Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ormai è finita. Una volta che si sgancia roba di questo tipo è difficile farla rientrare, soprattutto quando non viene smentita subito.Della confusione è successa evidentemente, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che non viene da noi. Oggi sistemeranno tutto e domani o lunedì è in ritiro
Ma questa cosa è uscita stanotte a mezzanotte da Guarro, Mari, Biasin e company. Ergo fonti Inter.Ma quindi state dando credito a una "soffiata" della GdS (sulla Juve poi)?![]()
È uscita anche da fonti Juve se è per questo, ma la base di partenza sempre la stessa rimaneMa questa cosa è uscita stanotte a mezzanotte da Guarro, Mari, Biasin e company. Ergo fonti Inter.
Se è così la trattativa è già finita, perché questo non è "stanare" qualcuno, è solo metterlo alla gogna.
) al giocatore e lui decida veramente di andare alla Juve invece che all'Inter... ok. Io non ci credo, poi magari verrò smentito ma non vedo cosa possa esserci di vero ad ora.Ma pure a me sembra tutto ridicolo eh? Non c'è nulla che ha senso in questa storia.È uscita anche da fonti Juve se è per questo, ma la base di partenza sempre la stessa rimane
Non c'è un elemento credibile di tutta la storia, poi se volete credere che la Juve spenda i 40 milioni che il Chelsea chiede, che dia 11 milioni netti () al giocatore e lui decida veramente di andare alla Juve invece che all'Inter... ok. Io non ci credo, poi magari verrò smentito ma non vedo cosa possa esserci di vero ad ora.
Quelle non trovavano conferme da nessuna parte. Stavolta tutti i giornalisti e insider dell'ambiente inter sono concordi nel dire che qualcosa non va.Ma son tutte cazzate come quella del milan su lukaku, su.
Possibile, perché pare proprio ci sia una lotta di potere all'interno dell'entourage di Lukaku. Ma anche così non ne vedo il senso, a chi dovrebbe giovare questa voce?Ma pure a me sembra tutto ridicolo eh? Non c'è nulla che ha senso in questa storia.
L'ipotesi più accreditata è che sia una voce messa in giro da Ledure.
Tutto giustissimo. Peccato che siano passate quasi dodici ore e c'è il silenzio più silenzioso di tutti.Anche Romano riporta che Lukaku (o l’entourage?) ha parlato con la Juve, riporta anche un’offerta della Juve al Chelsea. L’Inter parrebbe non averla presa bene.
Non è così improbabile che cerchino un attaccante così diverso da Vlahovic, questo con il “””gioco””” di Allegri non c’entra nulla, Lukaku è perfetto.
Anche se ci fossero dei problemi nell’entourage, lui è una persona senziente e, dato il presunto attaccamento alla maglia, dovrebbe essere il primo a smarcarsi dalle voci
Eh appunto, quindi più che una minchiata a me pare che ci sia dell’interesse sotto nel tirare la corda. Non credo sia campato per aria, solitamente Romano riporta notizie non rumorTutto giustissimo. Peccato che siano passate quasi dodici ore e c'è il silenzio più silenzioso di tutti.

Come ho già detto, per me la storia di Lukaku all'Inter è finita, perché una volta che viene fuori questa roba è altamente improbabile che rientri.Eh appunto, quindi più che una minchiata a me pare che ci sia dell’interesse sotto nel tirare la corda. Non credo sia campato per aria, solitamente Romano riporta notizie non rumor
No ma appunto se lui abbassa pretese di ingaggio e spinge la sua squadra al trasferimento si chiude. Quindi chiaramente c’è un piano per provare a tirare la corda (chiedere un ingaggio più alto?)Comunque oh, di tutto ero convinto questa estate, tranne che di soffrire nuovamente per un giocatore "di idoli assoluti non ne ho più e dopo Skriniar possono anche cedere Lautaro in Congo, non vedo come possa penare a sto giro"... Lukaku alla Juve
[automerge]1689410887[/automerge]
Come ho già detto, per me la storia di Lukaku all'Inter è finita, perché una volta che viene fuori questa roba è altamente improbabile che rientri.
La questione ora è capire se andrà alla Juve o da qualche altra parte, quando però la prima è una destinazione assurda per innumerevoli motivi.
La notizia non è tanto che Lukaku non torni all'Inter, ipotesi piuttosto probabile data la difficoltà della trattativa (resa possibile finora solo dalla volontà del giocatore), ma che vada a giocare in un club la cui tifoseria lo odia, che ha una marea di giocatori in esubero che deve prima cedere (?), e che non giocherà probabilmente le coppe.
Credo sia abbastanza facile desumere chi abbia imboccato la Gazzetta, bisogna capire il perchéMari è informatissimo sull'Inter, se lui non smentisce vuol dire che qualcosa di vero c'è. La cosa più clamorosa di tutte? La Gazzetta ha veramente azzeccato una notizia![]()