Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Reazioni
- 1,105
Certo, non saranno dei bomber da 25 reti come Lautaro ma la doppia cifra riescono a farla.. dopo dipende sempre dal gioco e quante palle riescono a ricevere, ma penso che su questo vedendo quelli che stanno dietro non dovrebbero avere problemi..Perfettamente d'accordo con te, aggiungo che sia Arnautovic, sia Thuram, sia Sanchez hanno fatto tutti e 3 doppia cifra di goal nei loro vecchi club, se ci aggiungi Lautaro l'inter ha 4/4 attaccanti che fanno doppia cifra
Personalmente Simone non mi e propriamente simpatico ma da parecchi anni or sono.. ma come allenatore dell'Inter non si può dire nulla anzi, basterebbe guardare il suo palmarès ogni anno vi ha fatto vincere e siete stati vicini a vincere qualcos'altro.. sinceramente se fosse stato un altro in panchina non è cosi scontato che faceva meglio..Io continuo a non avere parole per chi critica Inzaghi, senza nessuna offesa e senza creare nessun flame, ma di calcio ne masticate poco.
Ma sto parlando troppo bene dell'Inter... e questo non va bene

[automerge]1693224912[/automerge]
Scusate ma se dovesse arrivare ad Appiano, Pavard si allenerà con la terza maglia di Theo?Pavard oggi si sta allenando.![]()

Ultima modifica:

... non è che hai sbagliato sezione?