Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale
U

Utente cancellato 143869

Di là prendono Vlahovic e noi invece sto cazzo contando che Correa selterà mille partite.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,351
Reazioni
970
Medaglie
14
Di là prendono Vlahovic e noi invece sto cazzo contando che Correa selterà mille partite.
Appunto...per questo ieri il pareggio era il risultato migliore, è bene che anche la juve resti il più indietro possibile che se Vlahovic gli risolve i problemi in attacco questi recuperano in scioltezza, visto anche come i nostri sono scoppiati e le riserve sono di una schifezza immonda...alla faccia dell'inter "ha due squadre", certo mi immagino una seconda squadra con Ranocchia, kolarov, Di marco, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez e stocazzo...uno squadrone
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,492
Reazioni
823
Medaglie
5
Appunto...per questo ieri il pareggio era il risultato migliore, è bene che anche la juve resti il più indietro possibile che se Vlahovic gli risolve i problemi in attacco questi recuperano in scioltezza, visto anche come i nostri sono scoppiati e le riserve sono di una schifezza immonda...alla faccia dell'inter "ha due squadre", certo mi immagino una seconda squadra con Ranocchia, kolarov, Di marco, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez e stocazzo...uno squadrone
Ma li avete visti giocare? Sentire che la juve possa recuperare per il primo posto fa più che sorridere, siamo realisti, farebbero un miracolo ad arrivare quarti :asd:
Hype comunque per Commisso che insulta la Juve tutta, dopo avergli venduto l'enesimo campione
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,759
Reazioni
747
Medaglie
7
Ma li avete visti giocare? Sentire che la juve possa recuperare per il primo posto fa più che sorridere, siamo realisti, farebbero un miracolo ad arrivare quarti :asd:
Hype comunque per Commisso che insulta la Juve tutta, dopo avergli venduto l'enesimo campione
Sono d'accordo su tutto. E Commisso merita un commento a parte, perché fa tanto il fenomeno ma già l'operazione Chiesa era curiosa per modalità e tempistiche. Questa sarebbe la ciliegina. :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,351
Reazioni
970
Medaglie
14
Ma li avete visti giocare? Sentire che la juve possa recuperare per il primo posto fa più che sorridere, siamo realisti, farebbero un miracolo ad arrivare quarti :asd:
Hype comunque per Commisso che insulta la Juve tutta, dopo avergli venduto l'enesimo campione
Si che li ho visti giocare, fanno schifo...ma la matematica dice che stanno ad 1 punto dal quarto posto, quindi non è tanto un miracolo quello che devono fare. La juve è sempre la juve e più lontana sta meglio è, a maggior ragione se arriva subito Vlhaovic che potrebbe risolvergli già un po' di problemi. Se l'inter dovesse perdere con Milan e Napoli o fare anche solo un punto avremmo tutte le squadre addosso, compresa la juve, che nel frattempo avrà un Vlhaovic in più. E' ovvio che tra le prime 4/5 è quella con meno probabilità di vincere alla fine, ma più lontano sta e meglio è. Mai sottovalutarla
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,185
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Vi fate troppe fisime, il problema dei gobbi è il centrocampo + allenatore. Come gliela danno la palla a Vlahovic. :asd:
Secondo me si rovina la carriera se va a Torino.

Mi sembra comunque moooolto assurdo che la Fiorentina venda il miglior giocatore a gennaio e che i gobbi sborsino sull'unghia 70+ milioni di euro visto che sono con le pezze al culo. Se così fosse o Commisso è gobbo oppure chiederanno qualche contropartita forte tipo il cc americano. Il discorso comunque è relativo, Vlahovic andrà ai gobbi, bisogna solo capire quando.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,492
Reazioni
823
Medaglie
5
Vi fate troppe fisime, il problema dei gobbi è il centrocampo + allenatore. Come gliela danno la palla a Vlahovic. :asd:
Secondo me si rovina la carriera se va a Torino.

Mi sembra comunque moooolto assurdo che la Fiorentina venda il miglior giocatore a gennaio e che i gobbi sborsino sull'unghia 70+ milioni di euro visto che sono con le pezze al culo. Se così fosse o Commisso è gobbo oppure chiederanno qualche contropartita forte tipo il cc americano. Il discorso comunque è relativo, Vlahovic andrà ai gobbi, bisogna solo capire quando.
Ma che Commisso è gobbo dalla nascita si sa, se non sbaglio lasciò anche un'intervista quando comprò la fiorentina (ottimo modo per presentarsi alla piazza tra le altre cose).
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Mamma mia che nomacci girano

Certo ad Inzaghi uno sforzo potrebbero farlo eh... primo in campionato, agli ottavi di CL e con la supercoppa vinta. Andare su profili diversi di caicedo e petagnone non farebbe schifo.
Per dire avevamo l'accordo con Thuram, sicuramente più interessante come punta che sti nomi che girano
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,492
Reazioni
823
Medaglie
5
Ho un sogno, Caicedo che risolve il derby all'ultimo minuto. Poi posso morire felice.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,303
Reazioni
7,085
Medaglie
13
Mamma mia che nomacci girano

Certo ad Inzaghi uno sforzo potrebbero farlo eh... primo in campionato, agli ottavi di CL e con la supercoppa vinta. Andare su profili diversi di caicedo e petagnone non farebbe schifo.
Per dire avevamo l'accordo con Thuram, sicuramente più interessante come punta che sti nomi che girano
Però i soldi di Thuram li avete girati su Correa.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,831
Reazioni
5,868
Medaglie
21
Ho un sogno, Caicedo che risolve il derby all'ultimo minuto. Poi posso morire felice.
Quel bonus ce lo siamo già giocato con l'incornata di Schelotto su cross di Nagatomo. :shrek:
Post unito automaticamente:

Mamma mia che nomacci girano

Certo ad Inzaghi uno sforzo potrebbero farlo eh... primo in campionato, agli ottavi di CL e con la supercoppa vinta. Andare su profili diversi di caicedo e petagnone non farebbe schifo.
Per dire avevamo l'accordo con Thuram, sicuramente più interessante come punta che sti nomi che girano
Spero che stiano puntando ad un tappabuchi in prestito adesso per poi prendere la prima punta titolare in Estate. Lo spero. :azz:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,492
Reazioni
823
Medaglie
5
Quel bonus ce lo siamo già giocato con l'incornata di Schelotto su cross di Nagatomo. :shrek:
Post unito automaticamente:


Spero che stiano puntando ad un tappabuchi in prestito adesso per poi prendere la prima punta titolare in Estate. Lo spero. :azz:
È sicuramente così, si sta cercando praticamente un quinto attaccante,serve qualcuno conscio del fatto che giocherà poco
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,542
Reazioni
6,653
Medaglie
9
Insomma dopo Chiesa, Locatelli e tanti altri del passato gli stanno per regalare pure Vlahovic, eh ma le succursali dell'Inter

Questo affare sancisce la fine del nostro ciclo comunque
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,492
Reazioni
823
Medaglie
5
Insomma dopo Chiesa, Locatelli e tanti altri del passato gli stanno per regalare pure Vlahovic, eh ma le succursali dell'Inter

Questo affare sancisce la fine del nostro ciclo comunque
Dai regà ma di che stiamo parlando, a parte che Vlahovic ha ancora tutto da dimostrare, la Juve è arrivata quarta con Ronaldo che vuoi che faccia con il fiorentino? A me continuano a fare zero paura, finchè non mostrano un progetto futuribile
 
Top