Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
A questo punto i soldi per samaradzic li spendi per un attaccante

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Già fatto, fatti due conti su Arnautovic :asd:

Che poi Samardzic era la classica operazione di Marmitta con pagherò dilazionati, quindi non è che ci sia sto grosso budget/soldi da spostare su un altro obiettivo

A questo punto i soldi per samaradzic li spendi per un attaccante

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
L'uomo in meno al momento è in difesa. A meno che davvero non vogliano mettere nuovamente Dimarco braccetto.
L'attaccante lo prendi so se esce quella merda di Correa.
[automerge]1692187954[/automerge]
Cioè, no dai.

Screenshot_20230816_141143.jpg

Ultima modifica:
Onestamente, non vedo un motivo per cui questa cosa non possa, anzi debba, andare in porto:

• profilo internazionale che sposta gli equilibri;
  • appetibilità data dall'assenza dei costi di cartellino;
  • consolidato rapporto di fiducia con il DG;
  • voglia di rivalsa e di fare sciacquare le bocche altrui;
  • prodotto del vivaio e bono per le liste

Un'operazione che più marmittesca non si potrebbe, sarebbe quasi una tesi di dottorato.

È davvero l'operazione più marmottiana della storia. La Gazzetta scriverà 'clamoroso!', per vendere delle copie un più. Ma la sezione Inter s'era già preparata per tempo. Al suicidio collettivo. Il bidone Bonucci in arrivo.

Vorrei dire che a Bonucci non credo, ma erano tante le cose su cui non avrei messo un euro. Quindi, benvenuto sciacquatilaboccaquandoparlidellajuventus Bonucci

Perché, credi che se non arrivi Samardzic la società faccia altre operazioni in entrata? Il mercato dell'Inter è finito (col botto) con Arnautovic. Con Samardzic, se ci dice bene.
Penso che proveranno a prendere un difensore, ma secondo me uno non basta (La difesa è quasi da rifondare).
Era meglio investire tutto su una punta da doppio cifra...
[automerge]1692191450[/automerge]
Bonucci? ... ragazzi non scherziamo :paura:

Ultima modifica:
Non sono ancora riuscito ad attivare l’abbonamento a Dazn. Con queste premesse mi infastidisce anche il solo pensiero che parte della quota mensile dell’abbonamento vada anche all’Inter (che ovviamente ha già incassato la somma per i diritti tv, però…).

Ora capite perché non ho mai creduto ai 35+5 pronti per Lukaku? :asd:
Ma il problema non erano i milioni richiesti, o meglio, avendo Marotta preso Lukaku a 8 ml in prestito ed avendo avuto ottimi rapporti sia con lui che col Chelsea era più facile che il belga venisse da noi ad un prezzo agevolato, poi è saltato fuori il fatto della trattativa con la Juve.

Ma il problema non erano i milioni richiesti, o meglio, avendo Marotta preso Lukaku a 8 ml in prestito ed avendo avuto ottimi rapporti sia con lui che col Chelsea era più facile che il belga venisse da noi ad un prezzo agevolato, poi è saltato fuori il fatto della trattativa con la Juve.
Non è ancora chiaro che non è esistita nessuna trattativa con la Juve e che ha fatto tutto il procuratore? :asd:
Vabbé questo mi sembra esagerato anche per Sumil. :asd:
Chiiiiiiiiiiiii? [cit.]

Massì infondo Lukaku è un bravo ragazzo, sempre tifoso interista, bandiera, no?!?!

Comunque Bonucci verso la Lazio.
Lo sai cosa comincio a sospettare? Vista sta dirigenza, nulla di strano che a Lukaku abbiano detto che non potevano prenderlo più al prezzo del chealsea, lui a quel punto ha iniziato a prendere in considerazione altre mete, compresa la juve, e poi con la scusa del tradimento la dirigenza abbia trovato la scusa perfetta per non spendere 40 ml.
Questo si allinierebbe perfettamente alla visione giornalistica paracula vista successivamente "Per Balogun ci tiriamo fuori" "per Scamacca non partecipiamo ad aste" "per trubin è impossibile trattare" "eh ma per sommer non vogliamo fare il dispetto di lasciare il bayern senza portiere" "eh ma Samardzic ha il papà cattivo"
A questo punto le scuse ormai sono diventate talmente tante che la cosa puzza tremendamente!!

La verità è che la dirigenza è incompetente, non sa fare scouting, per le finanze deve fare player trading e compra 40enni, non sa trattare e arriva perennemente in ritardo su tutti trovandosi o col cerino in mano o a spendere il triplo dei soldi per un cesso qualsiasi. Con questo mercato ormai siamo alla frutta e i nodi verranno al pettine sempre più dopo questi anni dove la rosa è stata perennemente indebolita

Comunque anche Lukaku cadrà in piedi alla fine perché sembra che gli Spurs lo vogliano per sostituire Kane.
Io ci speravo davvero a questo punto in un suo arrivo last minute. :rickds:

Credo che l'inter non spenderà più 1€ se non qualche prestito o p0, altrimenti li avreste già spesi
Anche la situazione di Taremi era tutto un programma per questo avete virato su arnautovic
[automerge]1692209254[/automerge]
No non funziona così perché tutti gli incassi che dici non fanno niente rispetto al debito che abbiamo, ma basta vedere il monte ingaggi e gli ammortamenti e là capisci le stronzate immani che vengono fatte!!
6 milioni a thuram è follia perché con quel stipendio è irrivendibile! 10 milioni più 3,7 ml di stipendio per quel cesso di arnautovic costa più di Scamacca a cui potevano aumentare lo stipendio. Perdere un mese per prendere sommer a 6 milioni è un'altra follia che costa più di un trubin.
Lo stesso cuadrado alla fine costa lo stesso del riscatto di bellanova. Ma è stato preferito un 36enne.
Questa è follia totale. Aggiungo pure non avere pronto un piano B qualora non fosse andata bene con Lukaku è da dilettanti.
Sarebbe ora che si cominci a criticare la dirigenza che viene passata come intoccabile, perché zhang avrà le sue colpe ma i soldi finché ha potuto li ha messi, ma ora fanno mosse che per risanare il debito sono insulse e in più la squadra rimane totalmente depotenziata da far schifo!!

Però ribadisco...alla prima sconfitta mi raccomando tutti addosso ad Inzaghi eh!
[automerge]1692184302[/automerge]

Non è un problema di soldi? Chi compri? A 4 giorni dall'inizio del campionato qualsiasi cesso viene venduto al triplo perché:
1- per qualsiasi squadra a sto punto diventa complicato andare a trovare il sostituto
2- sanno tutti che siamo disperati e di spennano. Anche questo fa, e tutti ne approfittano....giustamente.
Per dirigenza intendi solo zhang o ci metti anche Marotta? Perché in effetti il tuo è un punto di vista interessante in quanto in Italia c'è sempre questa spaccatura di pensiero tra progetto del tutto e subito e progetto delle potenzialità future. Chi ha il primo vuole il secondo e chi ha il secondo vuole il primo.
Ma quanto sarebbe diversa la situazione se al posto di Marotta ci fosse qualcun altro, secondo voi? Gli obiettivi sarebbero sempre gli stessi o si seguirebbe un'altra strada?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro