Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Perfettamente d'accordo con te, aggiungo che sia Arnautovic, sia Thuram, sia Sanchez hanno fatto tutti e 3 doppia cifra di goal nei loro vecchi club, se ci aggiungi Lautaro l'inter ha 4/4 attaccanti che fanno doppia cifra
Certo, non saranno dei bomber da 25 reti come Lautaro ma la doppia cifra riescono a farla.. dopo dipende sempre dal gioco e quante palle riescono a ricevere, ma penso che su questo vedendo quelli che stanno dietro non dovrebbero avere problemi..

Io continuo a non avere parole per chi critica Inzaghi, senza nessuna offesa e senza creare nessun flame, ma di calcio ne masticate poco.
Personalmente Simone non mi e propriamente simpatico ma da parecchi anni or sono.. ma come allenatore dell'Inter non si può dire nulla anzi, basterebbe guardare il suo palmarès ogni anno vi ha fatto vincere e siete stati vicini a vincere qualcos'altro.. sinceramente se fosse stato un altro in panchina non è cosi scontato che faceva meglio..

Ma sto parlando troppo bene dell'Inter... e questo non va bene :asd:
[automerge]1693224912[/automerge]
Pavard oggi si sta allenando. :rickds:
Scusate ma se dovesse arrivare ad Appiano, Pavard si allenerà con la terza maglia di Theo? :lol2:

Ultima modifica:
Vabbè, se devo leggere che ha buttato nel cesso una finale di Champions contro il city, oltretutto preparata benissimo, non ho più parole :asd: secondo me sopravvalutate un po' troppo la rosa.
[automerge]1693214482[/automerge]

Parlavo di lui, perché di lui si parla come alternativa. Poi alla fine spero arrivi sto benedetto pavard e via, finiamo sto mercato stressante.
Ma perche non ci ricordiamo che la scorsa stagione aveva una rosa tanto forte solo per arrivare quarti. Eppure se non fosse stato per i casini da tribunale della Juventus e che Atalanta e Roma erano molte più male di noi con il cazzo che andavamo in champions. In aggiunta se non era per la botta di culo della finale di Champions lo spiaze sarebbe già stato silurato ad Aprile :fantozzi:
[automerge]1693236268[/automerge]
In quale universo City Inter 1 a 0 può essere buttata nel cesso da Inzaghi.
Dovevamo uscire dal campo col pallottoliere per il risultato, io ho ancora negli occhi le loro partite con Bayern e Real. :sard:
Nel universo dove noi siamo ritornati con un emerito cazzo a Milano. I vincitori fanno la storia :dsax:

Ma perche non ci ricordiamo che la scorsa stagione aveva una rosa tanto forte solo per arrivare quarti. Eppure se non fosse stato per i casini da tribunale della Juventus e che Atalanta e Roma erano molte più male di noi con il cazzo che andavamo in champions. In aggiunta se non era per la botta di culo della finale di Champions lo spiaze sarebbe già stato silurato ad Aprile :fantozzi:
[automerge]1693236268[/automerge]

Nel universo dove noi siamo ritornati con un emerito cazzo a Milano. I vincitori fanno la storia :dsax:
E se Napoli e Milan non avessero fatto due campionati sopra le aspettative ora avevamo almeno uno scudetto in più :asd: i se e i ma lasciano molto il tempo che trovano, con queste argomentazioni si può smontare praticamente tutto. Comunque vedremo, ma ormai non ce la faccio più a difendere Inzaghi.

Giusto, vincere è l'unica cosa che conta :uhmsisi: ... non è che hai sbagliato sezione? :asd: (scherzo)
Ha ragione, alla fine chi si ricorda del secondo posto??? :spiaze:
[automerge]1693240224[/automerge]
E se Napoli e Milan non avessero fatto due campionati sopra le aspettative ora avevamo almeno uno scudetto in più :asd: i se e i ma lasciano molto il tempo che trovano, con queste argomentazioni si può smontare praticamente tutto. Comunque vedremo, ma ormai non ce la faccio più a difendere Inzaghi.
Neanche fosse una bella faiga:trollface:

Rega siamo interisti, almeno dal canto mio ora ho 29 anni e le prime vittorie le ho viste nel 2007 dopo solo anni di prese in giro. Sicuramente nulla ci può scalfire.

Ahhhh è arrivato il fantomatico "ultimatum" per Pavard, così domani salta questa ennesima farsa e siamo pronti a prendere l'ennesimo vecchio di merda di scorta strapagato perchè preso a 2 giorni dalla fine.
Questo schema ormai è stato seguito esattamente per tutte le operazioni dove dovevano uscire i soldi che pagliacci!!

Ah e certo, è tutta colpa di inzaghi che ha perso uno scudetto. Poi che la squadra è sistematicamente depotenziamente pesantemente di anno in anno quello non conta....inzaghi merda!!!!!! :ahsisi:

Ahhhh è arrivato il fantomatico "ultimatum" per Pavard, così domani salta questa ennesima farsa e siamo pronti a prendere l'ennesimo vecchio di merda di scorta strapagato perchè preso a 2 giorni dalla fine.
Questo schema ormai è stato seguito esattamente per tutte le operazioni dove dovevano uscire i soldi che pagliacci!!

Ah e certo, è tutta colpa di inzaghi che ha perso uno scudetto. Poi che la squadra è sistematicamente depotenziamente pesantemente di anno in anno quello non conta....inzaghi merda!!!!!! :ahsisi:
Nah, domani diventeranno le 15 di mercoledi.

DiMarzio - Inter, per Pavard stabilita una deadline: affare da chiudere entro domani alle 15. Agenti al lavoro per sbloccare la trattativa con il Bayern.
Gli agenti di Pavard restano fiduciosi di sbloccare la trattativa entro la deadline di domani fissata dall'Inter.

Mi rovinano l'ultimo giorno di ferie

Giusto, vincere è l'unica cosa che conta :uhmsisi: ... non è che hai sbagliato sezione? :asd: (scherzo)
Ti perdono se mi presenti tua cugina :saske:
[automerge]1693249672[/automerge]
Ha ragione, alla fine chi si ricorda del secondo posto??? :spiaze:
[automerge]1693240224[/automerge]

Neanche fosse una bella faiga:trollface:
Io per una bella figa sono pure disposto ad andare al fronte:saske:
[automerge]1693249862[/automerge]
Comunque tengo a dire che per spiaze é solo il mio pensiero. Qui siamo tutti fratelli interesti ed io sono cosi passionale per questi colori che per me non esiste la sconfitta. Ma basta. FORZA INTER FRATELLO :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro