Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non mi sono spiegato bene: nell'esempio di RM e MC intendevo quando sono loro a comprare. Se il RM avesse voluto Trubin gli avrebbe lasciato anche il 90% sulla futura rivendita.
Ma possiamo fare anche esempi concreti: l'Inter avrebbe fatto uno sconto al Chelsea per Lukaku in cambio di una percentuale sulla rivendita? No, perché sapevano che il Chelsea non avrebbe mai venduto Lukaku se non a fine carriera o in caso di flop (ed in entrambi i casi a cifre relativamente basse).
Continuo a ripeterti che non capisco il tuo parallelo e che non ha praticamente attinenza con quanto successo :asd:

Real Madrid e Chelsea non fanno player trading, il Benfica sì. Ignorare questo passaggio fondamentale nel dare un valore a una clausola di questo tipo, invalida tutto il discorso.
Di conseguenza, possiamo anche essere d'accordo che al Real non cambi nulla...e quindi? Cioè oltre all'ovvio esercizio di retorica, che argomento porti avanti con questo parallelo? :asd:

Continuo a ripeterti che non capisco il tuo parallelo e che non ha praticamente attinenza con quanto successo :asd:

Real Madrid e Chelsea non fanno player trading, il Benfica sì. Ignorare questo passaggio fondamentale nel dare un valore a una clausola di questo tipo, invalida tutto il discorso.
Di conseguenza, possiamo anche essere d'accordo che al Real non cambi nulla...e quindi? Cioè oltre all'ovvio esercizio di retorica, che argomento porti avanti con questo parallelo? :asd:
Imo ha più attinenza rispetto a valutare le mosse di metcato di un club che supera costantemente i gironi di CL applicando la mentalità "il Cagliari non lo farebbe". :asd:

Imo ha più attinenza rispetto a valutare le mosse di metcato di un club che supera costantemente i gironi di CL applicando la mentalità "il Cagliari non lo farebbe". :asd:
In realtà ho spiegato dettagliatamente e ripetutamente i motivi dei miei dubbi, credo sarebbe superfluo ripetermi ulteriormente quindi chiudo qui lo scambio

Stanno talmente montando il caso Samarzic che alla fine si verificherà. E' tutto pronto per l'ennesimo psicodramma?

si lotta per la conference

Se si presentano davvero solo con Arnautovic sono da impalare, in una squadra non dico forte ma con dignità potrebbe giusto occupare lo slot (inutile) di Correa.
Ma quando in sede di mercato ti beffa pure l'Atalanta ci si può aspettare di tutto. :sard:

mettiamo frattesi punta che è meglio del 90% di attaccanti che ci stanno appioppando

Arna da riserva non è male per mettere centimetri in area di rigore. Non è Dzeko per esperienza e per tecnica ma potrebbe rivelarsi molto utile.

si è spaccato courtois .... se vogliono c'è sommer a 10 milioni :iwanzw:

dall'UK parlano di un'offerta dell'Arsenal per Barella:
Tomiyasu+Balogun piu' soldi.
La rosa che abbiamo al momento fa schifo, considerando quanto è forte Frattesi ... non lo so (inutile vedere quanto cash ci diano, tanto se lo terrebbe il cinese).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro