U
Utente cancellato 143869
Guarro - entra nel vivo la trattativa con il Chelsea per Skriniar.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarro - entra nel vivo la trattativa con il Chelsea per Skriniar.

Il Re è tornatoChi è tornato?!?!!

E con un'altra maglietta sotto.Con la maglietta a manica lunghe?
Ho voluto sperare che fosse una parta della maglietta azzurra, anche io ne ho una con questa sorta di colletto. Però a maniche corteE con un'altra maglietta sotto.
Da come si sposta il colletto direi proprio che sono due maglie. Evidentemente ha freddo.Ho voluto sperare che fosse una parta della maglietta azzurra, anche io ne ho una con questa sorta di colletto. Però a maniche corte
Quasi quasi che lo invidio più per quello che per i 10 milioni annualiDa come si sposta il colletto direi proprio che sono due maglie. Evidentemente ha freddo.
Lautaro, l'agente alla Gazzetta: "Lautaro e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top”
Cosa preferisci tra 10 milioni di euro annui o la percezione di temperatura di luk... Cosa fai con quel parka?Quasi quasi che lo invidio più per quello che per i 10 milioni annuali
Secondo me flopperà da paura.pensavo di leggervi più gasati per il ritorno di lukaku![]()
Secondo me flopperà da paura.