Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
No, io non venderei mai Bastoni o Lautaro per prendere Dybala, ovvio. Però continuano a scrivere che l'Inter debba fare un mercato in attivo di 60 milioni e da qualche parte quei soldi li devono prendere. Fra il risparmio del mancato rinnovo a Perisic, quello dei due cileni (per cui comunque va messo in conto una buonuscita) e quello di chi verrà ceduto credo riescano a coprirlo.
Perisic prendeva 4 milioni mi pare, alla fine il risparmio è relativo se lo rapporti al fatto che era titolarissimo. Ai due cileni devi dare come minimo una buonuscita, e io ero convintissimo che Vidal andasse in scadenza a giugno. Insomma, per poter realisticamente dare certe cifre a Dybala e fare quell'attivo dovrebbero cedere almeno due giocatori.

Insomma, tu venderesti qualcuno di molto importante per prendere Dybala a quelle cifre? Senza contare che comunque qualcosa a bilancio ci deve finire, non vedo proprio come possano offrirgli quelle cifre (che infatti ritengo pressoché impossibili, come parte fissa non supereranno i 6 milioni probabilmente). Come ingaggi credo ci sia un discreto risparmio con Vidal e magari piazzando (o rescindendo) Sanchez, che comunque avevano ingaggi retaggio della "vecchia" gestione ergo non penso facciano più testo :asd:
(LOL pure Vidal scade nel 2023, ciao proprio :rickds:)
Venendo meno Perisic (5ml.), non rinnovando Sanchez (7 ml.), risolvendo il contratto a Vidal (6ml.), cedendo De Vrij (3.8ml.), Vecino (2.5ml.), non rinnovando Ranocchia (1.8ml.), scadendo Kolarov (1.5ml.) e non rinnovando Radu (1 ml.) penso che i soldi si trovino...

Venendo meno Perisic (5ml.), non rinnovando Sanchez (7 ml.), risolvendo il contratto a Vidal (6ml.), cedendo De Vrij (3.8ml.), Vecino (2.5ml.), non rinnovando Ranocchia (1.8ml.), scadendo Kolarov (1.5ml.) e non rinnovando Radu (1 ml.) penso che i soldi si trovino...
Perisic non prendeva 4 milioni? Sanchez e Vidal scadono giugno 2023, e comunque devi spendere se vuoi liberartene. Radu scade nel 2024.
Ma anche ponendo il caso di "liberarti" di tutti questi giocatori per poterne prendere uno, 8 milioni all'anno sono proprio fuori dalla portata dell'Inter. A prescindere dall'attivo che devi comunque segnare a bilancio.

Perisic non prendeva 4 milioni? Sanchez e Vidal scadono giugno 2023, e comunque devi spendere se vuoi liberartene. Radu scade nel 2024.
Ma anche ponendo il caso di "liberarti" di tutti questi giocatori per poterne prendere uno, 8 milioni all'anno sono proprio fuori dalla portata dell'Inter. A prescindere dall'attivo che devi comunque segnare a bilancio.
5 netti.
Io ne ho buttati 8 eccendendo come provocazione, vediamo se anche offrirgli quanto prendeva a Torino rimane sostenibile.

Agoume torna e vediamo che fine fa, idem Sensi, si parla di Asslani, quindi carne al fuoco ce n'è, considerando anche Mikhy.
Sensi è già stato annunciato che è fuori dal progetto. Al momento rimane solo Gagliardini come riserva e bisogna sempre vedere se se ne va o meno.
Agoume come ha giocato in prestito? Ci sono possibilità che possa essere considerato riserva utile? Michy come riserva mi sta bene onestamente, anche se vorrei un titolare nuovo e mettere Chala riserva

Sensi è già stato annunciato che è fuori dal progetto. Al momento rimane solo Gagliardini come riserva e bisogna sempre vedere se se ne va o meno.
Agoume come ha giocato in prestito? Ci sono possibilità che possa essere considerato riserva utile? Michy come riserva mi sta bene onestamente, anche se vorrei un titolare nuovo e mettere Chala riserva
Non lo avrai mai. Chala ha giocato bene per la dimensione che siamo ora, ex campioni d'italia, vincitori della coppa italia e nelle prime 16 d'Europa.
Ci serve una riserva per Barella ma penso prenderemo Asslani, anche se Frattesi sarebbe più gradito ma costa. Ho letto anche di un possibile Pjanic come M di riserva.

Non lo avrai mai. Chala ha giocato bene per la dimensione che siamo ora, ex campioni d'italia, vincitori della coppa italia e nelle prime 16 d'Europa.
Ci serve una riserva per Barella ma penso prenderemo Asslani, anche se Frattesi sarebbe più gradito ma costa. Ho letto anche di un possibile Pjanic come M di riserva.
Asllani più vice Brozo che Barella.

Come lo vivreste un ritorno di Lukaku? Io ne sarei contento, quello almeno 20 gol te li fa sicuro. Torna panterone, ti perdono alla prima tripletta.
Secondo me nelle migliore delle ipotesi farà bene alla Zapata ma non bene come il Lukaku del secondo anno di Conte. Per una questione proprio fisica, c'erano prima Conte e Pintus a tenerlo in un certo modo, inoltre il gioco di Inzaghi è abbastanza diverso. Comunque rimane un upgrade di Dzeko che quest'anno ha overperformato come non mai

Secondo me nelle migliore delle ipotesi farà bene alla Zapata ma non bene come il Lukaku del secondo anno di Conte. Per una questione proprio fisica, c'erano prima Conte e Pintus a tenerlo in un certo modo, inoltre il gioco di Inzaghi è abbastanza diverso. Comunque rimane un upgrade di Dzeko che quest'anno ha overperformato come non mai
La penso così anche io, ben venga però. Certo se dovesse escludere Lautaro qualche domanda in più me la farei.

Mi chiedo comunque cosa aspettano ad ingaggiare Dybala onestamente. Ancora con la storia di Sanchez?
Perisic è andato quindi già li si sono liberati soldi.

Boh, non capisco..ora sembra che sono concentrati su Lukaku che comunque è un affare complesso (alla Modric di qualche anno fa) e per nulla semplice.
Aspettiamo che la Roma o il Milan lo ingaggino insomma..

Mi chiedo comunque cosa aspettano ad ingaggiare Dybala onestamente. Ancora con la storia di Sanchez?

Boh, non capisco..ora sembra che sono concentrati su Lukaku che comunque è un affare complesso (alla Modric di qualche anno fa) e per nulla semplice.
Su Dybala si sono sbilanciati un po' tutti, secondo me arriva

Il mercato ufficialmente non è nemmeno iniziato, comincia l’1 Luglio

Dybala salta solo se gli fanno cambiare idea, di fatto tutto l’ambiente sa che è cosa fatta da mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro