Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi fa strano che il post sia con la maglietta del Torino e hashtag #torino
Ma infatti secondo me annuncerà cose che non c'entrano un cazzo col calcio. Tra gli hashtag c'è anche STF che è il Tribunale Supremo Federale del Brasile. :rickds:

Ultima modifica:
Ma :rickds:
Dybala e Bremer in ancora, sacrificando purtroppo Scrigno nostro e sarebbe un ottimo mercato.
Guarda, ormai spero solo che entri almeno Bremer. Su Skriniar continuo a pregare ma non ci credo nemmeno più che resti. E' forse probabile che non partirà subito, nel senso che il PSG magari continuerà a tentennare, ma ci sono ancora 40 giorni e passa di mercato e si può affacciare chiunque in qualsiasi momento. Certo, non sono tanti ad avere 70 fischioni da cacare, ma io non sto tranquillo fino all'ultimo giorno. Certo è che se il psg si defila l'unica cosa che potrebbe tranquillizzarmi sarebbe il suo rinnovo immediato. Ma davvero ci credo ormai pochissimo. Ma prego. Prego tanto.
Di Dybala mi frega cazzi, se arriva Bremer e rimane Skrigno penso che mi vedrete sui giornali.

Guarda, ormai spero solo che entri almeno Bremer. Su Skriniar continuo a pregare ma non ci credo nemmeno più che resti. E' forse probabile che non partirà subito, nel senso che il PSG magari continuerà a tentennare, ma ci sono ancora 40 giorni e passa di mercato e si può affacciare chiunque in qualsiasi momento. Certo, non sono tanti ad avere 70 fischioni da cacare, ma io non sto tranquillo fino all'ultimo giorno. Certo è che se il psg si defila l'unica cosa che potrebbe tranquillizzarmi sarebbe il suo rinnovo immediato. Ma davvero ci credo ormai pochissimo. Ma prego. Prego tanto.
Di Dybala mi frega cazzi, se arriva Bremer e rimane Skrigno penso che mi vedrete sui giornali.
Speriamo non di cronaca nera :asd:

Certo praticamente tutti danno Bremer all'inter nella giornata di Lunedi. Ma magari cavolo, sarebbe un acquisto veramente top anche in visione futura. Per ora questo è il mercato più bello degli ultimi 10 anni :asd:

Certo praticamente tutti danno Bremer all'inter nella giornata di Lunedi. Ma magari cavolo, sarebbe un acquisto veramente top anche in visione futura. Per ora questo è il mercato più bello degli ultimi 10 anni :asd:
Criscitiello e Di Marzio :asd:

Ragazzi ieri Bremer su Instagram ha scritto “preparati per quello che sta arrivando” e poi ha messo mi piace a questa foto direi che possiamo stare tranquilli…non vede l’ora di venire da noi dai

52ca853548e5c94e9664b8c1615e4a35.jpg

Ragazzi ieri Bremer su Instagram ha scritto “preparati per quello che sta arrivando” e poi ha messo mi piace a questa foto direi che possiamo stare tranquilli…non vede l’ora di venire da noi dai

52ca853548e5c94e9664b8c1615e4a35.jpg
Ne abbiamo parlato qualche commento più su, e come detto anche lì negli hashtag aveva anche #stf che è il Tribunale Supremo Federale del Brasile :rickds: magari annuncerà cose che col calcio non c'entrano nulla XD

Inzaghi nel post partita contro il Monaco, ha dichiarato di star spingendo per la "trattativa importante" attualmente in corso per la difesa, ovvero Bremer. Conferma sostanzialmente il passo decisivo per l'acquisizione del brasiliano. Sperem.
Detto ciò, il modulo è rimasto sempre lo stesso durante la partita. Non è mai stato testato il trequartista.

La mia convinzione è che alla fine Dybala non arriverà, il reparto composto da Lukaku, Lautaro, Dzeko, Correa e un giovane (Salcedo?) è completo e valido (nonostante lo schifo che ha fatto Dzeko stasera ma è arrivato solo da tre giorni), il mister non è tipo da cambiare modulo rodato da più di tre anni, e lui verrebbe in pratica a fare panchina.
Con i soldi che risparmiamo dal suo acquisto possiamo gestire meglio le cessioni "minori" e pensare seriamente a trattenere Skriniar, cosa secondo me fondamentale perché dietro senza di lui, nonostante Bremer che si deve però inserire, perdiamo davvero troppo, e oggi abbiamo visto che succede senza la qualità la dietro.

Intanto vediamo di chiudere Bremer così almeno concludiamo l'affare più importante.

Bremer fondamentale chiudere subito la trattiva. Poi ci serve qualcuno che sappia saltare l'uomo, Perisic era uno dei pochi lo scorso anno, Gosens è proprio un'altra cosa come tipo di giocatore e sinceramente non abbiamo ricambi dovesse floppare. Non mi meraviglierei di tentativi su esterni sinistri verso fine mercato

Non so, situazione Dybala un pó del piffero.
Anche perchè è un occasione persa per motivi abbastanza ridicoli.
Spero che sia solo pretattica e che Marotta non ha ancora affondato (anche) perchè Dybala non aveva offerte.
Ma ora con la Roma in pressing bisogna prendere delle decisioni, sono mesi che ce la menano vorremmo anche noi tifosi capire se dobbiamo metterci o meno il cuore in pace.

Siamo ostaggi di Sanchez praticamente, ma dimmi te.

Bremer lo stanno pur prendendo, mica che aspettano prima di vendere Skriniar..non potevano fare uguale per Dybala?
Non capisco questo immobilismo.
Perchè hai tanti attaccanti in rosa di cui due ti scadono tra un anno e 'hanno una certa'?
Ho capito che Dybala ha la commissione ma son 10 milioni. Hai 30 per Bremer e non hai 10 per la commissione?

Intanto che aspetti di vendere Pinamonti,ecc (che tanto venderai) gli altri te lo soffiano.

Ripeto, per me è incomprensibile pensare che Dybala non serva avendo in rosa gente come Sanchez e Dzeko. Tra un anno avremo 3 attaccanti.

Che poi basterebbe che Dybala molli il suo procuratore e le sue pretese assurde e sarebbe già con una squadra.
Ma su questo mi sembra spaventosamente simile a Icardi : Antun mi pare è un amico di famiglia di lunga data e Dybala non lo mollerà mai esattamente come ha fatto Icardi.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, situazione Dybala un pó del piffero.
Anche perchè è un occasione persa per motivi abbastanza ridicoli.
Spero che sia solo pretattica e che Marotta non ha ancora affondato (anche) perchè Dybala non aveva offerte.
Ma ora con la Roma in pressing bisogna prendere delle decisioni, sono mesi che ce la menano vorremmo anche noi tifosi capire se dobbiamo metterci o meno il cuore in pace.

Siamo ostaggi di Sanchez praticamente, ma dimmi te.

Bremer lo stanno pur prendendo, mica che aspettano prima di vendere Skriniar..non potevano fare uguale per Dybala?
Non capisco questo immobilismo.
Perchè hai tanti attaccanti in rosa di cui due ti scadono tra un anno e 'hanno una certa'?
Ho capito che Dybala ha la commissione ma son 10 milioni. Hai 30 per Bremer e non hai 10 per la commissione?

Intanto che aspetti di vendere Pinamonti,ecc (che tanto venderai) gli altri te lo soffiano.

Ripeto, per me è incomprensibile pensare che Dybala non serva avendo in rosa gente come Sanchez e Dzeko. Tra un anno avremo 3 attaccanti.

Che poi basterebbe che Dybala molli il suo procuratore e le sue pretese assurde e sarebbe già con una squadra.
Ma su questo mi sembra spaventosamente simile a Icardi : Antun mi pare è un amico di famiglia di lunga data e Dybala non lo mollerà mai esattamente come ha fatto Icardi.
A questo punto è evidente (dati i movimenti che stabjo avvenendo e avverranno entro le prossime 48 ore) che non hai bisogno di vendere Skriniar per prendere Bremer (hai una casella vuota lasciata da Ranocchia e c'è un mese e mezzo per dar via DeVrij o Skriniar, i quali troveranno agilmente una sistemazione, almeno il primo che può essere ceduto a prezzi contenuti al contrario dello slovacco), mentre hai bisogno di vendere Pinamonti e Sanchez (che rischiano di rimanerci sul groppone) per prendere Dybala perché l'arrivo impensabile di Lukaku ha rovesciato la scacchiera.
Rimango dell'opinione che Dybala non arriverà, perché se anche uscissero Pina e il Leone poi sarebbero in 5 a litigarsi due posti che comunque sono occupati già dalla Lu-La. Ergo bisognerebbe cedere anche uno tra Dzeko e Correa, ma entrambi non hanno mercato (il primo guadagna troppo, il secondo costa troppo di cartellino).

Ma infatti la trattativa col PSG va di pari passo, mo la gazzetta dice che prima si chiude con loro e poi per Bremer (con cui manca l'accordo col Toro, a quanto pare).

Bremer non può sostituire Ranocchia neppure nei sogni più bagnati. E ho l'impressione che De Vrij andrà a scadenza, non mi pare abbia sto gran mercato (o sarebbe già andato altrimenti).

Su ok ma Dzeko è praticamente un ex giocatore.
Una specie di Kolarov.