Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Se non prendiamo Scamacca mi rode alquanto. E' l'unico dei nomi che circolano che mi solletica il quinto senso e mezzo. A parità di fattori e condizioni lui rimane il profilo migliore, pochi cazzi.
Purtroppo pipigno ho troppo potere nell'Inter. Ha detto che vorrebbe Beto e misà che arriva Beto. :sadfrog:
[automerge]1691221922[/automerge]
Secondo me meglio Scamacca di Beto o Morata, de gustibus :shrek:
No Morata è meglio, Scamacca è forte ma ha il problema degli infortuni. Comunque un po' rosico, lo volevo. Secondo me poteva fare bene con il gioco di Spiaze.

Tra l'altro ora siamo un po' in mezzo al fango, chi cacchio prendiamo in attacco. Balogun costa troppo, Beto non convince, Morata vuole andare solo dai gobbi...boh sincero la vedo grigia :asd:

No Morata è meglio, Scamacca è forte ma ha il problema degli infortuni.
Però Morata sai che è quella roba lì e difficilmente può migliorare, Scamacca potrebbe ancora esplodere. C'è l'incognita infortuni ma va detto che i problemi li ha avuti praticamente tutti nell'ultima stagione, da capire se sia una cosa risolta definitivamente o meno.

Comunque boh, fra i nomi che vi vengono accostati c'è qualcosa che non torna, quelli che girano (o che son girati) hanno caratteristiche completamente diverse fra loro.

Purtroppo pipigno ho troppo potere nell'Inter. Ha detto che vorrebbe Beto e misà che arriva Beto. :sadfrog:
[automerge]1691221922[/automerge]

No Morata è meglio, Scamacca è forte ma ha il problema degli infortuni. Comunque un po' rosico, lo volevo. Secondo me poteva fare bene con il gioco di Spiaze.

Tra l'altro ora siamo un po' in mezzo al fango, chi cacchio prendiamo in attacco. Balogun costa troppo, Beto non convince, Morata vuole andare solo dai gobbi...boh sincero la vedo grigia :asd:
Il potere del lato oscuro:campione::trollface:
[automerge]1691224700[/automerge]
ho talmente hype per i nomi che circolano che appena me li dicono tiro un bel ruttazzo
Credevo tirassi un bel perone:trollface:

A me dispiace per scamacca lo volevo da noi. Avrebbe fatto bene per il nostro sistema di gioco, un giocatore tecnico che sa giocare spalle alla porta ci avrebbe fatto comodo. Adesso siamo nella merda con tutti i nomi che circolano. Un grazie a Lukaku.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

A me dispiace per scamacca lo volevo da noi. Avrebbe fatto bene per il nostro sistema di gioco, un giocatore tecnico che sa giocare spalle alla porta ci avrebbe fatto comodo. Adesso siamo nella merda con tutti i nomi che circolano. Un grazie a Lukaku.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è la legge del mercato.
L'unico nome: Balogun, sarebbe ottimo, come prospettiva ancora di più. Ma costa troppo per gli straccioni dei cinesi.

Spero di no :shrek:

No no, era Sky Sport :asd:
E allora vallo a scrivere a loro e lasciaci in pace con il nostro dolore e quello del nostro presidente.
face crying GIF

Purtroppo è la legge del mercato.
L'unico nome: Balogun, sarebbe ottimo, come prospettiva ancora di più. Ma costa troppo per gli straccioni dei cinesi.
Il problema di Balogun è che non solo costa tantissimo seppur di prospettiva, ma ci farebbe avere un attacco di sole seconde punte praticamente. Uno schifo.
Scamacca era essenziale, ma a sto punto fanculo, sky dice che ormai le offerte di Atalanta e Inter erano praticamente uguali sia al giocatore che di cartellino. E lui ha preferito comunque andare alla Dea dove avrà probabilmente anche meno spazio che nell'inter e si va a giocare la coppa uefa. Cazzi suoi

Il problema di Balogun è che non solo costa tantissimo seppur di prospettiva, ma ci farebbe avere un attacco di sole seconde punte praticamente. Uno schifo.
Scamacca era essenziale, ma a sto punto fanculo, sky dice che ormai le offerte di Atalanta e Inter erano praticamente uguali sia al giocatore che di cartellino. E lui ha preferito comunque andare alla Dea dove avrà probabilmente anche meno spazio che nell'inter e si va a giocare la coppa uefa. Cazzi suoi
Vabbè se lui ha scelto l'Atalanta non penso che non abbia avuto rassicurazioni sulla titolarità. Penso che l'Inter non potesse garantirgliela.
Boh vediamo che succede, più che seconde e prime punte non ci sono proprio le punte. :asd: Vorrei arrivare almeno a 4 di numero.

FabrizioRomano - L'Inter è pronta a riavvicinarsi all'Arsenal per Folarin Balogun. La decisione è stata presa, ora seguirà un nuovo round di colloqui.
Dopo il naufragio dell'affare Scamacca, l'Inter farà un'altra offerta per Balogun, l'opzione preferita dal board.

Pedullà - Inter, all-in su Balogun, e lui non vede l’ora di raggiungere Milano. La richiesta è scesa sotto i 40 Mln e può scendere ancora anche sotto i 35.
Pronta offerta di 30 Mln + bonus + % su futura rivendita.

GdS - Balogun torna nel mirino di Marotta: pronti 35 Mln!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro