a parte la difesa numericamente no. 3 competizioni con 4 attaccanti + 1 aggregato dalla primavera è la norma, voglio dire son quelli con cui hai fatto la stagione anche un anno fa. chi andrà via poi tra i 3 (correa, dzeko, sanchez) rimasti non lo so, e non saprei neanche decidere. a centrocampo e sugli esterni poi sei coperto. l'unico dubbio è sulla sinistra che gosens mi ispira zero, l'unico colpo lo farei li da centrocampo in su.
Rispondo ad entrambi, dato che mi pare le risposte siano molto similiMa non lo so, non mi sembra così grave la situazione….l’hai già fatte 3 competizioni con 4 attaccanti e anche lì perché non valorizzare un giovane ? O l’Inter pensa di andare avanti a comprare un buon giocatore e a venderlo l’anno dopo per ricomprarne un altro che se ne andrà nuovamente l’anno successivo e cosi via in un ciclo infinito, senza mai provare a farseli in casa
Ovviamente la situazione dell'Inter non è grave, dico solo che pure tenendo Skriniar devi fare quei 2/3 colpetti. Il mercato in entrata non è chiuso a prescindere, dicevo solo questo
Secondo me 4 attaccanti son pochi, e infatti Dzeko ha giocato decisamente troppo lo scorso anno per quelle che erano le sue possibilità. Io penso che un difensore e una punta (a cui però sono propedeutiche le uscite di Pinamonti e Sanchez) vi servano.
(de Ligt andato e Skriniar quasi)

, sul serio l'ho saputo ora. Pazzesco come ci stiamo riducendo, Zhang è più tirchio di un genovese lo possino.