Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Le cifre reali di Frattesi si sapranno probabilmente fra due anni quando usciranno i bilanci relativi a questi acquisti. Quindi quello che leggiamo oggi è tendenzialmente aria fritta.
Riguardo alla sua posizione io lo vedo un clone di Barella, e non ho visto in nazionale come hanno giocato insieme (dicono comunque ci sia affinità). Mi viene da pensare che quindi verrà impiegato al posto di Chala che scalerà in regia prendendo il posto di Brozo. Ma dato che lo scorso anno il Mister è stato molto cristallino sul discorso delle rotazioni, io credo che le cose saranno molto variabili nel corso della stagione, immaginando anche un Frattesi che subentra a Barella, o ancora che parta titolare accanto al sardo e poi Mkhitarian a subentrare per uno dei due. Ma anche qui, considerando che Inzaghi ragiona per doppioni io la vedo così:
Chala - Asllani
Barella - Frattesi
Mkhitarian - Samardzic/Kamada ?
Dove ovviamente per "doppioni" non si intende che i primi sono titolari e gli altri le riserve: abbiamo visto con più di 50 partite ognuno di loro può ritagliarsi spazi fondamentali (tranne Asllani perché era il terzo in regia) e togliere il posto da titolare ai rispettivi cloni.
Stessa cosa sulle fasce:
Dimarco - Gosens
Dumfries - Pereyra?

Versatilità e ricambi, queste le parole d'ordine. L'impianto c'è già, bisogna solo limare i dettagli.
Grazie!
Certamente le cifre esatte si sapranno quando usciranno i bilanci, dato che chi ne dice una chi un altra.. come sempre
Per il ruolo di Frattesi era solamente una mia curiosità dato che anch'io lo vedo come un "simil" di Barella.. vedremmo nel corso della stagione come si muoverà Inzaghi, resta di fatto che si ritrova un ambia scelta di validi calciatori su ogni comparto.. E questo sarà un punto forte del Inter per il proseguimento della stagione.. per cui complimenti alla società.

Grazie!
Certamente le cifre esatte si sapranno quando usciranno i bilanci, dato che chi ne dice una chi un altra.. come sempre
Per il ruolo di Frattesi era solamente una mia curiosità dato che anch'io lo vedo come un "simil" di Barella.. vedremmo nel corso della stagione come si muoverà Inzaghi, resta di fatto che si ritrova un ambia scelta di validi calciatori su ogni comparto.. E questo sarà un punto forte del Inter per il proseguimento della stagione.. per cui complimenti alla società.
Ad ora, se prendessimo Samardzic avremmo un signor cc. Ma manca ancora molto al termine del mercato, e io non sto tranquillo XD

I titolari sono 5 a centrocampo… l’unico che parte indietro è asslani… con le 5 sostituzioni due centrocampisti entrano sempre

Grazie!
Da quel che leggo i cc titolari saranno Frattesi - Calha - Bare, con miky al posto di Frattesi, Asllani come vice calha e mancherebbe il sesto cc che penso sarà uno a 0 tra pereyra e kamada. Poi bisogna capire per Lukaku, l'esterno dx/braccetto di dx e l'eventuale portiere

Ps: e han rinnovato Calha fino al 207 e Bastoni fino al 2028
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

I titolari sono 5 a centrocampo… l’unico che parte indietro è asslani… con le 5 sostituzioni due centrocampisti entrano sempre

specialmente se ammoniti :spiaze:

Ufficiali i rinnovi di Bastoni (2028) e Calhanoglu (2027). :iwanzw:

Abbiamo ancora tante carenze, c'è ancora da sistemare la difesa perché manca un sostituto di Bastoni e a destra c'è solo Bisseck (che ancora non é neanche ufficiale) con Darmian che al momento servirebbe sia da braccetto che da quinto al posto di un dumfries da vendere.

