Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
In pratrica l'Al-Nassr oltre a Brozovic ha preso ANCHE CORDAZ !!!.
Mi viene il serio dubbio che sti beduini abbiano visto solo Torino-Inter 0-1, ultima partita della stagione, dove ha segnato Brozo e Cordaz ha fatto il famoso miracolo ... perchè quello è il loro livello calcistico :rickds:
Pare lo prendano come preparatore portieri. E soprattutto è il beniamino dello spogliatoio.

Pare lo prendano come preparatore portieri. E soprattutto è il beniamino dello spogliatoio.
no no un anno in porta e poi allenatore ... contratto, dicono, 10 volte superiore a quello che aveva concordato con l'inter per farsi un'altra stagione da terzo .... ahahahah arabi

Il nome per il centrocampo ora è Samardzic dell'Udinese

no no un anno in porta e poi allenatore ... contratto, dicono, 10 volte superiore a quello che aveva concordato con l'inter per farsi un'altra stagione da terzo .... ahahahah arabi
Vabbè è tipo 1 milione vs 100k, noccioline per loro :asd:

Secondo me non è impossibile che l'abbia chiesto brozovic per avere un amico con lui

Vabbè è tipo 1 milione vs 100k, noccioline per loro :asd:

Secondo me non è impossibile che l'abbia chiesto brozovic per avere un amico con lui
Si, anche a me sembra la cosa più probabile.

Mi devono spiegare sta cosa di fossilizzarsi su Lukaku, dopo un anno così sottotono. Boh sarò prevenuto, ma non mi attira proprio il Lukaku tris, soprattutto se viene dal sacrificio di onana. Vedremo che combineranno

in premier non comprano ultra 30enni neanche regalati, come l'italia degli anni 90-inizio 2000 ... dove le inglesi baciavano per terra per i vialli, di matteo, weah, gullit e via dicendo a fine carriera
In realtà già in questa sessione il city ha preso il trentenne kovacic a 35 milioni di €, e il barca, seppur a zero, ha ingaggiato gundogan

Secondo me semplicemente reputano la Serie A un cesso di campionato e quindi se un giocatore va bene nel nostro campionato non è garanzia che poi vada bene da loro. Oltre il fatto che sono consapevoli che siamo con le pezze al culo e quindi posso prendere i giocatori alle metà del loro valore.

Vedi Onana, offrono 40 perché tanto sanno che saremo costretti a lungo andare ad accettare.
[automerge]1688476148[/automerge]
Si, anche a me sembra la cosa più probabile.

Mi devono spiegare sta cosa di fossilizzarsi su Lukaku, dopo un anno così sottotono. Boh sarò prevenuto, ma non mi attira proprio il Lukaku tris, soprattutto se viene dal sacrificio di onana. Vedremo che combineranno
Ci sarà il lukaku tris perché non possiamo prendere nessun altro. Quale altro attaccante c'è in giro da poter prendere a meno di 30 milioni?
O vai con una scommessa rischiando o comunque vai su lukaku che con i suoi limiti, sei sicuro però che se è in forma in serie A è ottimo

In realtà già in questa sessione il city ha preso il trentenne kovacic a 35 milioni di €, e il barca, seppur a zero, ha ingaggiato gundogan

Secondo me semplicemente reputano la Serie A un cesso di campionato e quindi se un giocatore va bene nel nostro campionato non è garanzia che poi vada bene da loro. Oltre il fatto che sono consapevoli che siamo con le pezze al culo e quindi posso prendere i giocatori alle metà del loro valore.

Vedi Onana, offrono 40 perché tanto sanno che saremo costretti a lungo andare ad accettare.
[automerge]1688476148[/automerge]

Ci sarà il lukaku tris perché non possiamo prendere nessun altro. Quale altro attaccante c'è in giro da poter prendere a meno di 30 milioni?
O vai con una scommessa rischiando o comunque vai su lukaku che con i suoi limiti, sei sicuro però che se è in forma in serie A è ottimo

è vero, ma bisogna anche contestualizzare...gundogan è proprio fuori paragone rispetto a brozovic anche se avesse 60 anni :asd: mentre kovacic è uno che il suo compito lo fa sempre, ha giocato (non tantissimo ma comunque ha giocato) in tanti top club ed è abituato a certe partite e a certe pressioni, non rompe mai il cazzo quando non gioca e sembra anche un "bravo ragazzo"

a brozovic secondo me lo frega tantissimo il suo atteggiamento e tutte le schermaglie che ha avuto in questi anni all'inter, non ti metti una mina pronta ad esplodere dentro uno spogliatoio ben collaudato

kovacic ha comunque 2 anni in meno di brozovic

Ero sicuro alla fine che sarebbe venuto da noi, e questo evidenzia due cose
1) ancora una volta, fare il giornalista sportivo è bellissimo, continuavano a darlo lontano, sembrava svanito, si inserisce il Milan ecc ecc. E poi bum, fatta all'Inter

2) a Marotta gli viene durissimo se pensa di poter avere in squadra il centrocampo titolare dell'Italia del futuro prossimo.

Detto questo, 23 mln + mulattieri che tanto da noi non avrebbe mai giocato mi sembra buono. Cc formato da chalha, Miki, barella, frattesi e asllani, tutta gente che la palla la sa portare bene e con il giusto mix di età.

1) ancora una volta, fare il giornalista sportivo è bellissimo, continuavano a darlo lontano, sembrava svanito, si inserisce il Milan ecc ecc. E poi bum, fatta all'Inter
Però in questo caso non sono invenzioni dei giornalisti, son semplicemente Carnevali e Riso che straparlano e hanno provato davvero a farlo strapagare. Questo giochetto a Carnevali è riuscito tante volte ma probabilmente questa volta non ha considerato che ormai in Italia nessuno può spendere. Che poi comunque è sempre stata l'Inter quella più vicina, anche stando ai giornalisti.

Ero sicuro alla fine che sarebbe venuto da noi, e questo evidenzia due cose
Quello e' mr Carnevali (pagliaccio di nome e di fatto) che passava informazioni ai giornalai per alimentari le voci che ci fosse un'asta sul giocatore e sperare che qualche fesso sganciasse il quarantello per la FOMO :asd: gli anni scorsi gli era andata bene, quest'anno no, visto anche che il giocatore voleva rimanere in italia

25 milioni per Frattesi é un'operazione tra l'eccellente e lo straordinario.

25 milioni per Frattesi é un'operazione tra l'eccellente e lo straordinario.

io indagherei eh...ah ma non è un acquisto della juve?fa niente allora :trollface:

UFFICIALE - Paramount + è il nuovo retrosponsor dell'Inter: 4,5 milioni di euro all'Inter + 1,5 mln di bonus contenuti dopo i 4 versati per essere main in Torino-Inter e nella finale di Champions League

Pubblicità
Pubblicità
Indietro