Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Marotta è tanto bravo in sede di trattative quanto totalmente incapace di stilare un piano con una vision a lungo termine, saltato lukaku è completamente andato nel pallone e mi ricorda tutte le volte che faceva saltare i giocatori a noi come draxler ecc. oltretutto Dia non risolverebbe niente all'inter, parliamo di un onesto giocatore e niente più
Concordo pienamente.

Marotta è tanto bravo in sede di trattative quanto totalmente incapace di stilare un piano con una vision a lungo termine, saltato lukaku è completamente andato nel pallone e mi ricorda tutte le volte che faceva saltare i giocatori a noi come draxler ecc. oltretutto Dia non risolverebbe niente all'inter, parliamo di un onesto giocatore e niente più
Ricordiamoci però che al momento l'alternativa è Arnautovic, a sto punto nettamente meglio Dia, seppure rimane il problema che serve la punta alta/boa.

E per tutti coloro che mi perculavano quando dicevo che sarebbe arrivato Arnautovic, eccovelo servito.

Solo se farà 20 gol mi farà cambiare idea. Che schifo.

Ma tipo Beto faceva così schifo? Ma come si fa ad aver speso 16 milioni per due 34enni, come cavolo si fa….

E lo dico al netto delle buone prestazioni che magari potranno anche fare, perché tra un anno e mezzo saremo nuovamente punto e capo

Abbiamo fatto un botto di operazioni eppure siamo ancora un cantiere apertissimo.
1) riusciremo a fare via correa e a prendere un altro attaccante?
2) se non prendiamo samardzic cerchiamo un altro cc o dirottiamo i soldi per un attaccante?
3) prendiamo un difensore? Quanto spendiamo?

Tutto ancora troppo in forse, quindi aspetto il 31 per dare un voto al mercato.

Ricordiamoci però che al momento l'alternativa è Arnautovic, a sto punto nettamente meglio Dia, seppure rimane il problema che serve la punta alta/boa.
Spero ancora che arrivi Taremi...
[automerge]1691949113[/automerge]
Abbiamo fatto un botto di operazioni eppure siamo ancora un cantiere apertissimo.
1) riusciremo a fare via correa e a prendere un altro attaccante?
2) se non prendiamo samardzic cerchiamo un altro cc o dirottiamo i soldi per un attaccante?
3) prendiamo un difensore? Quanto spendiamo?

Tutto ancora troppo in forse, quindi aspetto il 31 per dare un voto al mercato.
1) No
2) Ne dubito
3) No o al massimo in prestito

Ma con Samardzic come è stato possibile tutto ciò??

Pedullà dice Sensi nell'affare Arnautovic.
Impazzisco.
Ma come si fa...
kill me no GIF by britbox

[automerge]1691959296[/automerge]
Però La Repubblica dice che il Bologna a rifiutato :rickds:
[automerge]1691959894[/automerge]
Sembra che si chiuderà a 8+2 di bonus (quindi senza Sensi... spero)
10mln per un 34enne in rottura con il club :applauso:

Ultima modifica:
Io non posso crederci che mandato al diavolo Lukaku la miglior alternativa che sono stati in grado di trovare è stata pagare una follia una pippa di 34 anni.
Due anni fa lo sostituivamo con meno soldi e con un grandissimo attaccante nonostante tutto come Dzeko. Ed eravamo incazzati neri lo stesso.
Adesso ci sarebbe veramente da darsi fuoco. :rickds:

Per non parlare della figuraccia su Samardzic, agente di qua agente di là non sapremo mai bene com'è andata ma a noi resta che abbiamo perso un bel giocatore così. E la cosa che fa ridere è che non è che ora si cercherà un altro centrocampista perché parola di Marotta Samardzic era un'occasione. E noi il mercato lo facciamo di occasioni, cioè alla cazzo di cane.

Io non posso crederci che mandato al diavolo Lukaku la miglior alternativa che sono stati in grado di trovare è stata pagare una follia una pippa di 34 anni.
Due anni fa lo sostituivamo con meno soldi e con un grandissimo attaccante nonostante tutto come Dzeko. Ed eravamo incazzati neri lo stesso.
Adesso ci sarebbe veramente da darsi fuoco. :rickds:

Per non parlare della figuraccia su Samardzic, agente di qua agente di là non sapremo mai bene com'è andata ma a noi resta che abbiamo perso un bel giocatore così. E la cosa che fa ridere è che non è che ora si cercherà un altro centrocampista perché parola di Marotta Samardzic era un'occasione. E noi il mercato lo facciamo di occasioni, cioè alla cazzo di cane.
Ci sarà da ridere, voglio proprio vedere chi sarà il mentacatto che chiederà lo scudetto a Inzaghi. Ovviamente all'esterno della società, perché all'interno l'unica cosa che gli chiedono a quel poveraccio è fare l'ennesima plusvalenza.

Che vergogna.
[automerge]1691995314[/automerge]
Ma come si fa...
kill me no GIF by britbox

[automerge]1691959296[/automerge]
Però La Repubblica dice che il Bologna a rifiutato :rickds:
[automerge]1691959894[/automerge]
Sembra che si chiuderà a 8+2 di bonus (quindi senza Sensi... spero)
10mln per un 34enne in rottura con il club :applauso:
34enne rotto ricordiamo, è più sano Correa di questo bidone. Ci sarà da ridere, giocare 4 competizioni con 2 attaccanti sani e 2 marci come una banana lasciata 10 giorni nel Sahara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro