Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
pensavo di leggervi più gasati per il ritorno di lukaku :hmm:

Lautaro, l'agente alla Gazzetta: "Lautaro e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top”

Con la maglietta a manica lunghe?

E con un'altra maglietta sotto.
Ho voluto sperare che fosse una parta della maglietta azzurra, anche io ne ho una con questa sorta di colletto. Però a maniche corte

Lautaro, l'agente alla Gazzetta: "Lautaro e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top”

Fossi nel suo procuratore, dopo le dichiarazioni dell'anno scorso, starei zitto.

Secondo me flopperà da paura.

in serie a giocatori cosi possono giocare anche con una gamba sola, 20 gol li farà in scioltezza imho

anche se l'unica "preoccupazione" per voi potrebbe essere la tenuta fisica, non dico che è appesantito come quando lo avete preso dallo united ma sicuramente non è tirato come quando è andato via e quest'anno non c'è conte a metterlo sotto

per il resto sarà il lukaku di sempre

Mi ripeto anche qua, peggio di Dzeko non farà mai e per l’investimento fatto è anche buono tenerlo a sedere in panchina, non ci si perde nulla…..da questa situazione l’Inter ci vince e basta, a meno che non rompa lo spogliatoio, ma non è tipo, non l’ha fatto prima e non vedo perchè farlo adesso.

inoltre è tornato con una voglia di spaccare il mondo che secondo me raggiunge la doppia cifra facile già nel girone d’andata.

Considerando come la serie A si sia livellata verso il basso dovrà proprio impegnarsi per non raggiungere la doppia cifra.

Ci mancherebbe che non andasse in doppia cifra, 10 gol è roba che riesce a fare anche Giroud. :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro