Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che alla fine sicuro Lukaku arriva e arriveranno anche due portieri, sommer e trubin suppongo. Senza considerare altre partenze, direi che ci serve giusto un sostituto di dumfries (si parla di holm), e per una questione numerica un difensore (secondo me demiral) e un cc ( che può essere pereyra.facendo un conto veloce, sbaglio o ci mancano almeno altri 2/3 ripieghi ? abbiamo svincolato più di chi abbiamo acquistato giusto?
Si appunto, pensavo anch‘io un difensore e un centrocampista in più almeno.Considerando che alla fine sicuro Lukaku arriva e arriveranno anche due portieri, sommer e trubin suppongo. Senza considerare altre partenze, direi che ci serve giusto un sostituto di dumfries (si parla di holm), e per una questione numerica un difensore (secondo me demiral) e un cc ( che può essere pereyra.
Diciamo che per lo più il mercato è abbastanza delineato.
Beh sommer non è proprio calato come Handanovic, anzi è molto mobile per la sua età. Poi male che va, si mette trubin.Si appunto, pensavo anch‘io un difensore e un centrocampista in più almeno.
certo, quando leggo Sommer al posto di Onana, ripenso alle parate laser di Handanovic…55 mil non si potevano rifiutare, ma facciamo un enorme passo indietro
Esattamente, ora bisogna sperare che almeno sia capace in porta, sommer il prossimo anno ne compie 35, ci vuole un attimo a calare tutto in un colpoBeh sommer non è proprio calato come Handanovic, anzi è molto mobile per la sua età. Poi male che va, si mette trubin.
La cosa che mi preoccupa di più è la costruzione dal basso, onana era fondamentale per il gioco visto a fine stagione
Sarà Trubin il n. 1, non lo paghi 2 lire e poi a 22 anni ha già 25 presenze in Europa.Esattamente, ora bisogna sperare che almeno sia capace in porta, sommer il prossimo anno ne compie 35, ci vuole un attimo a calare tutto in un colpo
Questo dimostra che in settimana arriveranno tutte le varie ufficialità a cascata. Ci sta un motivo se hanno aspettato a salutarloLaser-man, il Patriota sloveno se ne è andatooooooooo!!!!! Finalmente siamo liberi!!!!!!
![]()
Beh comunque Handa anni fa era davvero un top. Ci ha salvato il culo millemila volte, io non dimentico. Grazie Samir!
ma negli anni in cui facevamo pietà ci ha salvato tantissime volte. Grazie Samir 
Io ho la sensazione che Sommer venga a fare il titolare. Perche, a quei prezzi che chiede lo Schaktar, salutate pure Trubin

Ma guarda che Lukaku non ce lo stanno mica regalando....sta solo ritornando dal prestito di un anno al Chelsea per 50 milioni...non ve lo regalano in stile lukaku?![]()
Ma guarda che Lukaku non ce lo stanno mica regalando....sta solo ritornando dal prestito di un anno al Chelsea per 50 milioni...