Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
È una cosa che fa piangere veramente, sembra non vivano di calcio, sempre gli stessi tre nomi aberranti.
[automerge]1689751483[/automerge]

Eh sì con Cuadrado davanti ti caghi addosso. :rickds:

è un discorso generale, non per cuadrado in se...ma visto che gli stessi commenti li leggo per lukaku, direi che ce li vedo gli ultras a minacciare un bestione del genere come viene fatto da dietro un pc :sard:

poi oh, non puoi mai sapere, magari ti fa il balletto davanti e svieni :allegri:

Ma se prendessimo solo sommer? Poi trubin lo prendiamo a zero il prossimo anno.
Un po' rischioso ma non sarebbe una tragedia, certo si deve sperare che sommer non si faccia male

Ma se prendessimo solo sommer? Poi trubin lo prendiamo a zero il prossimo anno.
Un po' rischioso ma non sarebbe una tragedia, certo si deve sperare che sommer non si faccia male
e chi glieli da i 6 milioni al cinese per prendere almeno sommer ? ... facciamo colletta ?

Morata segna un gol ogni 4 partite.
Thuram segna un gol ogni 4 partite.
Scorreggia non segna, punto.

Spiegatemi se martinez ha un calo di forma, chi segna.

Basta non farli giocare insieme così per 2 partite su 4 state a posto

Il problema é che non abbiamo una vera prima punta. Lautaro forse può farla , Correa fa schifo , Morata non é una prima punta e Thuram solo l anno scorso ha fatto una buona stagione da prima punta in un 4-2-3-1. Se Thuram non risulta adatto a fare la prima punta in un 3-5-2 sarebbe un problema. Morata va preso al posto al posto di Correa ma non al posto di Lukaku.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Onana: “Magari un giorno tornerò anch’io... Sono sicuro che le persone mi abbraccerebbero perché hanno imparato a conoscermi. E io non smetterò di cantare quel coro che mi piace così tanto: “Per tutti quei chilometri che ho fatto con te, Internazionale devi vincere.…”

:bruniii:

Onana: “Magari un giorno tornerò anch’io... Sono sicuro che le persone mi abbraccerebbero perché hanno imparato a conoscermi. E io non smetterò di cantare quel coro che mi piace così tanto: “Per tutti quei chilometri che ho fatto con te, Internazionale devi vincere.…”

:bruniii:
Posso fare lo stronzo senza cuore? Lo faccio per voi, avrei fatto lo stesso per le parole di qualsiasi milanista ceduto:

Il commosso addio all'Ajax di Onana: "Il mio cuore resterà sempre qui"​

Posso fare lo stronzo senza cuore? Lo faccio per voi, avrei fatto lo stesso per le parole di qualsiasi milanista ceduto:

Il commosso addio all'Ajax di Onana: "Il mio cuore resterà sempre qui"​

Perchè ha 3 cuori come un polpo

massi raga ancora ascoltare le puttanate che dicono i giocatori ? la merda belga non vi è bastata ?

cmq valutazione di BETO, ripeto .... B-E-T-O è di 30 milioni HAHAHAHAHHA, siamo alla frutta in sto mercato

Io vorrei svegliarmi vicino a Megan Fox domani mattina, pensa te...
Quella di Trasnformers sicuramente, adesso se ti scopi una bottiglia della coca cola è uguale.

(sono sposato, mi posso permettere il lusso di fare il sommelier della figa)

è un discorso generale, non per cuadrado in se...ma visto che gli stessi commenti li leggo per lukaku, direi che ce li vedo gli ultras a minacciare un bestione del genere come viene fatto da dietro un pc :sard:

poi oh, non puoi mai sapere, magari ti fa il balletto davanti e svieni :allegri:
Minacciare? E dove?
Io sto solo insultando uno per quello che è....una merda

A me girano le balle che ste inglesi possano spendere 50/60 milioni come niente mentre noi dobbiamo dilazionare 7 milioni in 3 anni per Bisseck. Poi come si fa ad essere così ritardati da spendere 60 milioni per Onana quando un anno prima lo prendevi a 0. Io boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro