Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che oggi capiremo tante cose finalmenteNon stupitevi se oggi Marotta dovesse accettare i 60 milioni del PSG

Io che osservo il tuttoDybala ha subito accettato l'offerta presentata ufficialmente ieri sera.
Questo vuol dire soltanto una cosa: sapeva già che lo avevamo mollato e aspettava solo la prima proposta reale decente.
[automerge]1658129751[/automerge]
Penso che oggi capiremo tante cose finalmente![]()
E invece è possibile che vendano Skriniar oggi a 65 per alzare l offerta di Bremer a 40 per pareggiare la JuveSono convinto che se non prendono Bremer, non vendono Skriniar.
Sarebbe da fucilazione instant

Se succede una cosa simile mi ammazzo, ho fatto tim vision a 20€ al mese e sono vincolato per un anno, solo per risparmiare sull'abbonamento diretto a DAZN e per poter vedere l'Inter in campionato e champions (infinity+), pensa che bellezza se finiamo a veder giocare qualche paracarro di 40 anni al posto del fenomeno Skriniar.una pagina su instagram che ci becca spesso, nonostante mi stia sui coglioni perchè spesso contro inzaghi e chiaramente vedove di conte, ha brutte sensazioni su bremer
questi si presentano con acerbi al posto di skriniar
E i soldi per fare mercato da dove li prendi? Considerato che da questi, l'unico da cui realisticamente potreste incassare qualcosa è Pinamonti (che però al 17 luglio è ancora in rosa)Dispiace per Dybala perchè è evidente che i giocatori forti è sempre meglio averli che lasciarli agli altri, anche se non ti servono o ti servono poco…. però onestamente non mi strappo i capelli, sono più importanti le cessioni e il reparto difensivo.
ecco no, la butto lì, poi magari faccio uno squillo a Beppone, ma se ci liberiamo degli esuberi e di correa o dzeko (magari tutti e due) e in difesa non tocchiamo nulla? Il senso di vendere skriniar e prendere Bremer è puramente economico, se i soldi li facciamo entrare da un altra parte non è uguale?

Mercato basta….l’attacco è migliorato, il centrocampo è migliorato, la difesa era già buona perchè cambiare.E i soldi per fare mercato da dove li prendi? Considerato che da questi, l'unico da cui realisticamente potreste incassare qualcosa è Pinamonti (che però al 17 luglio è ancora in rosa)![]()
In difesa un giocatore lo dovete prendere, anche restando tutti, e l'ha detto chiaramente pure Inzaghi. Giusto per citare la prima cosa che mi viene in menteMercato basta….l’attacco è migliorato, il centrocampo è migliorato, la difesa era già buona perchè cambiare.
non mi pare si parta da un catorcio di squadra

Ma certo, butti dentro un ripiego in difesa, che può anche essere una scommessa alla Arslani e poi pensi a vendere quello che non ti serve….l’anno prossimo si vede che fare tra gennaio e giugno, magari i risultati sportivi ti portano entrate economiche, magari valorizzi qualcuno che non ritieni incedibile….In difesa un giocatore lo dovete prendere, anche restando tutti, e l'ha detto chiaramente pure Inzaghi. Giusto per citare la prima cosa che mi viene in mente
Poi certo, un Milenkovic o un Acerbi (per dire) li puoi prendere con poco sforzo, metti il budget sul rinnovo di Skriniar e poi vedi come fare cassa il prossimo anno?
Mah, a me sembra che la vostra rosa abbia anche altre necessità, senza contare che se dai buonuscita a Sanchez devi sostituire anche lui (o ti fai 3 competizioni con 4 attaccanti?). Si potrebbe fare chiaramente come dici tu, però mi sembra rischioso e potrebbe poi significare fare le cose di fretta e furia il prossimo anno.Ma certo, butti dentro un ripiego in difesa, che può anche essere una scommessa alla Arslani e poi pensi a vendere quello che non ti serve….l’anno prossimo si vede che fare tra gennaio e giugno, magari i risultati sportivi ti portano entrate economiche, magari valorizzi qualcuno che non ritieni incedibile….
Mah, a me sembra che la vostra rosa abbia anche altre necessità, senza contare che se dai buonuscita a Sanchez devi sostituire anche lui (o ti fai 3 competizioni con 4 attaccanti?). Si potrebbe fare chiaramente come dici tu, però mi sembra rischioso e potrebbe poi significare fare le cose di fretta e furia il prossimo anno.
Ma non lo so, non mi sembra così grave la situazione….l’hai già fatte 3 competizioni con 4 attaccanti e anche lì perché non valorizzare un giovane ? O l’Inter pensa di andare avanti a comprare un buon giocatore e a venderlo l’anno dopo per ricomprarne un altro che se ne andrà nuovamente l’anno successivo e cosi via in un ciclo infinito, senza mai provare a farseli in casaMah, a me sembra che la vostra rosa abbia anche altre necessità, senza contare che se dai buonuscita a Sanchez devi sostituire anche lui (o ti fai 3 competizioni con 4 attaccanti?). Si potrebbe fare chiaramente come dici tu, però mi sembra rischioso e potrebbe poi significare fare le cose di fretta e furia il prossimo anno.