Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
a parte la difesa numericamente no. 3 competizioni con 4 attaccanti + 1 aggregato dalla primavera è la norma, voglio dire son quelli con cui hai fatto la stagione anche un anno fa. chi andrà via poi tra i 3 (correa, dzeko, sanchez) rimasti non lo so, e non saprei neanche decidere. a centrocampo e sugli esterni poi sei coperto. l'unico dubbio è sulla sinistra che gosens mi ispira zero, l'unico colpo lo farei li da centrocampo in su.

Ma non lo so, non mi sembra così grave la situazione….l’hai già fatte 3 competizioni con 4 attaccanti e anche lì perché non valorizzare un giovane ? O l’Inter pensa di andare avanti a comprare un buon giocatore e a venderlo l’anno dopo per ricomprarne un altro che se ne andrà nuovamente l’anno successivo e cosi via in un ciclo infinito, senza mai provare a farseli in casa
Rispondo ad entrambi, dato che mi pare le risposte siano molto simili :asd:

Ovviamente la situazione dell'Inter non è grave, dico solo che pure tenendo Skriniar devi fare quei 2/3 colpetti. Il mercato in entrata non è chiuso a prescindere, dicevo solo questo :asd:

Secondo me 4 attaccanti son pochi, e infatti Dzeko ha giocato decisamente troppo lo scorso anno per quelle che erano le sue possibilità. Io penso che un difensore e una punta (a cui però sono propedeutiche le uscite di Pinamonti e Sanchez) vi servano.

Dipende a quanto prendi Bremer, perchè se lo prendi a 35+5 e vendi Skriniar a 60 tanto vale tenere lo slovacco.
Lo slovacco scade a giugno prossimo, e ormai lo dovresti rinnovare a 7/8 milioni.

Mi ripeto, e mi pare che il tempo mi stia dando ragione, e chiedo a quanto si dovrebbe prendere Bremer? 35+5 è troppo? :asd:

Rispondo ad entrambi, dato che mi pare le risposte siano molto simili :asd:

Ovviamente la situazione dell'Inter non è grave, dico solo che pure tenendo Skriniar devi fare quei 2/3 colpetti. Il mercato in entrata non è chiuso a prescindere, dicevo solo questo :asd:

Secondo me 4 attaccanti son pochi, e infatti Dzeko ha giocato decisamente troppo lo scorso anno per quelle che erano le sue possibilità. Io penso che un difensore e una punta (a cui però sono propedeutiche le uscite di Pinamonti e Sanchez) vi servano.
Ma non ci sono proprio i presupposti, guarda Caicedo quinta punta quanto ha giocato, son soldi buttati per un modulo a 2 punte dove ne hai 4 già con ingaggi alti. Ne dai via uno tra quei 3, aggreghi un primavera e stop.

Noi siamo messi male sulla sinistra e in difesa

Ah ultimo appunto, quali società andrebbero in "asta" per un giocatore che si potrebbe prendere a 15 milioni a gennaio? :asd:
Due squadre che hanno una voragine in difesa? :sisi: (de Ligt andato e Skriniar quasi)

Boh ma di la alcuni rubentini stanno delirando, quando mai avevamo la liquidità per prendere chi volevamo senza neanche cedere?

Due squadre che hanno una voragine in difesa? :sisi: (de Ligt andato e Skriniar quasi)
Che potrebbero investire quei soldi altrove e prendere il giocatore pochi mesi dopo? O fare offerte ben lontane da quelle che emergono (e che si concretizzeranno)? :asd:

A me pare solo l'ennesima conferma che quella clausola non esista.

Lo slovacco scade a giugno prossimo, e ormai lo dovresti rinnovare a 7/8 milioni.

Mi ripeto, e mi pare che il tempo mi stia dando ragione, e chiedo a quanto si dovrebbe prendere Bremer? 35+5 è troppo? :asd:
Come scrissi giorni fa: il prezzo lo fanno domanda ed offerta.
Se la domanda aumenta aumenterà anche il prezzo.
Skriniar è in scadenza, così come Bremer del resto. Tra i due il Brasiliano è più giovane e prenderebbe di meno ma lo slovacco è già inserito nei meccanismi di squadra e sono 4 anni che gioca la CL, esperienza mai vissuta dal brasiliano.

A me sembra che tutte le volte che possiamo prendere un top player ci caghiamo addosso, se Dybala andasse veramente a Roma faremmo la figura dei "Fessi"
:sadfrog::bah!:

Come scrissi giorni fa: il prezzo lo fanno domanda ed offerta.
Se la domanda aumenta aumenterà anche il prezzo.
Skriniar è in scadenza, così come Bremer del resto. Tra i due il Brasiliano è più giovane e prenderebbe di meno ma lo slovacco è già inserito nei meccanismi di squadra e sono 4 anni che gioca la CL, esperienza mai vissuta dal brasiliano.
Bremer scade nel 2024 :sisi:

E come dico da tempo, Bremer mi pare abbia una domanda ben più alta di Skriniar. Per questo i valori delle offerte economiche, basate più su situazioni contrattuali che su valutazioni tecniche, sono più vicine di quanto direbbe il campo, l'esperienza, ecc.

Quindi, quale sarebbe il prezzo giusto per Bremer? :asd:

A me sembra che tutte le volte che possiamo prendere un top player ci caghiamo addosso, se Dybala andasse veramente a Roma faremmo la figura dei "Fessi"
:sadfrog::bah!:

Ma è ufficiale da non so quante ore ormai

C'è da mettere un po' in dubbio anche Marotta e company. Perso Perisic, cioè il miglior giocatore della stagione perchè hai aspettato fino a maggio per il rinnovo, soffiato Dybala perchè Lukaku ha fatto di tutto per tornare, adesso praticamente andato pure Bremer. C'è il rischio che questa società riesca a far incazzare pure uno yesman come Inzaghi, che si era esposto tanto sia su Ivan che Bremer (era la sua prima richiesta assoluta si dice...)

Marotta non si sa perchè gode di questa stima infinita, mah. Un po' come DeLigt ancora valutato cifre assurde dopo i 3 anni di Juve, cose incapibili

Ma è ufficiale da non so quante ore ormai

C'è da mettere un po' in dubbio anche Marotta e company. Perso Perisic, cioè il miglior giocatore della stagione perchè hai aspettato fino a maggio per il rinnovo, soffiato Dybala perchè Lukaku ha fatto di tutto per tornare, adesso praticamente andato pure Bremer. C'è il rischio che questa società riesca a far incazzare pure uno yesman come Inzaghi, che si era esposto tanto sia su Ivan che Bremer (era la sua prima richiesta assoluta si dice...)

Marotta non si sa perchè gode di questa stima infinita, mah. Un po' come DeLigt ancora valutato cifre assurde dopo i 3 anni di Juve, cose incapibili
Ma io sono "indietro" :azz:, sul serio l'ho saputo ora. Pazzesco come ci stiamo riducendo, Zhang è più tirchio di un genovese lo possino.
Su Marotta posso anche d'accordo con te, il problema è che se i proprietari non sganciano i soldi ...:facepalm:

Io sono contento che dybala sia andato alla Roma almeno ho vinto 300 euro alla GoldBet. Detto questo, NON possiamo farci sfuggire Bremer. Dybala era quasi un vezzo più che una vera necessità, Bremer l'opposto.

Dybala avrebbe fatto panchina da noi..... Se rimane skriniar Bremer puoi anche non prenderlo ma se skriniar parte é da prenderlo assolutamente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Bremer scade nel 2024 :sisi:

E come dico da tempo, Bremer mi pare abbia una domanda ben più alta di Skriniar. Per questo i valori delle offerte economiche, basate più su situazioni contrattuali che su valutazioni tecniche, sono più vicine di quanto direbbe il campo, l'esperienza, ecc.

Quindi, quale sarebbe il prezzo giusto per Bremer? :asd:
Per me dipende dalle necessità. Al lunedì 18/07/2022 Bremer vale molto di più per la Juve che per l'Inter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro