Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh oddio, modico prezzo più o meno, li abbiamo pure obbligati a tirare fuori i big money.
Alla fine era tutto un piano del #RedelMercato per fare uno sgarbo alla Juve, stai a vedere :ohyess:

("Obbligati a tirare fuori i big money" = 7mln in più della cifra che circolava nel weekend)

Il mio ' a modico prezzo' era sarcasmo se non si fosse capito. Chiaro che a quella cifra che vada alla Juventus, se devo pagarlo quanto incasso dalla vendita di Skriniar mi tengo Skriniar cioè non scherziamo.
[automerge]1658242664[/automerge]
Quale dietrofront? Io sto rosicando.
Non do di matto solo perché Skriniar non è stato ancora venduto.

Eh il problema ora è questo, per me ora come ora sono proprio obbligati a tenere Skrinair sennò si genererebbe un bel malcontento.
TI sei fatto soffiare Dybale e Bremer, almeno tieniti Skriniar.

Poi oh, la campagna acquisti Inter è stata fin qui notevole, se veniva pure Dybala e Bremer potevano chiudere direttamente il campionato. Era impensabile che facessimo mercato solo noi.
Siamo tornati alla realtà (come era prevedibile).
Se non altro ora potranno vendere con calma Pinamonti e poi vediamo se arriverà ancora qualcuno, ora forse c'è meno fretta di imbastire le trattative.

Lasciateli godere come un anno fa dopo l addio di Lukaku e hackimi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

In un mercato in cui gente come Rudiger e Christensen vanno via a zero e Koulibaly a 38 spendi quasi 50 per Bremer e pensi di aver fatto l'affare. Gg :draper:
Koulibaly sono 40mln di cartellino e 10 milioni di ingaggio a stagione per 5 anni
Rudiger si becca 10 milioni a stagione di ingaggio, 8 mln di bonus alla firma e 15mln di commissioni agli agenti

Che paragoni stai facendo :asd:

In un mercato in cui gente come Rudiger e Christensen vanno via a zero e Koulibaly a 38 spendi quasi 50 per Bremer e pensi di aver fatto l'affare. Gg :draper:
Che però è anche lo stesso dove Lisandro Martinez va a 57 e Botman a 38, che c'entra :asd:

Senza contare gli 80/85 di De Ligt :asd:

A me fa incazzare solo che si potenzia la juve. Continuo a pensare che alla juve non basta bremer per sistemare la difesa ma sicuramente meglio di come era messi nea merda con la vendita di de ligt.
Io mi cago in mano perché ho i miei dubbi che skriniar resti, ma che lo vogliano vendere comunque. E lì si che mi incazzo veramente tanto. Fatto sta che che potete dire che abbiamo fatto un mercato eccellente fatto sta in difesa siamo scoperti, l'attacco a parte i due titolari è da rifare e abbiamo ancora come sostituto di Barella gagliardini....vedete un pó voi questo mercato eccellente.

A me fa incazzare solo che si potenzia la juve. Continuo a pensare che alla juve non basta bremer per sistemare la difesa ma sicuramente meglio di come era messi nea merda con la vendita di de ligt.
Io mi cago in mano perché ho i miei dubbi che skriniar resti, ma che lo vogliano vendere comunque. E lì si che mi incazzo veramente tanto. Fatto sta che che potete dire che abbiamo fatto un mercato eccellente fatto sta in difesa siamo scoperti, l'attacco a parte i due titolari è da rifare e abbiamo ancora come sostituto di Barella gagliardini....vedete un pó voi questo mercato eccellente.
Hai ragione ma lo scorso anno avevamo come sostituto di Chalha, vidal e ora mikhi e il sostituto di Brozovic era nessuno. In attacco Dzeko ha fatto 60 partite mentre quest'anno lo puoi dosare e usarlo quando vuoi. Il mercato, si fermasse qua sarebbe ottimo visto che è stato fatto con due spicci

Hai ragione ma lo scorso anno avevamo come sostituto di Chalha, vidal e ora mikhi e il sostituto di Brozovic era nessuno. In attacco Dzeko ha fatto 60 partite mentre quest'anno lo puoi dosare e usarlo quando vuoi. Il mercato, si fermasse qua sarebbe ottimo visto che è stato fatto con due spicci
Dzeko ha 36 anni, quello che ha fatto l'anno scorso è praticamente un miracolo e da gennaio è scomparso. Non è più affidabile neanche se giocasse giusto 15 partite.
Correa lo odio, per me è un pacco ai livelli di Vampeta e ci rimarrà tra le palle per anni. Al momento solo Sanchez lo supera anche perché in parte è colpa sua se in questi 2 giorni abbiamo preso pedate in culo da tutti.
E ricordiamoci che Aslani e Bellanova sono comunque delle scommesse eh, così come Gosens (lui più per la tenuta fisica).
Il mercato finisse ora sarebbe da 6 per me

A me importa di Skriniar, se lui resta, a me sta bene tutto, e se lo facciamo Capitano, per me possiamo anche andare in B, ci vado sbandierando.

In ogni caso questi ultimi due giorni devono per forza insegnare tante cose, la prima fra tutte che bisogna aspettare il 1 Settembre per dare voti e tirare le somme. La seconda è che non ci si deve fidare di nessuno.
Le parole, in questo ambito, sono solo aria fritta.
Vagnati, a febbraio: "Bremer alla Juve? Un giocatore che ha indossato la maglia granata e l'ha sudata con grandissima professionalità come lui, penso faccia scelte diverse. Questo lo posso dire senza ombra di dubbio".
Marotta l'altro giorno: "Vola...vola nell'aria".
Per non parlare dei giornali, ricordo la prima pagina della Gds "Rudiger alla Juve, è fatta, ecco le cifre", o "Dybala-Inter SI"
E poi tutti quegli stronzi che millantano "le fonti delle fonti", o conoscenti speciali e vanno insultando chi dice il contrario di quello che dicono loro.

devono essere vere se no mi incazzo

Uno da per fatto il blocco della cessione, l'altro preannuncia le intenzioni. Io vedo una gran differenza ---->"Si va ai dettagli per l'acquisto di Bremer", "Bremer è dell'Inter"

Vabbè ma dicono le stesse cose con parole diverse

Evidentemente non vi è bastata la pezza che abbiamo preso sti due giorni :rickds:
[automerge]1658251518[/automerge]
Comunque io ormai voglio il comunicato ufficiale. 'Na vota si futti 'a vecchjia.

Evidentemente non vi è bastata la pezza che abbiamo preso sti due giorni :rickds:
[automerge]1658251518[/automerge]
Comunque io ormai voglio il comunicato ufficiale. 'Na vota si futti 'a vecchjia.
Sarebbe un suicidio dare via skriniar senza Bremer, io comunque non avrei dato skriniar a 60 per prendere Bremer a quella cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro