Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma no anche soli 100 vanno bene al cinese, gli bastano per completare il suo garage di supercar .... per noi in caso ci sarebbe llorente se non si è ancora ritirato, l'ultima volta era svincolato e dell'età giusta
[automerge]1689934392[/automerge]
siamo a meno di un mese all'inizio del campionato ed abbiamo solo il terzo portiere e nessuna prima punta ... con calma ragazzi con calma
Soprattutto vedendo il Milan che sta comprando come non ci fosse un domani. Vabbè che noi partivamo da una struttura più solida, però...

Soprattutto vedendo il Milan che sta comprando come non ci fosse un domani. Vabbè che noi partivamo da una struttura più solida, però...
Se può consolarvi, gli anni in cui abbiamo fatto così siamo sempre andati una merda che più merda non poteva

Se può consolarvi, gli anni in cui abbiamo fatto così siamo sempre andati una merda che più merda non poteva
Questo è vero, ma almeno non avete più il maestro in panca :saske:
Però nonostante non dassi una lira ai vostri dirigenti secondo me si stanno muovendo veramente bene, acquisti mirati ed intelligenti.
Spero di poter dire a fine mercato lo stesso dell'Inter, ma sembra che non abbiamo i soldi nemmeno per prendere sommer a 6 mln.
Spero solo che questo voglia dire che i soldi di onana li vogliono spendere per balogun, che comunque non ho mai visto giocare :sard:

Questo è vero, ma almeno non avete più il maestro in panca :saske:
Però nonostante non dassi una lira ai vostri dirigenti secondo me si stanno muovendo veramente bene, acquisti mirati ed intelligenti.
Spero di poter dire a fine mercato lo stesso dell'Inter, ma sembra che non abbiamo i soldi nemmeno per prendere sommer a 6 mln.
Spero solo che questo voglia dire che i soldi di onana li vogliono spendere per balogun, che comunque non ho mai visto giocare :sard:
Si c’è il bidello infatti

Vorrei evitare di fare come i cuginastri (su twitter) e guardare in casa nostra piuttosto che in casa degli altri.

Del mercato delle altre mi importa il giusto, i problemi che abbiamo noi sono ben affleck.
L'Udinese vorrebbe Fabbian da inserire nell'operazione Samardzic. Spero solo in un prestito, perché Fabbian mi piace moltissimo.

Vorrei evitare di fare come i cuginastri (su twitter) e guardare in casa nostra piuttosto che in casa degli altri.

Del mercato delle altre mi importa il giusto, i problemi che abbiamo noi sono ben affleck.
L'Udinese vorrebbe Fabbian da inserire nell'operazione Samardzic. Spero solo in un prestito, perché Fabbian mi piace moltissimo.
beh non male trattare lo slot per il sesto centrocampista (con sensi e fabbian in rosa) quando siamo senza portieri ed attaccanti
sinceramente il mercato dei cugini non mi sta esaltando tranne per pulisic, che se sta bene, è un giocatore sopra la media per il campionato italiano d'oggi .. pero' almeno loro un portiere ce l'hanno

Minchia figghjioli, Mbappè è fuori rosa! Considerando che abbiamo circa 80 milioni di positivo, se vendiamo Gosens e un magazziniere possiamo comprarci una gamba e forse anche un pezzo di cazzo a cui attaccarci e tirare forte!
Mbappè all'Inter:campione:

Minchia figghjioli, Mbappè è fuori rosa! Considerando che abbiamo circa 80 milioni di positivo, se vendiamo Gosens e un magazziniere possiamo comprarci una gamba e forse anche un pezzo di cazzo a cui attaccarci e tirare forte!
Ma se non riusciamo a comprare Sommer per 6 milioni....neanche il pezzo di cazzo di Mbappè possiamo permetterci :asd:

Ps: Per caso sei delle zone di Messina o giù di lì? :asd:

Mbappè all'Inter:campione:
Andrà al Al linter, squadra di terza divisione Araba.

Ma se non riusciamo a comprare Sommer per 6 milioni....neanche il pezzo di cazzo di Mbappè possiamo permetterci :asd:

Ps: Per caso sei delle zone di Messina o giù di lì? :asd:
Provincia di Reggio Calabria, il cui dialetto è molto simile a quello di Messina :rickds:

GdS - Per la difesa si punta Rafael Toloi!
Durante i discorsi con l’Atalanta per Demiral, l’Inter ha trovato una porta aperta per Toloi: scadenza 2024, a breve l’offerta.

Guarro - L’Inter aveva individuato in Toloi il possibile braccetto di destra ma l’Atalanta lo ritiene incedibile nonostante la scadenza ravvicinata.

Bisogna capire un modo per costringere il cinese maledetto a vendere …

80 milioni di positivo?

Non abbiamo 2 spicci in più da offrire per Sommer e Trubin, però:

Sky Sports UK conferma: "L'Inter vuole Mbappé in prestito, contatti col PSG"​

La bomba sganciata pochi minuti fa dall'Equipe sul futuro di Kylian Mbappé trova conferme anche da Sky Sports UK. Stando a quanto riporta l'emittente, il PSG avrebbe aperto al prestito annuale della sua stella, nonostante il contratto in scadenza, pur di togliersi il suo maxi-ingaggio e chiudere definitivamente col fuoriclasse francese. Una soluzione a cui sarebbe interessata anche l'Inter, insieme ad altri quattro club: oltre ai nerazzurri avrebbero preso informazioni Chelsea, Manchester United, Tottenham e Barcellona.

:sard::segnormechico:

La bomba sganciata pochi minuti fa dall'Equipe sul futuro di Kylian Mbappé trova conferme anche da Sky Sports UK. Stando a quanto riporta l'emittente, il PSG avrebbe aperto al prestito annuale della sua stella, nonostante il contratto in scadenza, pur di togliersi il suo maxi-ingaggio e chiudere definitivamente col fuoriclasse francese. Una soluzione a cui sarebbe interessata anche l'Inter, insieme ad altri quattro club: oltre ai nerazzurri avrebbero preso informazioni Chelsea, Manchester United, Tottenham e Barcellona.

Nel senso che questi club si consorziano per pagargli l'ingaggio? :hmm:

Inter e gli altri 5 hanno fatto un consiglio a Gran Burrone per decidere cosa fare di mbappe

prende 70 milioli all'anno ahahahaah che giornalai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro