Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io penso che se vendiamo Correa do voto 10 al mercato nonostante l'arrivo di Cuadrad....no, non ce la faccio. Darei comunque voto 1.

reverendo non faccia cosi, basta guarda la seguente gif prima di andare a dormire e passa tutto

non vuoi guardarlo veramente...
sicuro?e va bene...
200.gif
:draper: :draper: :draper:

reverendo non faccia cosi, basta guarda la seguente gif prima di andare a dormire e passa tutto

non vuoi guardarlo veramente...
sicuro?e va bene...
200.gif
:draper: :draper: :draper:
Mi hanno bannato per molto meno di quello che potrei dire.

si ma a quel punto vado su Dia tutta la vita visto che con la Salernitana si puo' ridurre magari il prezzo con qualche giovane
Qualche giovane tipo?

Riesco a pensare solo a Fabbian. Mulattieri l'avete dato al Sassuolo, Oristanio va al Cagliari, chi c'è più di interessante?

Se nessuno paga 25 milioni entro giovedì, poi è la Salernitana a decidere il prezzo :ahsisi:

Qualche giovane tipo?

Riesco a pensare solo a Fabbian. Mulattieri l'avete dato al Sassuolo, Oristanio va al Cagliari, chi c'è più di interessante?

Se nessuno paga 25 milioni entro giovedì, poi è la Salernitana a decidere il prezzo :ahsisi:
Ne siamo pieni l’unica cosa che funziona nell’inter sono le giovanili anche se poi non vengono sfruttate … ridicolo che cerchino un sesto centrocampista giovane e futuribile quando hai fabbian … che poi i giovani con Inzaghi si sa dove vanno a finire

Ne siamo pieni l’unica cosa che funziona nell’inter sono le giovanili anche se poi non vengono sfruttate … ridicolo che cerchino un sesto centrocampista giovane e futuribile quando hai fabbian … che poi i giovani con Inzaghi si sa dove vanno a finire
Ma infatti, sono d'accordo con te.

Però è l'unico che mi viene in mente da inserire come contropartita per Dia. Ce ne sono altri su quel livello? Non siamo il Genoa che vi paghiamo 10 milioni per un primavera a caso :asd:

Qualche giovane tipo?

Non quanto vogliano per Dià ma non vale più di 30 mp ad oggi :asd:

Non quanto vogliano per Dià ma non vale più di 30 mp ad oggi :asd:
Ma sì, quello è più o meno il valore. Anzi, 25 ci può anche stare. Il fatto è che la Salernitana l'ha appena riscattato a 12 e deve dare il 20% della futura rivendita al Villarreal. Insomma, rimane poco. Se vuoi ridurre il prezzo le contropartite devono essere di gradimento e utili alla Salernitana.

Intanto Fabbian già in gol nel primo tempo contro il Lugano …. E siamo alla ricerca del sesto centrocampista

Mamma mia ho già lo sbocco a vedere Cuadrado a linate....
Avrà l'ordine di non azzardare mezza parola...sanno tutti che è a forte rischio linciaggio a qualsiasi parola sbagliata.

Mamma mia ho già lo sbocco a vedere Cuadrado a linate....
Avrà l'ordine di non azzardare mezza parola...sanno tutti che è a forte rischio linciaggio a qualsiasi parola sbagliata.
Eh la Madonna, manco i pedofili in carcere tra un po'

ma io vi vorrei vedere comunque a fare gli sboroni davanti ai giocatori :asd: come quelli del real qualche anno fa che costestavano e poi appena arrivó sergio ramos si cacarono addosso :asd: oh, tutti gangsta!!!

Morata......... ma possibile che girino sempre gli stessi nomi in serie A? In tutto il panorama calcistico mondiale si va ancora appresso a quel cesso di Morata? Dai Marotta, su
È una cosa che fa piangere veramente, sembra non vivano di calcio, sempre gli stessi tre nomi aberranti.
[automerge]1689751483[/automerge]
ma io vi vorrei vedere comunque a fare gli sboroni davanti ai giocatori :asd: come quelli del real qualche anno fa che costestavano e poi appena arrivó sergio ramos si cacarono addosso :asd: oh, tutti gangsta!!!
Eh sì con Cuadrado davanti ti caghi addosso. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro