Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
FabrizioRomano - L'Inter ora è fiduciosa di chiudere l'affare Pavard. Contatti diretti con il Bayern in corso in questo momento per concludere l'accordo oggi.

DiMarzio - La trattativa Pavard, in questi minuti, si sta sbloccando e c'è serenità per la fumata bianca.
L’Inter han ricevuto rassicurazioni dopo i contatti odierni con il club bavarese.

PAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDDD

Habemus pavard. A 10 minuti dall'ultimatum, sta cosa mi fa un sacco ridere. Lo potevano dare 3 giorni fa a sto punto.
Mah, secondo me il Bayern stava aspettando una risposta da qualcuno che non sarebbe arrivata prima di oggi. Quindi alla fine è comprensibile.
In ogni caso...

TUCHELL SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:superhype: :superhype: :superhype:

Ma nooo, l'asta è la cosa più bella
[automerge]1693309723[/automerge]
Comunque la narrazione di una deadline alle 15 mi pare una cagata pazzesca, roba da film.
Come fate a essere 20 che invidia. :bruniii:
Però quoto senza asta è un delitto, la cosa più bella.
Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.

siamo in 20 perché è organizzato da un mio amico che fa la guardia carceriera e sono praticamente quasi tutti solo loro :sard: io fino ad ora ho fatto due 1° posto e un 4° posto in 6 anni :saske:, credo proprio che se vado a premi anche quest'anno mi arrestano :bruniii:

ragà comunque funziona come la serie A :asd: quindi si inizia alla 1a giornata e c'è il mercato aperto fino alla chiusura del mercato (8 cambi dal 21 agosto al 2 settembre) e poi a gennaio idem, 8 cambi dal 2 gennaio al 1° febbraio :asd:

È stato un parto. Peccato per una mezz’ala di possesso e un mercato offensivo in entrata da vomito, ma almeno la rosa è completa
Sono d'accordo con te su ogni singola parola che hai scritto. Tuttavia se penso chi ci comanda mi sento pure fortunato del mercato che abbiamo avuto. Con questa rosa salvo clamorose sorprese in positivo o in negativo si può ambire per un quarto posto senza troppe tragedie :tè:

squadra da quarto posto, se viene un raffreddore a lautaro siamo fottuti, quando lautaro avra' i suoi due mesi dove non segna manco con le mani saremo fottuti, thuram non è una punta ed arnautovic e sanchez non sono piu' presentabili per una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto.
non abbiamo neanche un centrocampista difensivo strutturato fisicamente da buttare dentro quando c'è da lottare nella nostra area
per il resto rosa completa, ma con quei due difetti non ci vedo da scudetto, ma proprio per niente

Però devo dire che per la prima volta da anni, la squadra è decisamente completa. Guardo la formazione titolare e sono soddisfatto, guardo quelli che possono subentrare e sono soddisfatto. Non abbiamo pipponi alla gagliardini o correa che danneggiano la squadra, finalmente abbiamo una squadra sempre competitiva per 90 minuti. Moooolto soddisfatto per quanto mi riguarda.

siamo in 20 perché è organizzato da un mio amico che fa la guardia carceriera e sono praticamente quasi tutti solo loro :sard: io fino ad ora ho fatto due 1° posto e un 4° posto in 6 anni :saske:, credo proprio che se vado a premi anche quest'anno mi arrestano :bruniii:

ragà comunque funziona come la serie A :asd: quindi si inizia alla 1a giornata e c'è il mercato aperto fino alla chiusura del mercato (8 cambi dal 21 agosto al 2 settembre) e poi a gennaio idem, 8 cambi dal 2 gennaio al 1° febbraio :asd:
Da un amico che fa la guardia carceraria quindi diciamo che non hanno scelta :trollface:

Comunque c'è l'here we go di Fabrizio ora, piango

Pubblicità
Pubblicità
Indietro