Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti perdono se mi presenti tua cugina :saske:
[automerge]1693249672[/automerge]

Io per una bella figa sono pure disposto ad andare al fronte:saske:
[automerge]1693249862[/automerge]

Comunque tengo a dire che per spiaze é solo il mio pensiero. Qui siamo tutti fratelli interesti ed io sono cosi passionale per questi colori che per me non esiste la sconfitta. Ma basta. FORZA INTER FRATELLO :powah:
Ma certo, è giusto confrontarsi anche tra interisti, il mondo è bello perché è vario!
Forza Inter :campione:

Non lo fare, la mia l'ha messa incinta:rickds:
:rickds::rickds: :trollface:
Morgan Chesuccede Sanremo2020 Bugo Brutteintensioni Maleducazione GIF by wab - Digital agency

Sky Germania riferisce che il Bayern ha l'accordo con Chalobah, quindi di conseguenza darà il consenso per lasciare andare Pavard. Attendiamo notizie in mattinata :stress:

Dai su, che domenica ho l'asta del fanta e voglio avere Pavard in difesa, vedete quello che dovete fa :sowhat:

dopo 3 giornate, tu e i tuoi amici siete delle bruttissime persone :well:

meglio con un mini-mercato di riparazione durante la pausa nazionali però
[automerge]1693301943[/automerge]

vergognatevi tutti, tutti :sadfrog:
Sono due metodologie interessanti, per esempio ora Belotti si paga la metà :coosaa: ooooh ma quindi dobbiamo aspettare le 15 per farci dire che pavard non viene?

Sono due metodologie interessanti, per esempio ora Belotti si paga la metà :coosaa: ooooh ma quindi dobbiamo aspettare le 15 per farci dire che pavard non viene?

io ormai sono 7 anni che faccio quello "modalità gazzetta" col listone, siamo in 20 quindi proprio come se fosse la serie A e mi evito lo sbattimento di organizzare aste estive fino a notte fonda :asd:

pavard arriva domani :campione:

Sky - Pavard, aria di ottimismo in casa Inter: contatti in corso col Bayern, i dettagli​

Nella giornata di oggi l'Inter ha fissato l'ultima deadline per l'operazione Benjamin Pavard. La trattativa, in questi minuti, si sta sbloccando - si apprende da Sky Sport - e c'è serenità per la fumata bianca. I vertici nerazzurri hanno avuto garanzie per la riuscita dell'affare dopo i contatti odierni con il club bavarese. Una boccata di ossigeno per cui si attende solamente l'ok del Bayern per programmare le visite mediche del difensore francese.

Inter, il Bayern pronto a dire sì per Pavard: cresce l'ottimismo in casa nerazzurra​

Benjamin Pavard di avvicina sempre più all'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Bayern Monaco è infatti pronto a dire sì al trasferimento del difensore francese al club nerazzurro, con la trattativa che non è ancora chiusa al 100% ma con l'ottimismo che cresce minuto dopo minuto. Non appena arriverà la fumata bianca definitiva il giocatore partirà per l'Italia e svolgerà le visite mediche, prima di firmare il suo contratto con i vice campioni d'Europa.

Peggio di un parto :bruniii:

io ormai sono 7 anni che faccio quello "modalità gazzetta" col listone, siamo in 20 quindi proprio come se fosse la serie A e mi evito lo sbattimento di organizzare aste estive fino a notte fonda :asd:

Ma nooo, l'asta è la cosa più bella
[automerge]1693309723[/automerge]
Comunque la narrazione di una deadline alle 15 mi pare una cagata pazzesca, roba da film.

Ultima modifica:

Come fate a essere 20 che invidia. :bruniii:
Però quoto senza asta è un delitto, la cosa più bella.

Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro