Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io mi chiedo come fa DeLigt a valere 80-90 milioni.

Misteri.
22 anni, telaio strepitoso, esperienza europea enorme per uno della sua età, professionale, sfortunato a giocare nella juve coi peggiori terzini degli ultimi 60 anni. Un pò locco ad inizio avventura quando le prendeva tutte di mano per pessimo body positioning, ma poi si è ripreso molto bene, bastava vedere le partite. Al Bayern diventerà il migliore DC del mondo, o comunque in top5 easy.

Potrebbe partire uno tra Dumfries e Brozovic? Tanto asllani non ne farà sentire la mancanza nel lungo termine.

Brozovic è l'Inter in questo momento, incedibile

Come già detto più volte, davanti alla "giusta" offerta TUTTI possono partire.
Non siamo una società in grado di garantire l'incedibilità di nessuno.
[automerge]1658157155[/automerge]
Ma qualcuno deve partire, o no?

Si e no. Qualcuno deve partire se qualcuno deve entrare.

Come già detto più volte, davanti alla "giusta" offerta TUTTI possono partire.
Non siamo una società in grado di garantire l'incedibilità di nessuno.
[automerge]1658157155[/automerge]

Si e no. Qualcuno deve partire se qualcuno deve entrare.
Sono confuso...
Se devo fare entrare Bremer preferisco non lasciar partire Skriniar e rimanere così

Sono confuso...
Se devo fare entrare Bremer preferisco non lasciar partire Skriniar e rimanere così
Bremer è sostanzialmente un'opportunità per prendere due piccioni con una fava: vendendo Skriniar a 70 (che è quanto richiede l'Inter, poi tocca vedere se si chiude veramente a quelle cifre) e spendendo 30 per Bremer si fanno +40 che, uniti a qualche altra cessione minima (tipo Pinamonti), vanno a fare quei 60 di attivo tra entrate e uscite che richiede il gruppo Suning entro Giugno 2023, e si sostituisce lo slovacco con un giocatore altrettanto valido e di prospettiva.
In sostanza Skriniar lo cedi (questa sembra essere la rotta, sperem) solo se sai di poterlo rimpiazzare e andarci in attivo.
Ma saltato Bremer Skriniar non lo sostituisci più adeguatamente.

Di conseguenza i + 60 devi farli in un altro modo, quindi, oltre alle cessioni minori, si dovrà eventualmente virare su un DeVrij (in scadenza) e un Gagliardini out, rimpiazzandoli con un Milenkovic e un mr X qualsiasi a centrocampo, magari in prestito. In questo modo si dovrebbe evitare la partenza di un bigoltre a DeVrij.
Ma dato che siamo abituati a clamorosi colpi di scena non mi meraviglierei se fra 15 giorni cediamo Barella al Liverpool per 50 banane.

Mi pare strano che i soldi di skriniar possiate farli con de vrij e Gagliardini ma tant'è, vediamo...
Ma certo che non li facciamo.
Per Pinamonti chiediamo 20, per DeVrij 15 e Gagliardini forse 5. Arriviamo appena a 40, sempre se ce li danno quelli che chiediamo (ma se Pinamonti non è ancora partito abbiamo già capito l'andazzo).
La domanda giusta però è: Zhang si farà andar bene quei +40 milioni o ne pretenderà obbligatoriamente almeno +60 e ci obbligherà ad una cessione importante in più? In quel caso penso anche io che a partire sarà Dumfries.

Che sia affidabile o no, non te lo so dire :asd:
c9f83a8bd707b43de8e81905fbb13486.jpg
Ah beh, una fan page che non riporta praticamente nessuna fonte :asd:

Per quanto può valere, la stampa di settore mi sembra abbastanza sintonizzata sui 35+5 e quinquennale da 4+1 al giocatore.

Io sono quasi tentato a mettere 10 euro su Bremer all'Inter. L'incontro con il toro è slittato a cena, un motivo ci sarà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro