Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dybala ha subito accettato l'offerta presentata ufficialmente ieri sera.
Questo vuol dire soltanto una cosa: sapeva già che lo avevamo mollato e aspettava solo la prima proposta reale decente.
[automerge]1658129751[/automerge]
Non stupitevi se oggi Marotta dovesse accettare i 60 milioni del PSG
Penso che oggi capiremo tante cose finalmente :rickds:

Dybala ha subito accettato l'offerta presentata ufficialmente ieri sera.
Questo vuol dire soltanto una cosa: sapeva già che lo avevamo mollato e aspettava solo la prima proposta reale decente.
[automerge]1658129751[/automerge]

Penso che oggi capiremo tante cose finalmente :rickds:
Io che osservo il tutto

36e8se.png

Marotta è un maestro dei parametri zero, anche di quelli presi a cazzo, come Hernanes. Vediamo che combina, ma vediamo per davvero.

una pagina su instagram che ci becca spesso, nonostante mi stia sui coglioni perchè spesso contro inzaghi e chiaramente vedove di conte, ha brutte sensazioni su bremer

questi si presentano con acerbi al posto di skriniar

Dispiace per Dybala perchè è evidente che i giocatori forti è sempre meglio averli che lasciarli agli altri, anche se non ti servono o ti servono poco…. però onestamente non mi strappo i capelli, sono più importanti le cessioni e il reparto difensivo.

ecco no, la butto lì, poi magari faccio uno squillo a Beppone, ma se ci liberiamo degli esuberi e di correa o dzeko (magari tutti e due) e in difesa non tocchiamo nulla? Il senso di vendere skriniar e prendere Bremer è puramente economico, se i soldi li facciamo entrare da un altra parte non è uguale?

una pagina su instagram che ci becca spesso, nonostante mi stia sui coglioni perchè spesso contro inzaghi e chiaramente vedove di conte, ha brutte sensazioni su bremer

questi si presentano con acerbi al posto di skriniar
Se succede una cosa simile mi ammazzo, ho fatto tim vision a 20€ al mese e sono vincolato per un anno, solo per risparmiare sull'abbonamento diretto a DAZN e per poter vedere l'Inter in campionato e champions (infinity+), pensa che bellezza se finiamo a veder giocare qualche paracarro di 40 anni al posto del fenomeno Skriniar.

Dispiace per Dybala perchè è evidente che i giocatori forti è sempre meglio averli che lasciarli agli altri, anche se non ti servono o ti servono poco…. però onestamente non mi strappo i capelli, sono più importanti le cessioni e il reparto difensivo.

ecco no, la butto lì, poi magari faccio uno squillo a Beppone, ma se ci liberiamo degli esuberi e di correa o dzeko (magari tutti e due) e in difesa non tocchiamo nulla? Il senso di vendere skriniar e prendere Bremer è puramente economico, se i soldi li facciamo entrare da un altra parte non è uguale?
E i soldi per fare mercato da dove li prendi? Considerato che da questi, l'unico da cui realisticamente potreste incassare qualcosa è Pinamonti (che però al 17 luglio è ancora in rosa) :asd:

E i soldi per fare mercato da dove li prendi? Considerato che da questi, l'unico da cui realisticamente potreste incassare qualcosa è Pinamonti (che però al 17 luglio è ancora in rosa) :asd:
Mercato basta….l’attacco è migliorato, il centrocampo è migliorato, la difesa era già buona perchè cambiare.

non mi pare si parta da un catorcio di squadra

Mercato basta….l’attacco è migliorato, il centrocampo è migliorato, la difesa era già buona perchè cambiare.

non mi pare si parta da un catorcio di squadra
In difesa un giocatore lo dovete prendere, anche restando tutti, e l'ha detto chiaramente pure Inzaghi. Giusto per citare la prima cosa che mi viene in mente :asd:

Poi certo, un Milenkovic o un Acerbi (per dire) li puoi prendere con poco sforzo, metti il budget sul rinnovo di Skriniar e poi vedi come fare cassa il prossimo anno?

In difesa un giocatore lo dovete prendere, anche restando tutti, e l'ha detto chiaramente pure Inzaghi. Giusto per citare la prima cosa che mi viene in mente :asd:

Poi certo, un Milenkovic o un Acerbi (per dire) li puoi prendere con poco sforzo, metti il budget sul rinnovo di Skriniar e poi vedi come fare cassa il prossimo anno?
Ma certo, butti dentro un ripiego in difesa, che può anche essere una scommessa alla Arslani e poi pensi a vendere quello che non ti serve….l’anno prossimo si vede che fare tra gennaio e giugno, magari i risultati sportivi ti portano entrate economiche, magari valorizzi qualcuno che non ritieni incedibile….

Ma certo, butti dentro un ripiego in difesa, che può anche essere una scommessa alla Arslani e poi pensi a vendere quello che non ti serve….l’anno prossimo si vede che fare tra gennaio e giugno, magari i risultati sportivi ti portano entrate economiche, magari valorizzi qualcuno che non ritieni incedibile….
Mah, a me sembra che la vostra rosa abbia anche altre necessità, senza contare che se dai buonuscita a Sanchez devi sostituire anche lui (o ti fai 3 competizioni con 4 attaccanti?). Si potrebbe fare chiaramente come dici tu, però mi sembra rischioso e potrebbe poi significare fare le cose di fretta e furia il prossimo anno.

Mah, a me sembra che la vostra rosa abbia anche altre necessità, senza contare che se dai buonuscita a Sanchez devi sostituire anche lui (o ti fai 3 competizioni con 4 attaccanti?). Si potrebbe fare chiaramente come dici tu, però mi sembra rischioso e potrebbe poi significare fare le cose di fretta e furia il prossimo anno.

a parte la difesa numericamente no. 3 competizioni con 4 attaccanti + 1 aggregato dalla primavera è la norma, voglio dire son quelli con cui hai fatto la stagione anche un anno fa. chi andrà via poi tra i 3 (correa, dzeko, sanchez) rimasti non lo so, e non saprei neanche decidere. a centrocampo e sugli esterni poi sei coperto. l'unico dubbio è sulla sinistra che gosens mi ispira zero, l'unico colpo lo farei li da centrocampo in su.

Ma non lo so, non mi sembra così grave la situazione….l’hai già fatte 3 competizioni con 4 attaccanti e anche lì perché non valorizzare un giovane ? O l’Inter pensa di andare avanti a comprare un buon giocatore e a venderlo l’anno dopo per ricomprarne un altro che se ne andrà nuovamente l’anno successivo e cosi via in un ciclo infinito, senza mai provare a farseli in casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro