Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Marotta aveva bloccato sia Tonali che Bremer in questi ultimi anni .... Ma poi il nuvole di gambero, invece di vendere l'inter, ha deciso di distruggerci facendoci diventare il suo giocattolino low cost

per non parlare di dybala ... si meglio non parlarne piu'
Meglio concentrarsi sulle bocce della Satta, datemi retta :trollface:

Marotta aveva bloccato sia Tonali che Bremer in questi ultimi anni .... Ma poi il nuvole di gambero, invece di vendere l'inter, ha deciso di distruggerci facendoci diventare il suo giocattolino low cost

per non parlare di dybala ... si meglio non parlarne piu'
Ma esatto, il problema sta nel fatto che alla presidenza abbiamo le lavatrici.

Skriniar: "La verità è che la decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa quest’estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della Società che ha portato a una trattativa tra Inter e PSG, della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio, una decisione che non spettava a noi e che il giocatore ha serenamente accettato, con professionalità e assoluto rispetto del contratto. L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla Società, dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre 2022, la Società ci ha presentato una proposta. Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa, quando ho anche informato i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club. Non era magari una comunicazione obbligatoria, ma era per il giocatore e il sottoscritto il modo più corretto di procedere, sapendo che serietà e trasparenza sono per noi il modo migliore di procedere"

La Gazzetta parla di Dumfries fuori dal progetto. In pratica ci ritroveremo da qua a giugno con 2 giocatori totalmente demotivati :facepalm:

Spero vivamente che nella prossima settimana si trovi sistemazione per entrambi.

La Gazzetta parla di Dumfries fuori dal progetto. In pratica ci ritroveremo da qua a giugno con 2 giocatori totalmente demotivati :facepalm:

Spero vivamente che nella prossima settimana si trovi sistemazione per entrambi.
Dumfries :coosaa:, l'erede di Hakimi (forse doveva essere l'erede di Iachini:trollface:)

Dumfries :coosaa:, l'erede di Hakimi (forse doveva essere l'erede di Iachini:trollface:)
io non sono un estimatore dell'olandese ... ma bellanova è improponibile anche in serie b

Skriniar: "La verità è che la decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa quest’estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della Società che ha portato a una trattativa tra Inter e PSG, della quale ovviamente eravamo stati informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo passaggio, una decisione che non spettava a noi e che il giocatore ha serenamente accettato, con professionalità e assoluto rispetto del contratto. L’autunno scorso abbiamo risposto a tutte le richieste di incontro avanzate dalla Società, dopo una serie di incontri preliminari abbiamo presentato una nostra richiesta economica e successivamente, a inizio novembre 2022, la Società ci ha presentato una proposta. Circa un mese dopo, prima di Natale, ho comunicato all’Inter la decisione di non accettare la loro proposta. Scelta ribadita a inizio gennaio, prima della Finale di Supercoppa, quando ho anche informato i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club. Non era magari una comunicazione obbligatoria, ma era per il giocatore e il sottoscritto il modo più corretto di procedere, sapendo che serietà e trasparenza sono per noi il modo migliore di procedere"
l'infame slovacco con queste dichiarazioni del suo tirapiedi e l'espuslione in 15 minuti ha sicuramente l'obbiettivo di farsi liberare da subito

Praticamente per la prossima stagione abbiamo

Skriniar out
De Vrij più no che si
Acerbi boh
Darmian 34 anni
Dumfries Out
Mirticoso spero fuori dai coglioni
Brozovic boooooh, quando cazzo torna
Gagliardini O.U.T A.L.L.E.L.U.I.A
Gosens più no che si
Lukaku con questa forma meglio di no
Correa sciolto nell'acido entro ieri

Ma 11 giocatori riusciamo ad averceli per l'anno prossimo?
Se non possiamo puntare sulla primavera con Inzaghi, non sarebbe meglio prenderne uno che valorizzi i giovani?
Con tutto il bene che ho per Inzaghi eh, ma prendere un (MI FA MALE A DIRLO) De Zerbi?

Ma infatti proprio quello volevo scrivere, Dumfries secondo me è già stato venduto e stiamo cercando un sostituto dai. Come fa ad essere fuori dal progetto in tempo un mese, quando sembrava valesse 60 mln? :rickds:

Praticamente per la prossima stagione abbiamo

Skriniar out
De Vrij più no che si
Acerbi boh
Darmian 34 anni
Dumfries Out
Mirticoso spero fuori dai coglioni
Brozovic boooooh, quando cazzo torna
Gagliardini O.U.T A.L.L.E.L.U.I.A
Gosens più no che si
Lukaku con questa forma meglio di no
Correa sciolto nell'acido entro ieri

Ma 11 giocatori riusciamo ad averceli per l'anno prossimo?
Se non possiamo puntare sulla primavera con Inzaghi, non sarebbe meglio prenderne uno che valorizzi i giovani?
Con tutto il bene che ho per Inzaghi eh, ma prendere un (MI FA MALE A DIRLO) De Zerbi?
Ma infatti la gestione Marotta è disastrosa da 2 anni a questa parte... può intortare il pubblico e i media giusto sul breve periodo con i discorsi player trading e cazzate varie, ma il ridimensionamento sarà netto. Le strade son 2, investimenti su giovani e sconosciuti a 5-10-15 mln e supporto per tot anni per veder crescere un progetto o parametri zero e gente ai margini vecchia e costosa. Andremo ovviamente di seconda con i vari Smalling, Zapata (per me finisce da noi) e altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro