Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
E i + 60 come li fai, glieli dai tu?
Certo, vado a prenderli in macchina.
[automerge]1657034677[/automerge]
Comunque sia, come al solito Marotta ha detto tutto e niente XD

Se ci facciamo soffiare Dybala dal Milan mi cancello dal forum

Posto che non c’entra niente col loro modulo, ma non si sa mai con loro

Più che altro l'incazzatura dovrebbe derivare dal fatto che a parole ha mollato il giocatore.
Soffiare è quando qualcuno offre piu di te.
Non è quando sei tu che molli il giocatore.
Quello non è soffiare.

Ora è da capire se l'hanno mollato o se è una bugia biancanera.
Sta di fatto che per come sono io mi sono già stufato di questo teatrino.

Se ci facciamo soffiare Dybala dal Milan mi cancello dal forum

Posto che non c’entra niente col loro modulo, ma non si sa mai con loro

in realtà sarebbe piu congeniale al loro modulo che al vostro :asd:

messo al posto di diaz dietro origi potrebbe fare benissimo, da voi può solo essere il rincalzo di lautaro o lukaku

in realtà sarebbe piu congeniale al loro modulo che al vostro :asd:

messo al posto di diaz dietro origi potrebbe fare benissimo, da voi può solo essere il rincalzo di lautaro o lukaku

Dybala è seconda punta lascia perdere come lo usa Allegri, l’anno suo migliore è stato quello in coppia con Higuain davanti

Se sei sicuro come su Lukaku siamo a cavallo :trollface:
Cosa avrei detto con sicurezza su Lukaku? Non ricordo :hmm:

Su Dybala mi dà ragione pure Marotta, quindi... :asd:

Dybala è seconda punta lascia perdere come lo usa Allegri, l’anno suo migliore è stato quello in coppia con Higuain davanti
Al massimo dietro Higuain in quella sorta di 4-2-3-1 :unsisi:

se non chiudono almeno uno tra bremer - dybala finisce che li perdiamo entrambi :stress:

leggevo biasin che parlava di 60 mln di attivo da fare entro il prossimo 30 giugno, quindi speranze che skriniar possa rimanere ci sono oppure no? :sadfrog:

Mi sembra di ricordare fossi scettico sul fatto che il Chelsea lo avrebbe lasciato andare. :asd:
No quello no, semplicemente non mi tornavano i conti (poi con l'ufficialità sono tornati, nonostante rimanga un'operazione imbecille per loro) e non capivo come l'Inter potesse usare il decreto crescita su un contratto annuale (poi ho scoperto che il vincolo pluriennale è una balla) :asd:

se non chiudono almeno uno tra bremer - dybala finisce che li perdiamo entrambi :stress:

leggevo biasin che parlava di 60 mln di attivo da fare entro il prossimo 30 giugno, quindi speranze che skriniar possa rimanere ci sono oppure no? :sadfrog:
L'Inter non ha nessuna scadenza, però la proprietà ha chiesto di chiudere il mercato con quell'attivo :sisi:

CorSera - Il Psg pronto a salire a 70 milioni avvicinandosi agli 80 chiesti dall'Inter per Skriniar. In caso di cessione dello slovacco non partirà De Vrij e in autunno si ragionerà su un eventuale rinnovo del contratto

Se non bestemmio guarda

CorSera - Il Psg pronto a salire a 70 milioni avvicinandosi agli 80 chiesti dall'Inter per Skriniar. In caso di cessione dello slovacco non partirà De Vrij e in autunno si ragionerà su un eventuale rinnovo del contratto

Se non bestemmio guarda
Ieri stesso articolo di GDS. E' un mese che fanno lo stesso articolo che non dice assolutamente mai un cazzo di specifico.
Mi fanno schifo tutti sti giornalai demmerda. Li odio e vorrei vederli falliti.
[automerge]1657100774[/automerge]

In realtà questa "scadenza" è molto positiva, perché in un anno può succedere di tutto e abbiamo il tempo di cedere gente, magari minore, anche a Gennaio. E inoltre ci permetterebbe di non cedere alla prima offerta al ribasso e puntare i piedi per chiedere il massimo.
Di conseguenza mi viene da pensare (e questo è solo un mio fottuto SOGNO) che abbiamo fissato appositamente 80 per Skriniar pensando che magari non lo prenderà nessuno a quel prezzo, però se arriva lo stronzo di turno che te li da amen, hai fatto dei big money con uno in scadenza.

Con un'offerta alla Hakimi Skriniar parte secondo me.
Comunque non è escluso che Dzeko vada via, non ce lo vedo Lukaku giocare tutto l'anno con la numero 90..

Non so come finirà con Dybala, di sicuro in Italia non sta avendo proposte incredibili.
Credo comunque che entro 7 giorni sapremo.
E probabilmente, in un senso o nell'altro, la situazione si sbloccherà verso la fine dei prossimi 7 giorni..

Certo, il fatto che nessuno l'ha ancora preso fa pensare. E fa pensare anche ai compratori probabilmente.
Forse pesa anche il fatto che la Juventus ad un certo punto non si è più voluta sedere al tavolo e l'ha lasciato andare via così.

Il problema attuale di Dybala e procuratori è che evidentemente voglio incassare più di quanto le varie squadre sono disposte ad offrirgli.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che Marotta penso tenterà l'impossibile per prendere Dybala, di sicuro ce lo stanno facendo sudare.

Tra le varie ipotesi c'era anche la proposta di un solo anno di contratto con opzione per altri 3.

Potrebbe essere un'idea per prenderlo subito e poi libersi con calma degli altri esuberi (di cui comunque ti libereresti in ogni caso tra 12 mesi perchè Sanchez e Dzeko scadono nel 2023).

L'unico grande ostacolo secondo me di una cosa simile è Antun.
Lui vuole la sua commissione millionaria, e non ha senso farla a un giocatore che tra 12 mesi potrebbe anche decidere di non restare.
L'unica sarebbe promettergli una lauta commissione tra 12 mesi se Dybala decide di restare.
Sennó se ne va e loro sono liberi di accasarsi e chiedere commissioni a chi gli pare.
Da un lato è un accordo che potrebbe pure convenire a loro.
Metti che Dybala con l'Inter si rivaluta..poi magari possono strappare una proposta migliore altrove (presumibilmente all'estero).

Anche secondo me skriniar se ne va e arrivano Bremer Dybala e un altro difensore

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Secondo me dybala alla fine viene. A me sembra strano che nessuno si è mosso anche solo a fargli proposte oltre l'inter. Sono due le cose: o l'inter praticamente l'ha già preso e deve sistemare i dettagli o tutti sanno che è un pacco incredibile, tranne l'inter.
Marotta in conferenza non ha detto che l'ha mollato, ma ufficialmente l'inter in questo momento ha lukaku martinez sanchez pinamonti dzeko e correa... è ovvio che dice che siamo apposto in attacco, anche se due attaccanti sicuramente se ne andranno, se non tre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro