Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque altrove leggo che per un romanista la coppia abraham e dybala sono meglio della lula, e uno juventino ha confermato.

Questi sono i motivi per cui ho sempre meno voglia di seguire le community di calcio.
Ci sta, ricordiamo che per tanti gobbi Dybala è uno dei più forti al mondo nel ruolo, salvo finire gratis alla Roma. :asd:

Ryu, lascia stare il Milan che ha appena chiuso il rinnovo di Ibra, Paolone non se lo fa fregare a zero. :sisi:

Ci sta, ricordiamo che per tanti gobbi Dybala è uno dei più forti al mondo nel ruolo, salvo finire gratis alla Roma. :asd:

Ryu, lascia stare il Milan che ha appena chiuso il rinnovo di Ibra, Paolone non se lo fa fregare a zero. :sisi:

È che poi se dico qualcosa sembra che ho manie di persecuzione, ma come mi giro e mi volto c'è sempre qualcuno pronto a screditare l'Inter. Dico anche altrove.

Ci credo che poi cito gli atri, siamo sempre lì. Io penserei solo all'Inter ma non è che posso sempre incassare sfottó continui e stare zitto.

Eppure quando dicevo che l'Inter non lo volesse, non mi sembravi così concorde eh :trollface:

Comunque, scherzoni a parte, io nemmeno mi sono ma informato della situazione finanziaria dell'Inter.
Anche perchè a tenerci informati ci pensano milanisti e juventini :iwanzw:

Twinning Arnold Schwarzenegger GIF by Laff
Perché l inter non é già fallita??? Si preoccupano più di noi per la nostra situazione finanziaria

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Eppure quando dicevo che l'Inter non lo volesse, non mi sembravi così concorde eh :trollface:
Io non sono così sicuro che l'Inter non lo volesse, mi sa che non sono solo riusciti a liberare il posto una volta arrivato Lukaku. :asd:
Ora hanno metà attacco bollito e in scadenza e Lukaku in prestito, capolavoro.

Io non sono così sicuro che l'Inter non lo volesse, mi sa che non sono solo riusciti a liberare il posto una volta arrivato Lukaku. :asd:
Ora hanno metà attacco bollito e in scadenza e Lukaku in prestito, capolavoro.
Io continuo a pensare che sia stato un discorso tecnico, ancora prima che economico. Non dico che la seconda questione sia ininfluente, ma che non sia quella predominante.
Dybala a 6 milioni, bonus inclusi, l'Inter lo avrebbe potuto prendere mesi fa, a prescindere da Lukaku.

Rega mamma mia il disfattismo. Basta, lo accetto solo in caso di partenza di skriniar, ora come ora la squadra è forte :sisi:
La squadra titolare è forte ma come lo scorso anno ci sono riserve indegne che rischiano di giocarvi parecchio, soprattutto in un campionato anomalo come quello di quest'anno dove ci saranno un sacco di partite ravvicinate + mondiale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La squadra titolare è forte ma come lo scorso anno ci sono riserve indegne che rischiano di giocarvi parecchio, soprattutto in un campionato anomalo come quello di quest'anno dove ci saranno un sacco di partite ravvicinate + mondiale.

Oddio, a parte Gagliardini non vedo riserve indegne. Se parliamo dell'attacco: Pinamonti è in uscita, Sanchez è fuori dal progetto, ergo dovrebbero uscire. Dzeko non farà più il titolare potendo essere centellinato nelle partite che contano e Correa è invendibile, se è quello dell'anno scorso si, è indegno, ma al contrario di Gagliardini che è comprovato da svariati anni che lo sia, possiamo ancora sperare che si svegli.

Invece secondo me il mercato di quest'anno è servito proprio a quello, a migliorare la panchina. Il centrocampo ora ha almeno due innesti decenti, in attacco un altro anno con Dzeko e correa subentranti si può sicuramente fare, senza considerare che mikhi può essere una seconda punta. Mancherebbe solo un difensore che vada a sostituire numericamente ranocchia e ci siamo. Poi certo, con il mercato che ha fatto la Juve se non vince almeno lo scudetto quest'anno, altro che fallimento, non saprei manco come definirlo.

Invece secondo me il mercato di quest'anno è servito proprio a quello, a migliorare la panchina. Il centrocampo ora ha almeno due innesti decenti, in attacco un altro anno con Dzeko e correa subentranti si può sicuramente fare, senza considerare che mikhi può essere una seconda punta. Mancherebbe solo un difensore che vada a sostituire numericamente ranocchia e ci siamo. Poi certo, con il mercato che ha fatto la Juve se non vince almeno lo scudetto quest'anno, altro che fallimento, non saprei manco come definirlo.
Infatti sono dello stesso avviso.
Se adesso riuscissimo a rinnovare Skriniar e DeVrij e prendere un difensore per la panchina, sfoltiamo gli esuberi, allora stiamo meglio dello scorso anno. E poi oh, se partiamo la stagione ideologicamente dietro ai bianconeri che dopo questo mercato, salvo colpi di scena, saranno i favoriti, a me sta bene: meno pressione XD

Infatti sono dello stesso avviso.
Se adesso riuscissimo a rinnovare Skriniar e DeVrij e prendere un difensore per la panchina, sfoltiamo gli esuberi, allora stiamo meglio dello scorso anno. E poi oh, se partiamo la stagione ideologicamente dietro ai bianconeri che dopo questo mercato, salvo colpi di scena, saranno i favoriti, a me sta bene: meno pressione XD
Rinnoveresti veramente il contratto a de Vrij? :morristenda:

Non so, preferirei venderlo a 10/15, ma non ce li da nessuno, quindi se rimane tanto vale tenerlo proponendo un rinnovo a vantaggio di tutti. Bisogna capire se è più vantaggioso perderlo a zero o rinnovargli il contratto. E capire se è ancora in grado di fare il titolare o cominciare a considerarlo come una riserva di lusso. Ha trent'anni, se comunque l'Inter mantiene il livello le partite da giocare sono tante, la rotazione è necessaria.
Mah, è una situazione molto complessa.

È da valutare questo anno, se ricomincia a essere la metà del giocatore che abbiamo visto nei primi anni, è da tenere. Vero che ha fatto qualche cappella, ma come riserva di lusso non sarebbe male, magari cercando di fargli maturare accanto un giovane
[automerge]1658311849[/automerge]
Comunque oh, mo voglio Casadei in prima squadra :saske:

È da valutare questo anno, se ricomincia a essere la metà del giocatore che abbiamo visto nei primi anni, è da tenere. Vero che ha fatto qualche cappella, ma come riserva di lusso non sarebbe male, magari cercando di fargli maturare accanto un giovane
[automerge]1658311849[/automerge]
Comunque oh, mo voglio Casadei in prima squadra :saske:
Da valutare? A gennaio può firmare con un'altra squadra :asd:

Per me è necessario decidere ora cosa fare con Skriniar e de Vrij, rinnovare o mettere sul mercato/andare a scadenza, e poi muoversi di conseguenza.

Ma tralasciando i calcoli finanziari (+60 +100 +200) i tifosi avversari sono davvero contenti che Bremer non sia andato all'Inter?

Sicuri che non era meglio Bremer in e Skriniar out?

Siamo così sicuri che a livello tecnico l'Inter ci guadagnava?

Io non saprei.

Io da tifoso facevo un semplice ragionamento : se proprio dobbiamo dar via Skriniar, Bremer è quello che ispira di più. Poi ovviamente è da vedere come si adatta alla squadra,ecc.
Quello resta comunque un punto di domanda, ma se proprio devo dar via Skriniar..
Ma è ovvio che tra i due io preferisco tenermi Skriniar per mille motivi.

Sui conti vedremo a tempo debito, magari venderanno Bastoni tra un anno chissà.
O svariati tra cui il buon Chala (se Asslani esplode).
Insomma è da vedere, inutile pensarci adesso.

Chiaro, se poi mi vendono Skriniar e prendono Demiral al suo posto o Acerbi..altro paio di maniche.
Ma finchè non succede aspettiamo.

La cosa Ideale era prendere Bremer al posto di de vrijl, tra skriniar e Bremer non cambia molto, anzi io non avrei ceduto skriniar a 60 per Bremer a 50. Va bene così ci siamo comunque rinforzati rispetto l anno scorso e abbiamo un attaccante con i controcoglioni lì davanti.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Oddio, a parte Gagliardini non vedo riserve indegne. Se parliamo dell'attacco: Pinamonti è in uscita, Sanchez è fuori dal progetto, ergo dovrebbero uscire. Dzeko non farà più il titolare potendo essere centellinato nelle partite che contano e Correa è invendibile, se è quello dell'anno scorso si, è indegno, ma al contrario di Gagliardini che è comprovato da svariati anni che lo sia, possiamo ancora sperare che si svegli.
In difesa hai tre centrali di numero però. Di Marco in un big match o tieni palla 90 minuti e te lo godi o soffri dietro, D'Ambrosio è tutto sommato affidabile ma la coperta è corta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro