Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Si vede la maglia non il giocatore.
Se la maglia è fusa addosso al giocatore, e il giocatore in questione non è il primo scassone della ProCazzo ma il perno della difesa e futuro capitano a vita, col cazzo che lo vendi.

Ultima modifica:
Se la maglia è fusa addosso al giocatore, e il giocatore in questione non è il primo scassone della ProCazzo ma il perno della difesa è futuro capitano a vita, col cazzo che lo vendi.
Il calcio è cambiato, non esistono più le bandiere ne i presidenti tifosi. E sono il primo ad avere nostalgia anche dei vari Di Natale e Miccoli ma ormai questo è. Per questo sono contento del ritorno di Lukaku nonostante lo reputi un pezzo di merda, il calcio deve essere divertimento e basta, un'ora e mezza in cui spengo il cervello. Se venderanno Skriniar se ne tiferà un altro, e quando venderanno anche quello, si tiferà quello dopo.

E comunque sono tra i primi che soffrirebbe dalla partenza di Skriniar, sia ben chiaro :asd:

Il problema non è se Dybala non viene, ma se va al Milan.

Non si parlerebbe d'altro.

'il Milan scippa Dybala all'Inter'.

Tutto bellissimo per Lukaku, bravi Marotta, Zhang, bravo Boehly, bravo Putin, ma spero vi rendiate conto che il prossimo anno avremo ancora sul groppone Sanchez e Vidal. Sta cosa non è accettabile
vi tocca sperare che il cile invada qualche nazione random

Ufficiale la proposta dell'Inter a Dybala secondo la Gazzetta (riportata anche da altre testate): 5milioni più 1 di bonus se supera il 50% delle presenze.

A mio avviso un'offerta saggia e consapevole della fragilità del giocatore a cui ora spetta una scelta.
Non so quanti margini di trattativa potranno esserci, ma il problema maggiore rimane la commissione per il porco di Antun.
Quantomeno ora almeno sappiamo che un'offerta c'è e che, fino a prova contraria, nessun'altra squadra ne ha avanzate. Se altri club vogliono offrire di più si accomodino.

A me comunque non frega un cazzo. L'unica mia vera Joya sarà tenere Skrigno.
Sto male.
Bastardi.

Ufficiale la proposta dell'Inter a Dybala secondo la Gazzetta (riportata anche da altre testate): 5milioni più 1 di bonus se supera il 50% delle presenze.

A mio avviso un'offerta saggia e consapevole della fragilità del giocatore a cui ora spetta una scelta.
Non so quanti margini di trattativa potranno esserci, ma il problema maggiore rimane la commissione per il porco di Antun.
Quantomeno ora almeno sappiamo che un'offerta c'è e che, fino a prova contraria, nessun'altra squadra ne ha avanzate. Se altri club vogliono offrire di più si accomodino.

Sto male.
Bastardi.
Secondo me, non accetta mai un'offerta del genere, è un po' un tirare la corda.
Quindi se accetta bene, se non accetta amen.

Si parla anche di una clausola rescissoria dal valore non troppo alto attivabile fin dal primo anno..ma l'hanno richiesta solo o la proponiamo noi?
Il senso?
Rinascere per poi farsi comprare dal Real o chi per lui?
Boh.

Si parla anche di una clausola rescissoria dal valore non troppo alto attivabile fin dal primo anno..ma l'hanno richiesta solo o la proponiamo noi?
Il senso?
Rinascere per poi farsi comprare dal Real o chi per lui?
Boh.
Mi pare di aver capito che la proponiamo noi, perché se fra un anno lui non si trova bene, o altro, può andar via a due noccioline, noi recuperiamo le spese e tutti contenti.

Sono solo invenzioni dei giornali, non è il tipo di giocatore che interessa al Milan, da un paio di anni è chiara qual è la strada intrapresa dalla dirigenza

Sto male.
Bastardi.
Fosse vera questa offerta avrebbe già firmato da un pezzo :asd:

GdS - Skriniar ha detto un sì definitivo e convinto al (danaroso) progetto del Psg.L’ultimo argine è caduto e adesso tocca solo alle società lavorare di gomito,avvicinarsi fino alla dama.Per sciogliere gli ultimi dubbi è stata illuminante proprio una telefonata con Achraf Hakimi

Vabbè la Gazzetta sta accostando ogni nome possibile e immaginabile per Juve e
Milan, nemmeno da prendere in considerazione.

Dybala è in attesa che i morti se ne vadano e al contempo, se vuole un ingaggio alto, deve andare fuori Europa. Fanno bene a tirare la corda.

Mi unisco alle vedove di Skriniar
[automerge]1656059373[/automerge]
GdS - Skriniar ha detto un sì definitivo e convinto al (danaroso) progetto del Psg.L’ultimo argine è caduto e adesso tocca solo alle società lavorare di gomito,avvicinarsi fino alla dama.Per sciogliere gli ultimi dubbi è stata illuminante proprio una telefonata con Achraf Hakimi
Grazie Hakimi, gentilissimo

Ma Hakimi, secondo qualche giornalaio, non era quello infelice e scontento di stare al PSG?
Io spero che tutti i giornali vadano falliti, e che affondino nel sangue, nel piscio e nel vomito.
Bastardi.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Può darsi se viene per 6 slices di pepperoni e cheese da Pizza Hut, 10 Chicken Taco da Taco Bell e altrettanti Cheeseburger da Wendy's perché questo li possiamo offrire... :tristenev:

Con Gerry non possiamo neanche più offrire una cena da Giannino.. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro