi a lasciare Correa un anno in tribuna. In ogni caso sono abbastanza sicuro che entro mercoledi si chiuderà in un modo o nell'altro e chiuderemo il mercato.
Però hanno Kostic fermo in teoria, hanno bisogno di soldi e l’aumento di capitale l’hanno già fatto.
Prima o poi lo molla
Post automatically merged:

Però farsi fare 80/90 mil + abraham non sarebbe stato male.
Io avrei preso un difensore come riserva, avere 2 adattati non mi pare il massimo

Zhang voleva solo soldi per Lukaku

Lo so. Ora speriamo entro ven l'attaccante nuovo.

Cioè Correa rischia di saltare per una manciata di milioni dopo aver incassato 180 e passa di mln.

Si parla di Belotti, che schifo.

Ma siamo così sicuri che correa sia meglio di belotti? Il tucu mi dà tante sensazioni alla zarate, un giocoliere che segna poco.

Invece Belotti è uno che ha sempre giocato con compagni scarsi e la porta la vede, eccome. Ed è il parere di uno che ha sempre schifato il gallo.
Ad oggi sarei molto più contento di belotti che di correa

Ma siamo così sicuri che correa sia meglio di belotti? Il tucu mi dà tante sensazioni alla zarate, un giocoliere che segna poco.

Invece Belotti è uno che ha sempre giocato con compagni scarsi e la porta la vede, eccome. Ed è il parere di uno che ha sempre schifato il gallo.
quoto tutto...
tecnicamente non un mostro ma da sempre il 100% e poi se non sbaglio va cmq in doppia cifra da 5-6 anni di serie A.

quoto tutto...
tecnicamente non un mostro ma da sempre il 100% e poi se non sbaglio va cmq in doppia cifra da 5-6 anni di serie A.
Senza contare che:
1. lo pagheresti sui 20 mln, magari ci scappa anche un altro rinforzo sempre davanti o a CC (Nandez magari)
2. Lasceresti Lotito con un pugno di mosche, e questo non ha prezzo :sisi:

Io sto leggendo correa + scamacca o addirittura correa + belotti

Io sto leggendo correa + scamacca o addirittura correa + belotti

Che sarebbe ottimo, ma al contempo, non la vedo come una cosa fattibile. Secondo me semplicemente i giornalai non stanno ricevendo notizie e quindi buttano giù congetture.
La cosa che mi fa più ridere è leggere "la ricerca della punta si risolverà in 48 ore, massimo 72" e grazie al ca, molto difficile fare il giornalista sportivo oggigiorno

Belotti e` buon giocatore e soprattutto ha caratteristiche moderne, puo fare prima e seconda punta (che in un attacco a due punte e` ottimo) si muove per tutto l'attacco e` ambidestro... certo gli manca un po di tecnica, ma secondo me vale di piu di quello che ha dimostrato a torino che comunque a parte lo scorso anno e andato sempre ampiamente in doppia cifra (infatti doveva andare via da Torino due tre anni fa per me).
Non prendiamo un fenomeno ma un buon giocatore che nel contesto giusto puo fare la sua figura.

Correa Idem piu tecnico meno di sostanza solo seconda punta o anche dietro le punte.

Se prendiamo entrambi diciamo che tutto sommato non ci siamo ridimensionati cosi tanto, ovvio Hakimi e Lukaku sono due pezzi da 90 difficile da sostituire singolarmente, soprattutto Hakimi.

Dai ragazzi... Belotti non sa fermare un pallone, è abbastanza indecente, preferisco mille volte dare spazio a Satriano allora. E' un giocatore che segna una quindicina di goal l'anno giocando quasi tutte le partite e calciando i rigori.
Cioè come media realizzativa siamo sui livelli di Correa eh, quest'ultimo segna meno perchè i rigori li batte Ciruzzo...

Ho paura che Belotti si presterebbe i piedi don Lautaro, anche perchè sono molto simili. È un ottimo attaccante, anche perchè e vero che è rigorista ma ha sempre giocato nel Torino, quindi gente da bassa classifica.
Alla fine secondo me non verrà, è più facile che attivi Correa.

Ho paura che Belotti si presterebbe i piedi don Lautaro, anche perchè sono molto simili. È un ottimo attaccante, anche perchè e vero che è rigorista ma ha sempre giocato nel Torino, quindi gente da bassa classifica.
Alla fine secondo me non verrà, è più facile che attivi Correa.
Sono d'accordo, probabilmente è tutta una mossa per stanare Lotito, l'obiettivo vero rimane Correa. Se poi Lotito non cede, Belotti a 15 mln è un'affare, sarei curioso di vederlo con una squadra che gioca a calcio :sisi:

A me non ha mai fatto impazzire Belotti, poi le squadre Torinesi per me hanno sempre un non so che di feto quindi :asd: Inoltre ridevo a crepapelle anni fa quando si presentava Cairo in Tv a dire che voleva 100 milioni per Belotti!! :asd:
Però si, a 15 milioni lo prenderei di corsa pure io, secondo me è anche più affidabile di Correa, che però ha il vantaggio che conosce Inzaghi. Diciamo a questo punto il mio ideale, e con i nomi che possiamo permetterci, sarebbe lasciare senza squadra il finito Sanchez e prendere Belotti e Correa (o Scamacca in sostituzione di uno dei due) insieme. Un eventuale attacco Lautaro-Dzeko-Belotti-Correa lo vedo molto bene essendo anche molto flessibile e a seconda delle esigenze della partita possono chiunque può giocare con chiunque, per dire anche un Dzeko-Belotti se serve fisicità!

Quindi abbiamo l'accordo sia col torino che con belotti e con correa ma non con lotito che deve vendere per acquistare kostic e altri, con correa che è fuori dal progetto e mandato in tribuna

Infatti il Tucu è un Zarate...o un Eder se vuoi.
Avendo Satriano, dare 30 o più milioni alla Lazio per il tucu è un no sense totale.
Belotti a 15-20 milioni va benissimo.
Io spero che Lotito non faccia sconti così il Tucu resta dov'è.. come Savic, che sono anni che sparano richieste da 100 milioni ed è ancora lì.
Comprare dalla Lazio non conviene mai. Negli ultimi anni hanno rifilato in giro solo pacchi. Tranne De Vrij che peró è arrivato a zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro