Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Skriniar, Brozo e Lukaku non li abbiamo mai avuti l’anno scorso in pratica e non siamo andati poi così male
In campionato hai fatto tutte quelle sconfitte anche perchè non hai avuto gente come loro eh

In CL poi è diverso, ogni stagione è una storia a sè e ti deve girare tutto bene tra sorteggi, infortuni e altro.

In ogni caso è una rivoluzione completa... e non si può trattare così un allenatore che ti porta in finale di CL, cioè smontando tutto.

L'importante è il risultato, uno del genere è da evitare sempre. Lo era l'anno scorso, lo è ancora di più quest'anno.
Sì, son abbastanza d'accordo con te. Tendenzialmente io uno con le sue caratteristiche ed il suo fisico a quell'età non lo prenderei mai, soprattutto se poi bisogna farci un investimento così importante a livello di cartellino ed ingaggio.
Però se vi siete effettivamente tirati fuori voi immagino sia perché ci sia un'opportunità più interessante a livello economico o tecnico (o magari entrambi). È l'unica spiegazione logica che riesco a darmi.
Skriniar, Brozo e Lukaku non li abbiamo mai avuti l’anno scorso in pratica e non siamo andati poi così male
Brozovic oltre 2500 minuti stagionali, Skriniar oltre 2400 e Lukaku sui 2000. Magari i giocatori mai avuti giocassero sempre così tanto.

Sì, son abbastanza d'accordo con te. Tendenzialmente io uno con le sue caratteristiche ed il suo fisico a quell'età non lo prenderei mai, soprattutto se poi bisogna farci un investimento così importante a livello di cartellino ed ingaggio.
Però se vi siete effettivamente tirati fuori voi immagino sia perché ci sia un'opportunità più interessante a livello economico o tecnico (o magari entrambi). È l'unica spiegazione logica che riesco a darmi.

Brozovic oltre 2500 minuti stagionali, Skriniar oltre 2400 e Lukaku sui 2000. Magari i giocatori mai avuti giocassero sempre così tanto.
Diciamo che comunque non sono stati decisivi come gli anni passati. Poi l'unico davvero "grave" è Skriniar, su questo assolutamente. Il tedeschino è bravo ma ancora troppo giovane, ci vuole un difensore di livello.

In campionato hai fatto tutte quelle sconfitte anche perchè non hai avuto gente come loro eh

In CL poi è diverso, ogni stagione è una storia a sè e ti deve girare tutto bene tra sorteggi, infortuni e altro.

In ogni caso è una rivoluzione completa... e non si può trattare così un allenatore che ti porta in finale di CL, cioè smontando tutto.
La rivoluzione andava fatta l’età media era troppo alta e le motivazioni troppo scarse in alcuni … spiace per Onana che deve andare via non per scelta tecnica, ma per fare mercato

Io farei una pazzia....
Con i soldi di onana proverei a riprendere Hakimi e un altro cc importante, e poi punterei tutto sull'attacco titolare Lautaro-Thuram, e quindi sostituire Lukaku con una riserva (giovane) di Thuram spendendo poco

Per 4 mesi l’Inter non li ha avuti, la somma dei minuti c’entra poco

Io farei una pazzia....
Con i soldi di onana proverei a riprendere Hakimi e un altro cc importante, e poi punterei tutto sull'attacco titolare Lautaro-Thuram, e quindi sostituire Lukaku con una riserva (giovane) di Thuram spendendo poco
No ci vuole un attaccante titolare. La titolarità se la devono giocare perché abbiamo troppe partite. Un grave errore prestare Calboni a zero.

Diciamo che comunque non sono stati decisivi come gli anni passati. Poi l'unico davvero "grave" è Skriniar, su questo assolutamente. Il tedeschino è bravo ma ancora troppo giovane, ci vuole un difensore di livello.
Che non siano stati decisivi come in passato sì però, prendendo lo stesso Lukaku su cui per me fate benissimo a non spendere quelle cifre, a trovarne riserve da 14 gol e 7 assist...
Per 4 mesi l’Inter non li ha avuti, la somma dei minuti c’entra poco
Ma sono proprio i minuti a dire quanto abbiano giocato (ovvero tanto). Che poi solo Skriniar è mancato 4 mesi.

O si sta tirando fuori lui perché è arrivata un'offerta fuori parametro e l'Inter se la sta giocando così, delle due l'una.

Brozovic e Lukaku hanno saltato parecchio la parte iniziale della stagione... da Settembre fino al rientro post mondiale. Skriniar il contrario, da febbraio era fuori rosa praticamente.
In ogni caso non è che se hanno fatto "male" lo scorso anno significa che possiamo farne benissimo a meno, anzi, ad oggi la rosa è veramente poca cosa

Punterei su una roba a basso costo come un Morata che in un attacco a 2 secondo me può essere decente e butterei tutto il budget su un esterno veramente forte che manca ormai da anni. Valuterei anche un eventuale ritorno di Perisic se rescinde sul serio con il Tottenham.

Incredibile, ma il mercato è lungo…. Mi chiedo perchè queste cose succedono sempre a noi :sowhat:

comunque se fosse che non viene lukaku potremmo reinvestire meglio i soldi ricavati da Onana e magari neanche spenderli tutti, non scordiamoci che siamo sempre in cattive acque con il bilancio

Secondo me faremo un'ottima squadra se prendiamo un difensore centrale forte. Poi l'attaccante spero che arrivi uno sugli stessi numeri di Thuram per avere una riserva all'altezza. Ora si può fare un mercato oculato e andare a colmare delle posizioni che sono più importanti della punta. Speriamo di non bruciare quest'opportunità.

Io farei una pazzia....
Sarebbe bello ma non ce la fai. Solo per Kakimi ci vogliono almeno 60 ml, poi devi prendere il portiere, un dc, il cc che indicato tu, una pc e piazzare Dumfries e Sensi per almeno 40 ml...

Sono contento per Lukaku, se morata lo prendi a 10 mln meglio lui, è sempre uno che la butta dentro. Sono proprio curioso di vedere come prosegue la cosa

Sono contento per Lukaku, se morata lo prendi a 10 mln meglio lui, è sempre uno che la butta dentro. Sono proprio curioso di vedere come prosegue la cosa
Morata non è adatto al gioco di Spiaze, ci vuole una punta diversa. Io ancora sto bestemmiando che l'anno scorso per questo paracarro non abbiamo preso Dybala a 0.

Ci vuole gente giovane ed affamata … spero Balogun … ma non lo so sento odore dì Scamacca e sinceramente non mi farebbe schifo … avremmo ritardato di un anno il doppio acquisto dal Sassuolo che volevamo fare due stagioni fa

Oddio scamacca a me non ha mai fatto impazzire, e sto belogun non lo conosco. Io prenderei dia al giusto prezzo
[automerge]1689426814[/automerge]
Ma perché non avete preso Vicario che è andato a scaldare la panchina al Tottenham?
18 mln sono troppi, visto che dovevamo pure prendere un altro portiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro