Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
dall'UK parlano di un'offerta dell'Arsenal per Barella:
Tomiyasu+Balogun piu' soldi.
La rosa che abbiamo al momento fa schifo, considerando quanto è forte Frattesi ... non lo so (inutile vedere quanto cash ci diano, tanto se lo terrebbe il cinese).
Sarebbe un'operazione logica... ma non ce la faccio... :bruniii:

dall'UK parlano di un'offerta dell'Arsenal per Barella:
Tomiyasu+Balogun piu' soldi.
La rosa che abbiamo al momento fa schifo, considerando quanto è forte Frattesi ... non lo so (inutile vedere quanto cash ci diano, tanto se lo terrebbe il cinese).
125 milioni Rice
80 Haverz

Senza contare lo scorso anno a CC

Ma riuscite a ragionare? :asd:

Non vedo dove sia il problema sull’Arsenal che spenda altri soldi

Non vedo dove sia il problema sull’Arsenal che spenda altri soldi
Il problema non è che spendano, ma che lo facciano in un reparto dove sono coperti e dove hanno concentrato i loro investimenti nelle ultime due stagioni :asd:

SachaTovalieri - Offerta di 23 mln dell’Inter per Taremi rifiutata dal Porto! Ogni proposta sotto i 30 milioni verrà rifiutata.

Pedullà - Per Taremi l’intenzione dell'Inter è quella di aumentare l’offerta oltre i 25 Mln e avvicinarsi alla richiesta di 30 mln del Porto.

SachaTovalieri - Offerta di 23 mln dell’Inter per Taremi rifiutata dal Porto! Ogni proposta sotto i 30 milioni verrà rifiutata.

Pedullà - Per Taremi l’intenzione dell'Inter è quella di aumentare l’offerta oltre i 25 Mln e avvicinarsi alla richiesta di 30 mln del Porto.
Se li hanno questi 30mln (ne dubito), è meglio che li tirino fuori in fretta, altrimenti rischiamo di rimanere con il cerino in mano...

SkySport, GdS e FCInter1908 - Se l’Inter chiudesse per Taremi, per la difesa cercherebbe un giocatore in prestito. Se l’Inter invece chiudesse per Arnautovic, potrebbe investire parte del budget per il braccetto difensivo.
I nomi sondati sono Tomiyasu, Toloi, Demiral, Tanganga e Lyanco.

boh ... ho sempre solo attaccato il cinese, ma a sto giro anche la dirigenza sta facendo ridere .... non abbiamo una punta , non abbiamo soldi perchè il china si è intascato tutto, e sono li' che spendono i pochi spiccioli per il settimo centrocampista ed il sesto difensore ... dove cazzo sono finiti i 40 offerti per lukaku ? dove pensano di andare con taremi o arnautovic ? la punta doveva essere la priorità massima insieme al portiere, la porta l'hanno messa a posto a 10 giorni dall'inizio del campionato (a posto un parolone visto chi è arrivato...) e la punta forse l'acquisteranno dopo il monza andando avanti cosi' .... che poi boh visti quei due nomi forse è meglio andare a fare schifo con dignità senza comprare nessuno, tanto ...

voto mercato inter: 2 , non gli do 0 solo perchè frattesi è un campione ... anche se un doppione di uno dei pochi campioni che il china non ha venduto ...

patetici

Leggi arnautovic a 20 mln, follia pura per un 34enne mezzo fracico. A sto punto tirassero fuori 30 mln per taremi e amen

Leggi arnautovic a 20 mln, follia pura per un 34enne mezzo fracico. A sto punto tirassero fuori 30 mln per taremi e amen
ma dai taremi ... 31 anni in scadenza l'anno prossimo a 30 ... il budget non puo' essere 30 milioni per un punta se sei l'inter cazzo, cose pensano di prendere con 30 milioni ?!?! doveva essere di 50, al massimo non si prendeva samardzic

Mi rifiuto di commentare l'affare Arnautovic.
Dico solo che per Dzeko 34enne pagammo una cifra simbolica di 1 milione.

Io sono veramente imbarazzato per come stanno cercando di sistemare l'attacco. E pensare che nonostante la vendita al discount di brozovic tendenzialmente mi è piaciuto per come si sono mossi al centrocampo.
Per il portiere zenga ne parla benissimo di Audero e di lui mi fido, ma Sommer mi convince molto meno, avrei preferito Trubin.
Ma la mossa Cuadrado e Attacco veramente è una cosa imbarazzante. Quest'anno non segneremo un cazzo e prendere Arnautovic in aggiunta alla permanenza di Correa sarà una mossa veramente suicida. Tanto valeva rimanere con Esposito e riprendersi chessò Pinamonti. Almeno non si buttano soldi per cessi montati che costano un botto, cosa che devasterebbe il monte ingaggi e sarebbe un male per la montagna di debiti che abbiamo.
Io veramente certe cose non le capisco proprio! Fanno un mercato basato sul risanamento graduale del debito....e poi se ne escono con soldi buttati nel cesso per immondizia e pure vecchia! Dei dilettanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro