Non so, situazione Dybala un pó del piffero.
Anche perchè è un occasione persa per motivi abbastanza ridicoli.
Spero che sia solo pretattica e che Marotta non ha ancora affondato (anche) perchè Dybala non aveva offerte.
Ma ora con la Roma in pressing bisogna prendere delle decisioni, sono mesi che ce la menano vorremmo anche noi tifosi capire se dobbiamo metterci o meno il cuore in pace.
Siamo ostaggi di Sanchez praticamente, ma dimmi te.
Bremer lo stanno pur prendendo, mica che aspettano prima di vendere Skriniar..non potevano fare uguale per Dybala?
Non capisco questo immobilismo.
Perchè hai tanti attaccanti in rosa di cui due ti scadono tra un anno e 'hanno una certa'?
Ho capito che Dybala ha la commissione ma son 10 milioni. Hai 30 per Bremer e non hai 10 per la commissione?
Intanto che aspetti di vendere Pinamonti,ecc (che tanto venderai) gli altri te lo soffiano.
Ripeto, per me è incomprensibile pensare che Dybala non serva avendo in rosa gente come Sanchez e Dzeko. Tra un anno avremo 3 attaccanti.
Che poi basterebbe che Dybala molli il suo procuratore e le sue pretese assurde e sarebbe già con una squadra.
Ma su questo mi sembra spaventosamente simile a Icardi : Antun mi pare è un amico di famiglia di lunga data e Dybala non lo mollerà mai esattamente come ha fatto Icardi.