Ma quanto sarebbe bello Savic? Con 6 centrocampisti con titolari Barelle Chala e Savic e sostituti pronti Frattesi Asslani e Michy? Mamma mia che centrocampo mostruoso sarebbe

Da quel che leggo i cc titolari saranno Frattesi - Calha - Bare, con miky al posto di Frattesi, Asllani come vice calha e mancherebbe il sesto cc che penso sarà uno a 0 tra pereyra e kamada. Poi bisogna capire per Lukaku, l'esterno dx/braccetto di dx e l'eventuale portiere

Ps: e han rinnovato Calha fino al 207 e Bastoni fino al 2028
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Ma Pereyra non è una mezzala, è esterno e può giocare anche braccetto se non ho capito male. Quindi secondo me lui andrebbe a prendere il posto di Bellanova.
Come mezzala mancante secondo me si va su Samardzic o Kamada. Più il giapponese però perché mi pare sia a 0.
Poi vabbé, SMS non ci credo mai nella vita (mi sa che va in arabia), costa trenta fischioni e già stiamo titubando per toglierne venti per Samardzic.

Ma Pereyra non è una mezzala, è esterno e può giocare anche braccetto se non ho capito male. Quindi secondo me lui andrebbe a prendere il posto di Bellanova.
Come mezzala mancante secondo me si va su Samardzic o Kamada. Più il giapponese però perché mi pare sia a 0.
Poi vabbé, SMS non ci credo mai nella vita (mi sa che va in arabia), costa trenta fischioni e già stiamo titubando per toglierne venti per Samardzic.
Pereyra negli ultimi anni ha giocato principalmente mezz'ala/trequartista, questa stagione ha fatto anche l'esterno (d'altronde è nato come ala) ma non può mai fare il braccetto.

Molti di noi sono stati così fissati su Lukaku, Frattesi, Onanna ecc. che in pochi, o nessuno, si è accorto che Handanovic e svincolato :asd:
A CC siamo a posto, a meno che non venga ceduto qualcun'altro, anche perchè dobbiamo obbligatoriamente prendere almeno un attaccante, quasi sicuramente Lukaku, e una difesa completamente da rifare senza D'Ambro e Skriniar, con Darmian che oramai ha una certa. Non so se poi vogliano far giocare Bissek titolare...

Molti di noi sono stati così fissati su Lukaku, Frattesi, Onanna ecc. che in pochi, o nessuno, si è accorto che Handanovic e svincolato :asd:
A CC siamo a posto, a meno che non venga ceduto qualcun'altro, anche perchè dobbiamo obbligatoriamente prendere almeno un attaccante, quasi sicuramente Lukaku, e una difesa completamente da rifare senza D'Ambro e Skriniar, con Darmian che oramai ha una certa. Non so se poi vogliano far giocare Bissek titolare...
Handanovic non è ancora svincolato, o quantomeno stanno ancora discutendo sul rinnovo. Sono stati salutati tutti i giocatori che hanno terminato il contratto, tutti tranne lui...ho paura.

Il piano è chiaro, prenderanno trubin più un altro esperto se esiste la possibilità, sennò rinnovano Handanovic.
Con i soldi di onana arriveranno Lukaku e un difensore. In realtà poi ci mancherebbe ad essere pignoli giusto un esterno a destra, e la squadra è bella che fatta.

Handanovic non è ancora svincolato, o quantomeno stanno ancora discutendo sul rinnovo. Sono stati salutati tutti i giocatori che hanno terminato il contratto, tutti tranne lui...ho paura.
Handanovic è svincolato, il contratto è già scaduto, stanno vedendo se rifarne uno per un tempo minore.
Se è scaduto non puoi rinnovarlo, devi stipularlo di nuovo :asd:, ma queste sono piccolezze.

Handanovic è svincolato, il contratto è già scaduto, stanno vedendo se rifarne uno per un tempo minore.
Se è scaduto non puoi rinnovarlo, devi stipularlo di nuovo :asd:, ma queste sono piccolezze.
Giusto...il terrore rimane :rickds:

DiMarzio - L’Inter sta parlando con lo spezia per Emil Holm, esterno destro classe 2000, valutazione di 15 Mln.
Sarebbe il sostituto di Bellanova.

TyCSports - Facundo Colidio dovrebbe andare al Boca Juniors: l'Inter ha accettato l'offerta da €4.6 Mln più una percentuale sulla futura rivendita.

La Gazzetta dà come improbabile il rinnovo di Handanovic :lalala:

Fabrizio Romano informa che lo United è arrivato a 50 milioni per Onana (bonus inclusi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro