BladesofChaos92
Bannato
- Iscritto dal
- 27 Set 2019
- Reazioni
- 202
Dybala solo per vedergli fare la Dybala mask a Torino con la maglia dell'Inter. Poi può marcire in tribuna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Kalulu?? Nel senso che lo "Prenderemo" nel Kulu???Raga ma se prendessimo Kalulu dal Milan per il dopo De Vrij?![]()

Poi mi devono spiegare perché Lautaro debba andare all'Atletico dall'anticalcio Simeone![]()

) come felix griezmann e altri, non si formalizzano su certe cose 

Il Milan prepara l'assalto a Lukaku.
Secondo me uno o più ex-Inter se lo prendono sicuro per tornare alle vecchie tradizioni.
O lui o Icardi al 200%.
O entrambi.
![]()
Onana-Ajax, è finita: ten Hag lo manda in vacanza, non giocherà più
Il portiere camerunense, dalla prossima stagione giocatore dell'Inter, non indosserà più la maglia dei Lancieriwww.fcinter1908.it
Facciamoci il segno della croce va, che l'anno prossimo ci sarà da ridere, per gli avversari purtroppo.
Secondo me Icardi, lo penso dal momento che è andato via.
A Lukaku manca solo andare a Juve e Milan per non essere solo un pagliaccio, ma tutto il circo. Ora come ora mi aspetto di tutto, grande e grosso ma come uomo piccolo piccoloDiciamo che a logica tra lui e Lukaku quello che non si dovrebbe far scrupoli ad andare al Milan è Icardi.
Ma sono davvero curioso di vedere se Lukaku ha lo stomaco di andare al Milan.