Shadax
Winter "Solstice" is Coming
ehm... okTi perdono se mi presenti tua cugina![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm... okTi perdono se mi presenti tua cugina![]()

Non lo fare, la mia l'ha messa incinta
![]()
![]()

Ma certo, è giusto confrontarsi anche tra interisti, il mondo è bello perché è vario!Ti perdono se mi presenti tua cugina
[automerge]1693249672[/automerge]
Io per una bella figa sono pure disposto ad andare al fronte
[automerge]1693249862[/automerge]
Comunque tengo a dire che per spiaze é solo il mio pensiero. Qui siamo tutti fratelli interesti ed io sono cosi passionale per questi colori che per me non esiste la sconfitta. Ma basta. FORZA INTER FRATELLO![]()
Cavolo mi ero dimenticato di tua cugina. Infatti mi ricordavo bene solo di tua zia, ma ora che mi ci fai pensare anche a tua cugina gli ho dato la sacra benedizioneNon lo fare, la mia l'ha messa incinta
![]()
![]()

Non lo fare, la mia l'ha messa incinta
![]()
![]()
Morgan di recente svalvola ovunque

Oggi è il giorno...in cui sfuma definitivamente.Sky Germania riferisce che il Bayern ha l'accordo con Chalobah, quindi di conseguenza darà il consenso per lasciare andare Pavard. Attendiamo notizie in mattinata![]()
Dai su, che domenica ho l'asta del fanta e voglio avere Pavard in difesa, vedete quello che dovete fa![]()
Per forza, sennò già perdevamo i botti di fine sessione. Un lukaku cambia tuttodopo 3 giornate, tu e i tuoi amici siete delle bruttissime persone :well:

Fantacalcio a mercato chiuso. SEMPRE.dopo 3 giornate, tu e i tuoi amici siete delle bruttissime persone :well:
Per forza, sennò già perdevamo i botti di fine sessione. Un lukaku cambia tutto![]()
Fantacalcio a mercato chiuso. SEMPRE.

Sono due metodologie interessanti, per esempio ora Belotti si paga la metàmeglio con un mini-mercato di riparazione durante la pausa nazionali però
[automerge]1693301943[/automerge]
vergognatevi tutti, tutti![]()
ooooh ma quindi dobbiamo aspettare le 15 per farci dire che pavard non viene?Sono due metodologie interessanti, per esempio ora Belotti si paga la metàooooh ma quindi dobbiamo aspettare le 15 per farci dire che pavard non viene?

Ma nooo, l'asta è la cosa più bellaio ormai sono 7 anni che faccio quello "modalità gazzetta" col listone, siamo in 20 quindi proprio come se fosse la serie A e mi evito lo sbattimento di organizzare aste estive fino a notte fonda
pavard arriva domani![]()
Come fate a essere 20 che invidia.io ormai sono 7 anni che faccio quello "modalità gazzetta" col listone, siamo in 20 quindi proprio come se fosse la serie A e mi evito lo sbattimento di organizzare aste estive fino a notte fonda

Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.io ormai sono 7 anni che faccio quello "modalità gazzetta" col listone, siamo in 20 quindi proprio come se fosse la serie A e mi evito lo sbattimento di organizzare aste estive fino a notte fonda