Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
facendo un conto veloce, sbaglio o ci mancano almeno altri 2/3 ripieghi ? abbiamo svincolato più di chi abbiamo acquistato giusto?

facendo un conto veloce, sbaglio o ci mancano almeno altri 2/3 ripieghi ? abbiamo svincolato più di chi abbiamo acquistato giusto?
Considerando che alla fine sicuro Lukaku arriva e arriveranno anche due portieri, sommer e trubin suppongo. Senza considerare altre partenze, direi che ci serve giusto un sostituto di dumfries (si parla di holm), e per una questione numerica un difensore (secondo me demiral) e un cc ( che può essere pereyra.
Diciamo che per lo più il mercato è abbastanza delineato.

Considerando che alla fine sicuro Lukaku arriva e arriveranno anche due portieri, sommer e trubin suppongo. Senza considerare altre partenze, direi che ci serve giusto un sostituto di dumfries (si parla di holm), e per una questione numerica un difensore (secondo me demiral) e un cc ( che può essere pereyra.
Diciamo che per lo più il mercato è abbastanza delineato.
Si appunto, pensavo anch‘io un difensore e un centrocampista in più almeno.

certo, quando leggo Sommer al posto di Onana, ripenso alle parate laser di Handanovic…55 mil non si potevano rifiutare, ma facciamo un enorme passo indietro

Si appunto, pensavo anch‘io un difensore e un centrocampista in più almeno.

certo, quando leggo Sommer al posto di Onana, ripenso alle parate laser di Handanovic…55 mil non si potevano rifiutare, ma facciamo un enorme passo indietro
Beh sommer non è proprio calato come Handanovic, anzi è molto mobile per la sua età. Poi male che va, si mette trubin.
La cosa che mi preoccupa di più è la costruzione dal basso, onana era fondamentale per il gioco visto a fine stagione

Beh sommer non è proprio calato come Handanovic, anzi è molto mobile per la sua età. Poi male che va, si mette trubin.
La cosa che mi preoccupa di più è la costruzione dal basso, onana era fondamentale per il gioco visto a fine stagione
Esattamente, ora bisogna sperare che almeno sia capace in porta, sommer il prossimo anno ne compie 35, ci vuole un attimo a calare tutto in un colpo

Su Trubin comincio a crederci meno perché lo Shakhtar sta sparando cifre altissime

Beh comunque Handa anni fa era davvero un top. Ci ha salvato il culo millemila volte, io non dimentico. Grazie Samir!

Io non dimentico degli anni che non andavamo in Champions in cui a fine campionato si lamentava e diceva che non sapeva se sarebbe restato perché se lo avesse cercato una squadra che faceva la Champions probabilmente chiedeva la cessione.

Proprio un bel capitano sì... persona molto rivedibile che si sentiva dio in terra quando da 5 anni era un ex giocatore, e arrogante perché fino all'anno dello scudetto non lasciava mai spazio ai secondi portieri.

Molto contento che se ne sia andato via questo personaggio.

ma è mai successo che una squadra vendesse tutti e 3 i portieri in una sola sessione di mercato? :allegri:

Io ho la sensazione che Sommer venga a fare il titolare. Perche, a quei prezzi che chiede lo Schaktar, salutate pure Trubin

Ma guarda che Lukaku non ce lo stanno mica regalando....sta solo ritornando dal prestito di un anno al Chelsea per 50 milioni...

e io che ricorcavo che ve l’avessero prestato dopo averglielo venduto a 100 milioni :draper:

Il Chelsea ha rifiutato i 30 milioni + bonus per Lukaku :facepalm: dovrebbe arrivare il rilancio a 35.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro