Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Meno male che dovevano vendere lukaku a 20 milioni per il bilancio :draper:

Marotta masterclass
No no, il residuo ANNUO di Lukaku è 24 milioni :asd:

Però 10 di cartellino e 8 di ingaggio (si conta no?) lo avvicinano parecchio. Rimane comunque una roba per cui il Chelsea meriterebbe pernacchie imperiture :asd:

E sì, continuo a non capire come l'Inter possa usufruire del decreto crescita per un contratto di 12 mesi :asd:
Possibile perché lavorava in Italia sino all'anno scorso?

Leggo di tanta gente che non lo rivuole per come se ne è andato oppure di come flopperà perchè non ci sono Conte e Pintus (grandissima boiata)
Gli farei vedere il girone di ritorno di Dzeko a queste persone :sard: per me farà i suoi soliti 20-25 goal in questa Serie A

Per 8 mln di prestito cosa cazz doveva prendere beppone :rickds:

Leggo di tanta gente che non lo rivuole per come se ne è andato oppure di come flopperà perchè non ci sono Conte e Pintus (grandissima boiata)
Gli farei vedere il girone di ritorno di Dzeko a queste persone :sard: per me farà i suoi soliti 20-25 goal in questa Serie A

Per 8 mln di prestito cosa cazz doveva prendere beppone :rickds:
Purtroppo la gente ha la memoria corta, nonostante Lukaku possa veramente floppare, come qualsiasi giocatore del mondo, io a queste cifre lo voglio a Milano ieri.

Gran bel colpo cmq.. vi invidio :facepalm2:

Di Marzio - Accordo Inter-Chelsea per Lukaku: prestito a 8 mln + 4 di bonus tutti legati alla vittoria dello scudetto. A giugno 2023 è possibile un altro prestito perché nel 2024 la cifra per l'acquisto sarebbe decisamente più bassa

Di Marzio - Accordo Inter-Chelsea per Lukaku: prestito a 8 mln + 4 di bonus tutti legati alla vittoria dello scudetto. A giugno 2023 è possibile un altro prestito perché nel 2024 la cifra per l'acquisto sarebbe decisamente più bassa
In pratica ci siamo assicurati l'attaccante per i prossimi 3/4 anni almeno, non credo andrà mai più da altra parte, dato che quando lo riacquisteremo a due spicci e una goleador sarà ormai anziano e irrivendivile.
Salvo ovviamente che non rinnoviamo il prestito prossimo anno perché avrà fatto cagare :rickds: in ogni caso noi ci guadagniamo e basta.

Senza il cambio di proprietà del Chelsea comunque col katso che lo svendevano così
Secondo qualcuno probabilmente saremmo stati noi a rompere il cazzo a Putin al punto di trascinare il mondo sull'orlo della terza guerra mondiale solo per far cadere la presidenza del Chelsea e avere strada spianata al ritorno di Big Rom. :sisi:

Incredibile, è tornato.

Se non è un fottuto capolavoro questo.

E la cosa che mi fa più spanzare è che avevamo chiuso già tre giorni fa a 10+bonus, ma il Cynar ha detto che o 8 o niente.

Non mi importa assolutamente un cazzo di niente di cosa sia successo lo scorso anno. Tutta questa operazione è stata voluta e ottenuta da Romelu in persona, forse primo caso in cui un giocatore fa il procuratore di sé stesso. E questa cosa per me passa sopra ogni stronzata passata.

Anzi, in realtà c'è qualcun altro che tempo fa scavalcò il suo staff e decise per conto proprio, venendo a firmare il rinnovo del contratto da solo: Milan Skriniar.
Colui che ora si merita tutti gli sforzi di questo mondo per essere trattenuto qua, a casa sua.
Prendo il tuo post perchè mi sta facendo ridere questa narrazione tipica del marotta, mi spiegate i meriti di Marotta se il Chelsea ha ceduto la proprietà a causa della guerra tra Russia e Ucraina? Ce l'ha fatta scoppiare lui? :asd: Ed è stato lui a far accettare a Lukaku un dimezzamento di oltre il 35% dello stipendio invece di un aumento di stipendio tipico dell'ultimo grande contratto?
Qua si parla di una serie di coincidenze incredibili, una (la solita? secondo alcuni :asd:) botta di culo sfruttata, si vede che non era in programma perché il principale obiettivo del mercato era Dybala, che è stato messo in stand by appena è diventato possibile il ritorno di Lukaku e adesso stanno provando a far abbassare i costi dell'operazione.

Prendo il tuo post perchè mi sta facendo ridere questa narrazione tipica del marotta, mi spiegate i meriti di Marotta se il Chelsea ha ceduto la proprietà a causa della guerra tra Russia e Ucraina? Ce l'ha fatta scoppiare lui? :asd: Ed è stato lui a far accettare a Lukaku un dimezzamento di oltre il 35% dello stipendio invece di un aumento di stipendio tipico dell'ultimo grande contratto?
Qua si parla di una serie di coincidenze incredibili, una (la solita? secondo alcuni :asd:) botta di culo sfruttata, si vede che non era in programma perché il principale obiettivo del mercato era Dybala, che è stato messo in stand by appena è diventato possibile il ritorno di Lukaku e adesso stanno provando a far abbassare i costi dell'operazione.
Ma veramente mi sembra di aver detto (rileggiti il post) che il vero attore di questa vicenda sia stato Romelu e non Marotta. Don Beppe ha solo fatto il compitino, Zhang ha fatto il genovese come da copione e stop. Il CASO, e la volontà ferrea di un giocatore, ci ha dato un'opportunità e noi l'abbiamo colta facendo un affare a mio avviso ottimo, considerati i numeri dell'operazione, MA SOPRATTUTTO tenendo conto della vendita di nemmeno 10 mesi fa a 115 milioni.
Il capolavoro è nella vicenda in se e per se, non di Marotta, che comunque stimo e apprezzo molto per il lavoro che sta facendo. Cazzo, stiamo facendo mercato con le noccioline e comunque ancora dobbiamo cedere (e li cagheremo sangue sicuramente).
E comunque io non dimentico Lazaro e Correa a 40 milioni. Quindi, le cagate le fa anche occhio di falco.

Io non capisco questa cazzarola di moda di prendere in considerazione solo certi tipi di post di certa gente con i paraocchi e pensare di attribuirli a chicchessia.
Non se ne esce perdìo.

Tutto il merito di questa operazione é di Lukaku che si é impuntato a tutti i costi per il ritorno al Inter, rimane comunque un ottimo colpo per noi, secondo me ci serve più un Lukaku che un Dybala in questo momento. Per quanto come gusto personale preferisco un giocatore come Dybala.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

É un prestito di un anno, non lo hanno ceduto
Verissimo, ma è comunque un'operazione in perdita anche col prestito secco :asd:

Comunque ora si parla di 10+2 di bonus in caso di vincita scudetto e 8 netti di ingaggio 100% a carico dell'Inter.

Immagino il partito della buonuscita prenderla benissimo :asd:

Comunque non lo so su Dybala, potrebbe finire come con Tonali.
Anche quello sembrava dovessimo prenderlo ma poi Zhang ha realizzato che bisognava pagare il Brescia e ha detto ' ma come, non arriva gratis? Ah allora no'.

La vedo un pó uguale la situazione.
Dybala è si a parametro zero ma vuole uno stipendio da 7 milioni e vuole il premio alla firma che di fatto non è proprio come comprarlo a zero ma qualcosa lo paghi comunque.
Ergo..

Ma veramente mi sembra di aver detto (rileggiti il post) che il vero attore di questa vicenda sia stato Romelu e non Marotta. Don Beppe ha solo fatto il compitino, Zhang ha fatto il genovese come da copione e stop. Il CASO, e la volontà ferrea di un giocatore, ci ha dato un'opportunità e noi l'abbiamo colta facendo un affare a mio avviso ottimo, considerati i numeri dell'operazione, MA SOPRATTUTTO tenendo conto della vendita di nemmeno 10 mesi fa a 115 milioni.
Il capolavoro è nella vicenda in se e per se, non di Marotta, che comunque stimo e apprezzo molto per il lavoro che sta facendo. Cazzo, stiamo facendo mercato con le noccioline e comunque ancora dobbiamo cedere (e li cagheremo sangue sicuramente).
E comunque io non dimentico Lazaro e Correa a 40 milioni. Quindi, le cagate le fa anche occhio di falco.

Io non capisco questa cazzarola di moda di prendere in considerazione solo certi tipi di post di certa gente con i paraocchi e pensare di attribuirli a chicchessia.
Non se ne esce perdìo.
No aspetta, è che ho preso il tuo post come spunto di conversazione, non ce l'avevo con te, pensavo fosse inteso :asd: Son d'accordo con quello che hai scritto, per me è un unicum nella storia del calcio, per dire che neanche la Juventus ci ha rimesso l'anno scorso con Ronaldo come ci ha rimesso il Chelsea quest'anno.

Se per tenere Skriniar dobbiamo rinunciare a Dybala ben venga, firmo col sangue.

Ma guarda che Skriniar va via lo stesso eh, non so se l'hai realizzato.
Che arrivi o meno Dybala lui va.
Va a prescindere anche dall'arrivo o meno di Bremer.
Va e basta perchè è l'unica richiesta grossa che abbiamo e dobbiamo vendere per fare il +60 di attivo sul mercato.
Il PSG ora offre 65.
A 70 bonus inclusi si chiude.
Ma anche a 65 mi sa.
Quindi lui verrá venduto a prescindere, e poi bisogna sperare di prendere dybala e bremer. Ma è una speranza non una certezza.
D'altronde non dimentichiamo che abbiamo preso Lukaku.
È lui il jolly che la dirigenza o il presidente si giocheranno con i tifosi nel caso non arrivino i vari Dybala,ecc.

'Eh in una situazione finanziaria votata all'austerità vi abbiamo ripreso Lukaku, abbiamo fatto un miracolo e dovete stare contenti così'.

L'Inter avrebbe preferito vendere Bastoni, ma per lui non sono mai arrivate concrete e reali offerte indecenti.

Non è certo la prima volta che sono circolati nomi e promesse (Modric, Messi, Tonali) e poi dietrofront con varie scuse.

D'altronde un'Inter con i conti da far quadrare non penso puó prendere bellanova,asllani,mkhitaryan,lukaku,dybala,bremer,onana.
Si e poi chi ancora?
Nemmeno le squadre con i conti in regola fanno un mercato così.

Anzi, aggiungo che secondo me Dybala arriva solo se parte Lautaro.
E voi direte : meglio tenersi Lautaro.
E io vi dico, si. Ma bisogna vedere cosa vuole fare Zhang. A livello di conti dare via Lautaro a 80-90 milioni e prendere Dybala a 10 direi che conviene.

Detto questo, se piazzi i vari Pinamonti e ti liberi di Dzeko,Sanchez e Vidal..poi lo spazio per Dybala c'è.
Ma lui avrà voglia di attendere?
Perchè per concludere queste trattative passerranno altre settimane in cui altre società avranno tutto il tempo di infilarsi e soffiarlo all'Inter.
Anche perchè di due tra Dzeko,Correa e Sanchez ti devi liberare.
Ma sono tutti sotto contratto, non sono obbligati ad andarsene.
Se decidessero di restare ci puoi fare poco.
Lo stesso Correa sta rifiutando varie destinazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
No aspetta, è che ho preso il tuo post come spunto di conversazione, non ce l'avevo con te, pensavo fosse inteso :asd: Son d'accordo con quello che hai scritto, per me è un unicum nella storia del calcio, per dire che neanche la Juventus ci ha rimesso l'anno scorso con Ronaldo come ci ha rimesso il Chelsea quest'anno.
Eh ma nel tuo post dici "Prendo il tuo post perchè mi sta facendo ridere questa narrazione tipica del marotta" di conseguenza lasci intendere che prendi il mio post come esempio specifico di quello che vai poi ad argomentare. Insomma con quell'intro qualche dubbio lo lasci :rickds:

Ma guarda che Skriniar va via lo stesso eh, non so se l'hai realizzato.
La mia è appunto una speranza che accada un miracolo. Tipo meteorite che estingua l'umanità e mi impedisca di vedere la cessione del nostro vero Capitano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro