Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Davvero

Ma soprattutto non vorrei più leggere il nome di scamacca accostato a noi

ps se non sculavamo a Torino settimana scorsa lo scudo era davvero dei gobbi, assurdo.
adesso tocca solo a noi

Girano notizie di un altro mercato da finire a +60/70 mln :sard:

Ma dove vogliamo andare? Mettiamoci il Milan in mano al fondo del bahrain + la juve che ricapitalizza quanto cazzo vuole e si prospettano anni di merda.
La seconda stella o quest'anno o mai più (per tanto tempo)

Il mercato da fare sarebbe anche semplice e non molto dispendioso... via Radu, Devrij, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Vidal, Sanchez. Dentro Onana, Bremer, Paredes, un cc scrauso, Dybala. Sarei disposto a rimanere anche con Lautaro e nonno Geco un altro anno come prime punte pur di tenere tutti i pezzi importanti per noi...

Dzeko resterà ma non esiste che sia il titolare fisso...l'anno prossimo avrà 37 anni, e già è un miracolo per quello che ha fatto quest'anno. Sperare che si ripeta anche l'anno prossimo è essere dei folli.

Se vinciamo coppa italia e scudetto e sei anche passato in champions dopo il mercato di questa estate, i cinesi mangiano la foglia e non cacciano piu una lira nemmeno sotto tortura.

Poi mi devono spiegare perché Lautaro debba andare all'Atletico dall'anticalcio Simeone :sard:

va be dai...i falli li fa e anche abbastanza duri, irruento è irruento, protestare protesta, mi sembra il profilo perfetto per loro :asd:

ci starebbe piu lautaro che dybala che si caga in mano al minimo accenno di rissa :asd:

poi comunque hanno anche gente che sa giocare a calcio (anche meglio di lautaro :asd: ) come felix griezmann e altri, non si formalizzano su certe cose :asd:

Lautaro deve SEMPRE giocare come ha giocato nel derby. Negli ultimi 2/3 mesi è stato imbarazzante, sia chiaro.
O si conferma ai livelli del derby o può anche partire per quanto mi riguarda

Facciamoci il segno della croce va, che l'anno prossimo ci sarà da ridere, per gli avversari purtroppo.

Non vuol dire nulla, l'ajax fa cosi anche perchè sanno che se ne va. Si vede che sono subentrati dissapori e hanno reagito così.
Onana dai video che ho visto in giro non sembra cosi male, poi era comunque fermo per doping anche. Diamogli tempo.

Diciamo che a logica tra lui e Lukaku quello che non si dovrebbe far scrupoli ad andare al Milan è Icardi.

Ma sono davvero curioso di vedere se Lukaku ha lo stomaco di andare al Milan.
A Lukaku manca solo andare a Juve e Milan per non essere solo un pagliaccio, ma tutto il circo. Ora come ora mi aspetto di tutto, grande e grosso ma come uomo piccolo piccolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro