Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Cmq se arriva gosens il prossimo anno, se non rinnova perisic ci serva un quinto di sx. Poi ci servirebbero delle riserve difensive (rinnoverei a ranocchia).
Poi ci serve una punta che timbri tanto il cartellino (speravo in Alvarez per via di Zanetti ma se ne va' al City a far panca) e tra Scamacca e Pinamonti sto anno hanno segnato lo stesso numero di reti più o meno.

Inviato dal mio cacciavite sonico

se lasci andare sanchez, vidal, devrij e perisic ti liberi di ingaggi pesanti. un dybala a 7-8 mln, che son quelli che prende alexis, sarebbe da firmare con il sangue

a me preoccupa la prima punta. scamacca più lo vedo, più non mi dice niente... tutte le altre big intorno a noi ormai hanno un attaccante forte tolto il milan. osimehn, abraham (sta crescendo tanto), vlahovic, zapata....

il punterone serve
Scamacca mi sembra che abbia dei buoni colpi, non sia solo un palo della luce. Speriamo ci abbiano visto lungo.

Mentre Dybala minimo penso dovrebbe prendere 7,5. Minimo. Magari Don Beppe può attrarlo con un quadriennale invece che un triennale ma più di così penso non possa offrire.

No ma infatti non penso che arrivi a meno che Marotta non decida di sua spontanea volontà di sforare il tetto ingaggi e farlo salire a 7+1, cosa difficile. Secondo me Scamacca con Lautaro formano un'ottima coppia, Dzeko a far da chioccia e Correa come crack dalla panchina. Se riusciamo anche Dybala ok, ma non penso che questo verrebbe all'Inter dopo comunque aver segnato la storia dai gobbi...farà una mossa alla Insigne che ci ha rifiutato giustamente.
Se devo guardare all'estero, a me come attaccante piacciono Pino e Diaby solo che costano...in Italia non c'è tantissimo, forse Belotti che va in scadenza ma è vecchio. Scamacca è il profilo migliore.

Non abbiamo mai cercato Insigne

Perché dovrebbe spostarsi per un ingaggio che potrebbe dargli tranquillamente la Juve?
Il problema è che i gobbi da quel che ho capito gli offrono di meno e lo lascerebbero partire tranquillamente.

Il problema è che i gobbi da quel che ho capito gli offrono di meno e lo lascerebbero partire tranquillamente.
Meno rispetto a quanto gli avevano offerto, però da quello che dicevano l'accordo era per cifre più elevate di quelle. Più o meno mi pare che le notizie fossero intorno ai 10 milioni bonus compresi (chi diceva 8.5+1.5, chi 8+2 eccetera). Non credo che l'accordo al ribasso sia passare da quelle cifre a 6 per dire. :azz:
Poi magari erano tutte boiate della stampa di regime ma non sono io l'esperto sull'argomento giornalisti.

Meno rispetto a quanto gli avevano offerto, però da quello che dicevano l'accordo era per cifre più elevate di quelle. Più o meno mi pare che le notizie fossero intorno ai 10 milioni bonus compresi (chi diceva 8.5+1.5, chi 8+2 eccetera). Non credo che l'accordo al ribasso sia passare da quelle cifre a 6 per dire. :azz:
Poi magari erano tutte boiate della stampa di regime ma non sono io l'esperto sull'argomento giornalisti.
A 10 milioni non lo rinnovi mai, ma neanche gli sceicchi. :asd:
Vediamo che succede tanto giugno è dietro l'angolo.

Madonna anche io ho una paura fottuta che Gosens sia marcio o che comunque stia iniziando a diventarlo :stress:

Se le cifre sono quelle Gosens è un ottimo affare, anche perché comunque per il momento sei coperto da Perisic e Dimarco, se Gosens sta bene arretra Dimarco come riserva dei 3 di difesa ed è fondamentale avendo 3 (o forse 2 post liverpool) competizioni da svolgere.

Poi i numeri e quello che fa sul campo non penso ci sia da discuterne, speriamo si riprenda senza più rompersi, tanto non avrà più Bangsboo :asd:

Per l'attacco Vlahovic mi sembrava troppo bello e difficile infatti..Scamacca ha caratteristiche ideali per sostituire Dzeko

e ora come ora, Correa lo venderei già per Dybala, non hai bisogno di vendere Lautaro, pur non piacendomi in questo periodo

poi vabbè cambiare devrij con Bremer sarebbe oro colato

Se le cifre sono quelle Gosens è un ottimo affare, anche perché comunque per il momento sei coperto da Perisic e Dimarco, se Gosens sta bene arretra Dimarco come riserva dei 3 di difesa ed è fondamentale avendo 3 (o forse 2 post liverpool) competizioni da svolgere.

Poi i numeri e quello che fa sul campo non penso ci sia da discuterne, speriamo si riprenda senza più rompersi, tanto non avrà più Bangsboo :asd:

Per l'attacco Vlahovic mi sembrava troppo bello e difficile infatti..Scamacca ha caratteristiche ideali per sostituire Dzeko

e ora come ora, Correa lo venderei già per Dybala, non hai bisogno di vendere Lautaro, pur non piacendomi in questo periodo

poi vabbè cambiare devrij con Bremer sarebbe oro colato
Ma allora io penso questo. A differenza delle altre (e ci metto dentro anche il milan perché vuoi per inesperienza vuoi per mancanza di tempo non riescono a concludere un mercato), noi si vede che abbiamo una programmazione. Poi aggiungici che praticamente non sbagliamo un colpo da boh 3 anni forse...capisci che qualcuno dietro a tessere le fila c'è. Son sicuro che se parte tizio viene sostituito con caio per dirti. Hai una visione futura e sono lontani i tempi dell'all in come quello fatto dai gobbi con CR7 o perché no adesso con Vlahovic.

A luglio verrà ceduto solo De Vrij e sostituito a dovere (Bremer?). Vidal, Sanchez (?)e Kolarov andranno in scadenza, così come forse Perisic e andremo a prendere solo una pc o nenahce se arriva Dybala a 0.
[automerge]1643130255[/automerge]
Comunque qualcuno mi oscuri la sezione, sono tentato di aprire il topic per il tedesco. :sard:
Maronn... Buemi aiutame... mi taglio le mani

Non ci provare :urlo:

Avrai l'onore nel caso in cui dovesse arrivare..ma non arriverà :bruniii:

Ma allora io penso questo. A differenza delle altre (e ci metto dentro anche il milan perché vuoi per inesperienza vuoi per mancanza di tempo non riescono a concludere un mercato), noi si vede che abbiamo una programmazione. Poi aggiungici che praticamente non sbagliamo un colpo da boh 3 anni forse...capisci che qualcuno dietro a tessere le fila c'è. Son sicuro che se parte tizio viene sostituito con caio per dirti. Hai una visione futura e sono lontani i tempi dell'all in come quello fatto dai gobbi con CR7 o perché no adesso con Vlahovic.

Beh ma è risaputo che il più grande colpo fatto finora da Zhang è Marotta..e sono serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro