Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dybala
Non
Ha
Mercato

Nel senso, se l'Inter volesse lo chiuderebbe domani alle sue cifre (più o meno). La presunta commissione all'agente (spesso spacciato come bonus alla firma) può essere un problema, ma penso sia qualcosa su cui lavorare (anche perché non c'è di certo la fila per prenderlo).

A quanto pare, l'unica offerta ufficiale che ha sul tavolo (se è ancora valida) è un triennale da 3 milioni del Siviglia, stop.

A oggi non ha grande mercato, ma il calciomercato è fluido ed è di fatto iniziato da pochi giorni ufficialmente.
Se le punte (anche di squadre estere) iniziassero a partire lo scenario potrebbe variare.

A oggi non ha grande mercato, ma il calciomercato è fluido ed è di fatto iniziato da pochi giorni ufficialmente.
Se le punte (anche di squadre estere) iniziassero a partire lo scenario potrebbe variare.
Sarà, ma rimango fortemente scettico.

Giocatori di questo "calibro" solitamente arrivano a giugno con contratti già belli che firmati, a memoria non ricordo un big che si sia ritrovato a mercanteggiare un contratto a luglio inoltrato :asd:

Sarà, ma rimango fortemente scettico.

Giocatori di questo "calibro" solitamente arrivano a giugno con contratti già belli che firmati, a memoria non ricordo un big che si sia ritrovato a mercanteggiare un contratto a luglio inoltrato :asd:

Post covid il mercato è cambiato, soprattutto in Italia.
Le societá fanno i loro conti anche perchè Dybala ti costa parecchio se vuole 6 milioni per 4 anni piu commissione.
Pure Bernardeschi non ha squadra.
Ok, non è un fenomeno ma anni fa anche lui era già accasato.
Ma basta sbloccare certe situazioni e poi il discorso cambia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io posto questo

"Vidal ha già firmato pre-contratto con il Flamengo. A metà settimana le visite mediche"

Poi dopo leggo le vostre discussioni :asd:

Comunque (altrove sicuro, qui non so perchè con quella che fortunatamente qui le sezioni sono divise non bazzico) noto che i milanisti sottolineano continuamente che 'essersi liberati del turco' è stato un upgrade.

Ooook.

Non sia mai che Dybala vada all'Inter, sennó sentiremo dire la stessa cosa dai gemellati..

Dopo 'parkour' il nuovo tormentone sarà 'upgrade'.

Comunque (altrove sicuro, qui non so perchè con quella che fortunatamente qui le sezioni sono divise non bazzico) noto che i milanisti sottolineano continuamente che 'essersi liberati del turco' è stato un upgrade.

Ooook.

Non sia mai che Dybala vada all'Inter, sennó sentiremo dire la stessa cosa dai gemellati..

Dopo 'parkour' il nuovo tormentone sarà 'upgrade'.

Abbiamo vinto uno scudetto senza il kebab, fai tu :asd:

" data-source="post: 7723398" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Abbiamo vinto uno scudetto senza il kebab, fai tu :asd:

Ah beh, allora.
Accipicchia.

Chissà, magari con kebab lo vincevi con giornate di anticipo e non all'ultima giornata. Ma hai ragione, meglio Diaz o il nulla.

Non ti sono ancora andate giù le 3 pere di Coppa Italia evidentemente.

Ma immagino già la risposta :draper:

La cosa esilarante è che un pó ovunque il tifoso milanista medio è convinto che all'Interista brucia moltissimo aver perso lo scudetto con loro e che siamo sempre li a pensarli.
In verità vedendo in giro, sono loro che ci citano continuamente.
Forse non hanno capito che
1) non li abbiamo per il fiocco
2) siamo consapevoli di aver buttato noi la stagione (anche grazie al depotenziamento globale).
3) sappiamo che il milan ha fatto la stagione della vita, il problema è che loro non l'hanno ancora realizzato.

Non mi risulta che il Leicester poi ha dominato per anni il campionato.

No ma figurati, prossimo anno senza kessie ancora più forti.
Sono l'unica squadra al mondo che perdono pezzi aggratis e si rafforzano.
Leggendari.

Io sinceramente ho il presentimento che il Milan vincerà di nuovo lo scudetto, la differenza dei due allenatori per ME è abissale.

Non mi risulta che il Leicester poi ha dominato per anni il campionato.
Se è per questo il Leicester l'anno prima era arrivato quattordicesimo e due anni prima era in Championship. Azzeccatissimo il paragone.

Se è per questo il Leicester l'anno prima era arrivato quattordicesimo e due anni prima era in Championship. Azzeccatissimo il paragone.

Fossi in voi io starei molto con i piedi per terra e sarei consapevole che il difficile viene adesso perchè il rischio che abbiate avuto anche una buonissima dose di culo è elevato.

Poi fate voi, alla peggio mi divertiró il doppio che vi devo dire.

Fossi in voi io starei molto con i piedi per terra e sarei consapevole che il difficile viene adesso perchè il rischio che abbiate avuto anche una buonissima dose di culo è elevato.

Poi fate voi, alla peggio mi divertiró il doppio che vi devo dire.
Difatti io non credo che il Milan parta favorito per lo scudetto o per dominare i prossimi anni. Ma allo stesso tempo il paragone col Leicester resta assurdo.

Difatti io non credo che il Milan parta favorito per lo scudetto o per dominare i prossimi anni. Ma allo stesso tempo il paragone col Leicester resta assurdo.

Non è assurdo perchè hai tirato fuori cose non rilevanti al mio esempio di squadra che ha fatto la stagione della vita.
È come se il Sassuolo vincesse lo scudetto.
Secondo te puó aprire un ciclo?
Un conto è vincere uno scudetto, un conto è aprire un ciclo.

Per me l'Atalanta di un paio d'anni fa era nettamente superiore a questo Milan.
Per capirci : togli Lukaku all'Inter e arriva seconda all'ultima giornata.
Se togli al Milan il Leao dell'ultimo anno (perchè nei due precedenti non è che avesse fatto sfaceli) magari quarta ci arriva. Ma dipende anche da che stagione fanno le altre.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è assurdo perchè hai tirato fuori cose non rilevanti al mio esempio di squadra che ha fatto la stagione della vita.
È come se il Sassuolo vincesse lo scudetto.
Secondo te puó aprire un ciclo?
Un conto è vincere uno scudetto, un conto è aprire un ciclo.
C'è un po' di differenza fra il non aprire un ciclo ed essere paragonati a Leicester e Sassuolo. Altrimenti possiamo paragonare al Leicester anche l'Inter 88/89 per dirne una.

Io posto questo

"Vidal ha già firmato pre-contratto con il Flamengo. A metà settimana le visite mediche"

Poi dopo leggo le vostre discussioni :asd:
Apposto, giornata migliorata
[automerge]1656952225[/automerge]
Ti svelo un segreto: la maggior parte dei milanisti Dybala non lo vuole :asd:
Secondo me invece è proprio il giocatore che vi manca, quello che sarebbe dovuto essere Diaz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro