Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
E speriamo che a Lautaro non venga mai neanche un raffreddore se no sì che ci sarà da ridere.
Lautaro, come in ogni stagione, avrà quel mese e mezzo dove non riuscirà a buttarla dentro nemmeno a porta vuota. In quel momento sarà importantissimo l’apporto dei centrocampisti (e in questo l’innesto di Frattesi potrebbe essere decisivo), ma ancora più determinante sarà una buona solidità difensiva: si segna poco? Allora vuol dire che bisogna prendere ancora meno gol del solito. Inutile dire che dalle amichevoli la prospettiva del prendere meno gol dell’anno scorso non è che sia proprio emersa, eh…

La difesa non mi fa star tranquillo: Acerbi ha un anno in più e non si può sperare che faccia per forza una stagione perfetta come la scorsa, De Vrij averlo rinnovato è stata una delle più grosse minchiate che potessero fare perché da 2 anni è un ex giocatore, Darmian niente da dire ma fargli fare un altro anno da braccetto destro alla lunga speriamo in bene..., Bisseck non saprei che dire (aspettiamo e vediamo), Bastoni unica certezza.

Questa è a oggi la nostra difesa. Ditemi voi se la squadra vice campione d'Europa si può presentare a inizio campionato in queste condizioni

Con Cuadrado, Sommer e Arnautovic stiamo ringiovanendo?
Mi fate impazzire però, perché fate cherry picking ignorando totalmente i vari Bisseck, Frattesi, Thuram, Carlos Augusto.
E' ovvio che non si possono acquistare TUTTI giovani, la quota di esperienza e anzianità devi sempre inserirla in rosa ma bilanciando adeguatamente. E di certo non possiamo liberarci di tutti i vecchi con uno schiocco di dita, anche perché i giovani costano.

Attualmente abbiamo una concentrazione di anzianità in difesa, la risolveremo probabilmente il prossimo anno. Forse non vi rendete conto di quanti giocatori sono usciti e quanti ne sono entrati.

E soprattutto quanti ancora ne devono uscire e entrare.

Il vero problema è che date 6 milioni netti a Thuram che a questo punto credo vi convenga provare come titolare, se non hai fiducia di questo giocatore non gli assicuri lo stesso stipendio della stella della squadra (Lautaro)
Queste sono le tipiche marottate... :asd:
[automerge]1692090507[/automerge]
La difesa non mi fa star tranquillo: Acerbi ha un anno in più e non si può sperare che faccia per forza una stagione perfetta come la scorsa, De Vrij averlo rinnovato è stata una delle più grosse minchiate che potessero fare perché da 2 anni è un ex giocatore, Darmian niente da dire ma fargli fare un altro anno da braccetto destro alla lunga speriamo in bene..., Bisseck non saprei che dire (aspettiamo e vediamo), Bastoni unica certezza.

Questa è a oggi la nostra difesa. Ditemi voi se la squadra vice campione d'Europa si può presentare a inizio campionato in queste condizioni
Se dai uno sguardo alle top 6-7 d'italia ti rendi conto che la situazione è un po' penosa per tutte, noi in rosa abbiamo sandro gatti e rugani :asd: voi quelli che hai detto, il milan tomori e kalulu che l'anno scorso hanno fatto male, il napoli ha rrahmani e juan jesus, forse si salva la roma con ndicka smalling e mancini (l'ultimo non mi piace ma smalling è tra i migliori in A e ndicka mi sembra un bel giocatore) ed anche l'atalanta sta vendendo demiral e forse adatta kolasinac come braccetto

Ultima modifica da un moderatore:
Il vero problema è che date 6 milioni netti a Thuram che a questo punto credo vi convenga provare come titolare, se non hai fiducia di questo giocatore non gli assicuri lo stesso stipendio della stella della squadra (Lautaro)
Queste sono le tipiche marottate... :asd:
[automerge]1692090507[/automerge]

Se dai uno sguardo alle top 6-7 d'italia ti rendi conto che la situazione è un po' penosa per tutte, noi in rosa abbiamo sandro gatti e rugani :asd: voi quelli che hai detto, il milan tomori e kalulu che l'anno scorso hanno fatto male, il napoli ha rrahmani e juan jesus, forse si salva la roma con ndicka smalling e mancini (l'ultimo non mi piace ma smalling è tra i migliori in A e ndicka mi sembra un bel giocatore) ed anche l'atalanta sta vendendo demiral e forse adatta kolasinac come braccetto
Thuram è la vera incognita. Con uno stipendio di quel tipo difficilmente lo cederai qualora dovesse giocare male.
Ma considerando il ruolo ipotizzo che sia semplicemente il sostituto di Lautaro quando questi andrà via.

A livello Economico Thuram non ha costi di ammortamento di cartellino in quanto arrivato a 0 quindi rientra comunque nei parametri di sostenibilità, sono 7,8 milioni lordi grazie al decreto crescita. Sono 5 anni di contratto, qualora andasse via prima faremmo plus, perché ovviamente non lo rivendi mica a zero, e se lo tieni per 5 anni beh, o farà bene o è il nuovo Correa. Ma anche se fosse come quello schifoso, di certo non ci avresti perso tutti quei milioni.

Insomma, secondo me è una bella scommessa. Diamogli tempo.

Da Udine - Lazar Samardzic è davanti ad un bivio pericolosissimo per la sua carriera. Il rischio è quello di finire ufficialmente fuori rosa con la maglia bianconera. L'Udinese ha comunicato al calciatore che non lo venderà a nessuna squadra se non all’Inter

Da Udine - Lazar Samardzic è davanti ad un bivio pericolosissimo per la sua carriera. Il rischio è quello di finire ufficialmente fuori rosa con la maglia bianconera. L'Udinese ha comunicato al calciatore che non lo venderà a nessuna squadra se non all’Inter
Per me la questione è ormai compromessa.
Anche se dovesse arrivare da noi come riuscirebbe a integrarsi con naturalezza considerati i rapporti totalmente fatti deflagrare dal padre? E' ovvio che le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli, ma la carriera di un giocatore non si gioca solo sul campo di calcio. Purtroppo.

Thuram è la vera incognita. Con uno stipendio di quel tipo difficilmente lo cederai qualora dovesse giocare male.
Ma considerando il ruolo ipotizzo che sia semplicemente il sostituto di Lautaro quando questi andrà via.

A livello Economico Thuram non ha costi di ammortamento di cartellino in quanto arrivato a 0 quindi rientra comunque nei parametri di sostenibilità, sono 7,8 milioni lordi grazie al decreto crescita. Sono 5 anni di contratto, qualora andasse via prima faremmo plus, perché ovviamente non lo rivendi mica a zero, e se lo tieni per 5 anni beh, o farà bene o è il nuovo Correa. Ma anche se fosse come quello schifoso, di certo non ci avresti perso tutti quei milioni.

Insomma, secondo me è una bella scommessa. Diamogli tempo.
ma sul valore del giocatore non mi sono espresso, dico solo che secondo me non ha dimostrato qualcosa di particolare in carriera per giustificargli lo stesso ingaggio che corrispondete a Lautaro che bene o male è l'uomo copertina della squadra e che quei 6 mln se li è guadagnati giocando negli anni da voi e vincendo trofei.
Se la sua scommessa non va a buon fine ti rimane sul groppone con quello stipendio, se ci fai caso in A ci sono attualmente giocatori che alcune squadre non riescono a sbolognare e che prendono molto meno di 6 e che non rinunciano ad 1 centesimo, con 6 mln rischi di vedertela brutta poi certo puoi sempre trovare una risoluzione consensuale ma son sempre soldi persi anche se mi sembra l'abbiate già fatto con sanchez. Però il senso? :asd:

Accomando (Dazn) - Samardzic si è allenato a parte a Udine, oggi nessun contatto con l'Inter.
Il padre non ha ancora la licenza per operare sul mercato italiano,
necessario quindi Tolga Dirican, agente di fiducia della famiglia.
L’Inter non si muove dalla sua offerta, serve un passo indietro dall'entourage, ad oggi difficile.

Che ritardo il padre

SkySport - Scetticismo per Samardzic, l’Inter attenderà non oltre la giornata di oggi.
Se da qui a stasera non ci saranno nuovi contatti, la trattativa andrà considerata definitivamente sfumata.

Accomando (Dazn) - Samardzic si è allenato a parte a Udine, oggi nessun contatto con l'Inter.
Il padre non ha ancora la licenza per operare sul mercato italiano,
necessario quindi Tolga Dirican, agente di fiducia della famiglia.
L’Inter non si muove dalla sua offerta, serve un passo indietro dall'entourage, ad oggi difficile.

Che ritardo il padre
Io sto pregando che salti tutto... se arriva già mi immagino il caos al primo rinnovo :bah:

Io sto pregando che salti tutto... se arriva già mi immagino il caos al primo rinnovo :bah:
Ci manca solo che salta Samardzic, in effetti il cc era l'unica cosa che ne usciva decente da questo calciomercato...se deve restare pure incompleto il cc lottiamo per l'Europa league st'anno....che pena

Ci manca solo che salta Samardzic, in effetti il cc era l'unica cosa che ne usciva decente da questo calciomercato...se deve restare pure incompleto il cc lottiamo per l'Europa league st'anno....che pena
Samardžić è "potenzialmente" fortissimo... ma avete provato a fare il conto dei centrocampisti in rosa? Sono 8 :asd:

Per la squadra che abbiamo, palesemente incompleta, i soldi per samardzic sono letteralmente buttati…. A meno che l’intenzione non sia farci velocemente una grossa plusvalenza, altrimenti non si spiega perché non coprire i ruoli in cui siamo indietro

Samardžić è "potenzialmente" fortissimo... ma avete provato a fare il conto dei centrocampisti in rosa? Sono 8 :asd:
8?? Ma dove? Stai considerando fabbian e Sensi? Sensi è rotto, la stessa inter se ne vorrebbe liberare se resta è l'ennesima dimostrazione di incompetenza nel calciomercato. Samardzic ci serve perché uno che sa giocare a pallone ci serve come il pane, uno che possa trovare passaggi importanti e fare fraseggio con facilità manca. Se al momento abbiamo fatto un mercato da 6 grazie ad ottime mosse al cc. Senza Samardzic sarebbe un mercato da 4, dove usciamo con le ossa rotte in tutti i reparti!!

Il mercato non è ancora finito, aspettiamo ragazzi :sadfrog: :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro