Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
marotta ha imbottigliato alla grande sulla questione attaccante

ma poi non avete i soldi per prendere ne balogun da cui poi vi siete tirati fuori, ne taremi. mi sembrano notizie buttate tanto per
[automerge]1692005614[/automerge]
Ricordiamoci però che al momento l'alternativa è Arnautovic, a sto punto nettamente meglio Dia, seppure rimane il problema che serve la punta alta/boa.
Iervolino non te lo vende più a quest'ora del mercato, non pensiate che solo perché vi chiamiate inter vi sia tutto dovuto.
Anche perche non credo che iervolino accetti il solito ennesimo prestito con obbligo + bonus e percentuali

marotta ha imbottigliato alla grande sulla questione attaccante

ma poi non avete i soldi per prendere ne balogun da cui poi vi siete tirati fuori, ne taremi. mi sembrano notizie buttate tanto per
[automerge]1692005614[/automerge]

Iervolino non te lo vende più a quest'ora del mercato, non pensiate che solo perché vi chiamiate inter vi sia tutto dovuto.
Anche perche non credo che iervolino accetti il solito ennesimo prestito con obbligo + bonus e percentuali
Che ci sia tutto dovuto? E chi l'ha mai detto??? Anzi sto mercato ha dimostrato come ci prendono per il culo in tutta Europa con offerte ridicole per i nostri giocatori e prezzi assurdi per chi cerchiamo noi.
Nessuno dice che Dia ce lo regalano, ma se dobbiamo dare 25 ml per dia o 10+bonus per Arnautovic preferirei di gran lunga il primo essendo più rivendibile e sicuramente anche più forte (arnautovic in carriera ha numeri IMBARAZZANTI)
Sia Bologna che Salernitana chiedono troppo? Basta teniamo Esposito!! Tanto in ogni caso l'attacco sarà depotenziato e nettamente più scarso....almeno lo sarà a costo zero e non diamo un ulteriore mazzata ai conti economici con acquisti vergognosi

Ultima modifica:
GdS - Samardzic, ormai c’è pessimismo, anche se non è chiusa. O si torna al contratto concordato con la Pimenta o l’affare salta, in privato il giocatore continua a dire che vuole i nerazzurri. Irritata sia l’Inter che l’Udinese.
Se dovesse saltare, potrebbe restare Sensi!

GdS - Samardzic, ormai c’è pessimismo, anche se non è chiusa. O si torna al contratto concordato con la Pimenta o l’affare salta, in privato il giocatore continua a dire che vuole i nerazzurri. Irritata sia l’Inter che l’Udinese.
Se dovesse saltare, potrebbe restare Sensi!
è una cosa senza senso alcuno, semplicemente puerile
le due squadre sono d'accordo, vogliono portare a compimento l'operazione, il giocatore vuole solo l'inter e il tutto deve essere compromesso dalle marchette del padre? bisogna regolamentare in fretta questa situazione perche è troppo comica (per non dire triste)

pure il giocatore vedesse di imporsi

Mercato in linea con gli ultimi due tre anni, niente di nuovo all'orizzonte... ad oggi forse questo il peggiore tra ricavi e spese.
La cosa curiosa e` capire che succede se imbrocchi la stagione sbagliata che succede l'anno dopo.
Comunque prossimo anno Lautaro o Barella, penso piu il primo verra venduto.

Mercato in linea con gli ultimi due tre anni, niente di nuovo all'orizzonte... ad oggi forse questo il peggiore tra ricavi e spese.
La cosa curiosa e` capire che succede se imbrocchi la stagione sbagliata che succede l'anno dopo.
Comunque prossimo anno Lautaro o Barella, penso piu il primo verra venduto.
Ma in realtà a livello di numeri economici questo è il migliore XD Stiamo abbattendo i costi e ringiovanendo la rosa.
Poi è ovvio che a paragone tecnico rispetto ai titolari persi, sulla carta, siamo in downgrade.

Secondo me invece out Barella prossimo anno. Sarà il più costoso in rosa.

Lautaro molto banalmente potrebbe andare via per il semplice fatto che questo si appresta ad essere il sesto campionato giocato con l'inter e potrebbe voler cambiare aria, non butterei sempre la croce sui cinar

Lautaro molto banalmente potrebbe andare via per il semplice fatto che questo si appresta ad essere il sesto campionato giocato con l'inter e potrebbe voler cambiare aria, non butterei sempre la croce sui cinar
Se porta 100 milioni stiamo a posto per altri due anni.

Nel frattanzio preso Arnautovic per 8+2 di bonus.
Ma il giallo è sul contratto al giocatore, le cui cifre che circolano sono discrepanti tra loro. La Gazzetta dice 3,7 netti all'anno, ma è una follia. Molto meglio i 2 che dice Sky.
E' comunque un biennale.
E' tutto pronto per la doppietta contro il Monza :hype:
[automerge]1692025485[/automerge]
Non escluderei Bastoni (che prende più di Barella)

Comunque tutto dipende dalla proprietà
Se (come sembra) finiremo in mano a Oaktree potrebbe andare anche peggio :asd:
Il problema è che Bastoni non lo sostituisci, Barella invece, se prendessi Samardzic avresti il cc già pronto.

Io sono onesto: preferisco rimanere in mano ai cinesi e lottare per risanare i conti stagione dopo stagione, piuttosto che finire in mano ad un fondo e andare incontro all'oblio. E' ovviamente un pensiero personale, ma l'idea di non fare spese folli con i petroldollari di qualche sceicco a me non dispiace.

Ma Arnautović prendeva 2,7 milioni al Bologna... credete che da noi prenderà di meno? :asd:

Ultima modifica:
Fa veramente ridere che abbiamo un superstite del triplete :sard:
Comunque vedendola in maniera più distaccata possibile, se non si fa male in doppia cifra ci arriva sicuro. Se ha una dote è quella di essere abbastanza cinico (ho visto partite del Bologna visto che lo avevo al Fanta, quest'anno abbastanza alla Icardi, un pallone toccato e un gol).

Più che altro io vorrei sapere che deve succede con samardzic, perché se non deve arrivare nessun altro andiamo a prendere chalobah e basta.

Dopo Cuadrado siamo riusciti a prendere il terzo giocatore più antipatico della serie A (e in questo caso anche cesso) Complimenti!!!

Ps: prima di cuadrado e Arnautovic c'è ovviamente Bonucci saldo in testa e irrecuperabile

Dopo Cuadrado siamo riusciti a prendere il terzo giocatore più antipatico della serie A (e in questo caso anche cesso) Complimenti!!!

Ps: prima di cuadrado e Arnautovic c'è ovviamente Bonucci saldo in testa e irrecuperabile
Attento che sta tornando il potere del forum.
Ti ricordo che ci manca ancora un difensore che faccia da braccetto...

Donald Trump GIF by CBS News

Pubblicità
Pubblicità
Indietro