Se per tenere Skriniar dobbiamo rinunciare a Dybala ben venga, firmo col sangue.
Ma guarda che Skriniar va via lo stesso eh, non so se l'hai realizzato.
Che arrivi o meno Dybala lui va.
Va a prescindere anche dall'arrivo o meno di Bremer.
Va e basta perchè è l'unica richiesta grossa che abbiamo e dobbiamo vendere per fare il +60 di attivo sul mercato.
Il PSG ora offre 65.
A 70 bonus inclusi si chiude.
Ma anche a 65 mi sa.
Quindi lui verrá venduto a prescindere, e poi bisogna sperare di prendere dybala e bremer. Ma è una speranza non una certezza.
D'altronde non dimentichiamo che abbiamo preso Lukaku.
È lui il jolly che la dirigenza o il presidente si giocheranno con i tifosi nel caso non arrivino i vari Dybala,ecc.
'Eh in una situazione finanziaria votata all'austerità vi abbiamo ripreso Lukaku, abbiamo fatto un miracolo e dovete stare contenti così'.
L'Inter avrebbe preferito vendere Bastoni, ma per lui non sono mai arrivate concrete e reali offerte indecenti.
Non è certo la prima volta che sono circolati nomi e promesse (Modric, Messi, Tonali) e poi dietrofront con varie scuse.
D'altronde un'Inter con i conti da far quadrare non penso puó prendere bellanova,asllani,mkhitaryan,lukaku,dybala,bremer,onana.
Si e poi chi ancora?
Nemmeno le squadre con i conti in regola fanno un mercato così.
Anzi, aggiungo che secondo me Dybala arriva solo se parte Lautaro.
E voi direte : meglio tenersi Lautaro.
E io vi dico, si. Ma bisogna vedere cosa vuole fare Zhang. A livello di conti dare via Lautaro a 80-90 milioni e prendere Dybala a 10 direi che conviene.
Detto questo, se piazzi i vari Pinamonti e ti liberi di Dzeko,Sanchez e Vidal..poi lo spazio per Dybala c'è.
Ma lui avrà voglia di attendere?
Perchè per concludere queste trattative passerranno altre settimane in cui altre società avranno tutto il tempo di infilarsi e soffiarlo all'Inter.
Anche perchè di due tra Dzeko,Correa e Sanchez ti devi liberare.
Ma sono tutti sotto contratto, non sono obbligati ad andarsene.
Se decidessero di restare ci puoi fare poco.
Lo stesso Correa sta rifiutando varie destinazioni.