Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Una volta si gasavano per Cristiano Ronaldo, ora per Bremer. :asd:

Che poi si gasano più per averlo soffiato a noi sai.
Come Dybala, godono perchè non è andato all'Inter.

Ripeto, io veramente di mio non penserei mai alle avversarie o altro. Ma ultimamente nei social e non ho visto talmente tante volte queste tifoserie estranee darci addosso in tutti i modi che ovviamente hanno iniziato a starmi sui cosiddetti.

Come dico sempre, quando l'Inter vinceva tutto nel 2010 mica pensavo a loro, non esistevano proprio. Men che meno avevo il desiderio di sfotterli.
Loro anche dopo 6 scudetti di fila pensano a noi.

Che poi si gasano più per averlo soffiato a noi sai.
Come Dybala, godono perchè non è andato all'Inter.

Ripeto, io veramente di mio non penserei mai alle avversarie o altro. Ma ultimamente nei social e non ho visto talmente tante volte queste tifoserie estranee darci addosso in tutti i modi che ovviamente hanno iniziato a starmi sui cosiddetti.

Come dico sempre, quando l'Inter vinceva tutto nel 2010 mica pensavo a loro, non esistevano proprio. Men che meno avevo il desiderio di sfotterli.
Loro anche dopo 6 scudetti di fila pensano a noi.
C'è da dire che è abbastanza normale la cosa tra tifoserie rivali, secondo me ci sta finchè ovviamente si rimane nel limite di meme o sfottò innocui.

Ricordo quanto voi ci soffiaste Kondogbia che più o meno la situazione era la stessa, e idem è successo al contrario ovviamente

C'è da dire che è abbastanza normale la cosa tra tifoserie rivali, secondo me ci sta finchè ovviamente si rimane nel limite di meme o sfottò innocui.

Ricordo quanto voi ci soffiaste Kondogbia che più o meno la situazione era la stessa, e idem è successo al contrario ovviamente

Io vedo un accanimento particolare verso l'Inter da più parti sinceramente.

Si chiama sindrome di accerchiamento, ed è una cosa tua.

Semplicemente nell'ultima settimana avete perso due giocatori che i vostri stessi dirigenti, sbagliando a questo punto, avevano fatto intendere fossero cosa fatta o quasi e dopo mesi di trattative sono arrivate due squadre che in 24 ore hanno chiuso le trattative, semplicemente pagando.

Qualsiasi altra squadra sarebbe stata un minimo perculata, gli sfotto' nel calcio finché sono fatti con rispetto sono tra le cose più belle.

Barone della Fiorentina ha appena detto che sarà difficile trattenere Milenkovic che probabilmente sarà il vostro acquisto in difesa, tenendo Skriniar tanta roba.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come hanno risposto sopra, da tifoso interista chiaro che sei più sensibile agli sfottò sulla tua squadra e in questo particolare momento di calciomercato sono tanti per via dei due giocatori persi, cosa normalissima che succede a tutte le tifoserie a turno.

Pensa che noi milanisti abbiamo vinto uno scudetto e da due mesi sento parlare di Sassuolo e Leicester, ci sta dai :asd:

Come hanno risposto sopra, da tifoso interista chiaro che sei più sensibile agli sfottò sulla tua squadra e in questo particolare momento di calciomercato sono tanti per via dei due giocatori persi, cosa normalissima che succede a tutte le tifoserie a turno.

Pensa che noi milanisti abbiamo vinto uno scudetto e da due mesi sento parlare di Sassuolo e Leicester, ci sta dai :asd:
Mah. Il leicester quando vuole un giocatore se lo piglia

Si ma ne senti parlare dagli juventini. Almeno in questo forum, non vedo sfottò pesanti da parte degli interisti nelle altre pagine :asd:

Si ma ne senti parlare dagli juventini. Almeno in questo forum, non vedo sfottò pesanti da parte degli interisti nelle altre pagine :asd:

oddio io tutti gli sfottò post supercoppa e coppa italia li ricordo ancora benissimo :asd: non si poteva entrare nel forum in pratica, idem post 0-3 col villareal (o post qualsiasi ottavo di finale di CL ormai :sadfrog:)

ripeto, gli sfottò ci stanno, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, basta non diventare volgari o offendere

senza le prese per il culo non sarebbe lo stesso :asd:

a proposito :hmm: ma che fine ha fatto pipigno ?

Io lo sfottó lo vedo come una replica a quello altrui.
Mi provochi? Non sto certo zitto.
Ma se idealmente nessuno sfottesse l'Inter a me non verrebbe naturale sfottere dal nulla gli altri.

oddio io tutti gli sfottò post supercoppa e coppa italia li ricordo ancora benissimo :asd: non si poteva entrare nel forum in pratica, idem post 0-3 col villareal (o post qualsiasi ottavo di finale di CL ormai :sadfrog:)

ripeto, gli sfottò ci stanno, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, basta non diventare volgari o offendere

senza le prese per il culo non sarebbe lo stesso :asd:

a proposito :hmm: ma che fine ha fatto pipigno ?
Sono d'accordo lo sfottò è l'essenza stessa del calcio. Basta non superare determinati limiti di pesantezza come è capitato nel finale di stagione, dove la sezione era diventata deserta visto che eravamo scappati tutti :asd:

La cosa buona è che almeno quest'anno non vengono a dirci che vinciamo lo scudetto di Agosto e non saremo certo noi i favoriti per lo scudetto, considerando che ora anche Allegri ha detto che con questo mercato hanno il DOVERE di vincere lo scudetto.
Almeno se faremo 3 vittorie di fila non avremo i gufi o gente che ci rinfaccia una vittoria già annunciata ad Agosto.

Però la cosa di Bremer è fantastica, ok ce l'hanno soffiato, ma a noi serviva per sostituire Skriniar, a loro va a sostituire un difensore più forte, più giovane e con più esperienza che hanno venduto. Non è un rinforzo, è un rimpiazzo. Eppure si sono gasati manco fosse Ronaldo appunto.

La cosa buona è che almeno quest'anno non vengono a dirci che vinciamo lo scudetto di Agosto e non saremo certo noi i favoriti per lo scudetto, considerando che ora anche Allegri ha detto che con questo mercato hanno il DOVERE di vincere lo scudetto.
Almeno se faremo 3 vittorie di fila non avremo i gufi o gente che ci rinfaccia una vittoria già annunciata ad Agosto.

Però la cosa di Bremer è fantastica, ok ce l'hanno soffiato, ma a noi serviva per sostituire Skriniar, a loro va a sostituire un difensore più forte, più giovane e con più esperienza che hanno venduto. Non è un rinforzo, è un rimpiazzo. Eppure si sono gasati manco fosse Ronaldo appunto.

Sono gasati perchè l'hanno soffiato a noi.

No ma gli sfottò ci stanno eh, finchè non diventano pesanti come quelli dello scorso anno da parte dei milanisti, però ormai ogni 5 messaggi si legge la dichiarazione di qualcuno che dice:
"inter non può dare tot per giocatore x, la juve invece sì!"

Io ci vedo due problemi in questo, uno è che è ovvio che noi se non vendiamo non compriamo, quindi quello lo si potrebbe dire per tutti i giocatori del mondo, e secondo che c'è gente (purtroppo) che da retta a quegli omuncoli che continuano a spammare quei tweet, che poi postano nei loro topic, dandogli fin troppa importanza secondo me :asd:

Tanto alla fine parla sempre il campo, sfottò o meno...
Non mi pare che loro con De Ligt e Vlahovic abbiano vinto la finale di Coppa Italia... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro