Da quanto ho capito ogni giornata hanno la possibilità di attingere al listone giocatori differenti.Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho capito ogni giornata hanno la possibilità di attingere al listone giocatori differenti.Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.

Mah, secondo me il Bayern stava aspettando una risposta da qualcuno che non sarebbe arrivata prima di oggi. Quindi alla fine è comprensibile.Habemus pavard. A 10 minuti dall'ultimatum, sta cosa mi fa un sacco ridere. Lo potevano dare 3 giorni fa a sto punto.

Peggio mi sentoDa quanto ho capito ogni giornata hanno la possibilità di attingere al listone giocatori differenti.

Ma nooo, l'asta è la cosa più bella
[automerge]1693309723[/automerge]
Comunque la narrazione di una deadline alle 15 mi pare una cagata pazzesca, roba da film.
Come fate a essere 20 che invidia.
Però quoto senza asta è un delitto, la cosa più bella.
Cioè, iniziate prima della fine del mercato e non fate nemmeno l'asta? Ho visto gente andare in carcere per molto meno.
io fino ad ora ho fatto due 1° posto e un 4° posto in 6 anni
, credo proprio che se vado a premi anche quest'anno mi arrestano 
quindi si inizia alla 1a giornata e c'è il mercato aperto fino alla chiusura del mercato (8 cambi dal 21 agosto al 2 settembre) e poi a gennaio idem, 8 cambi dal 2 gennaio al 1° febbraio 
Sono d'accordo con te su ogni singola parola che hai scritto. Tuttavia se penso chi ci comanda mi sento pure fortunato del mercato che abbiamo avuto. Con questa rosa salvo clamorose sorprese in positivo o in negativo si può ambire per un quarto posto senza troppe tragedieÈ stato un parto. Peccato per una mezz’ala di possesso e un mercato offensivo in entrata da vomito, ma almeno la rosa è completa

Da un amico che fa la guardia carceraria quindi diciamo che non hanno sceltasiamo in 20 perché è organizzato da un mio amico che fa la guardia carceriera e sono praticamente quasi tutti solo loroio fino ad ora ho fatto due 1° posto e un 4° posto in 6 anni
, credo proprio che se vado a premi anche quest'anno mi arrestano
ragà comunque funziona come la serie Aquindi si inizia alla 1a giornata e c'è il mercato aperto fino alla chiusura del mercato (8 cambi dal 21 agosto al 2 settembre) e poi a gennaio idem, 8 cambi dal 2 gennaio al 1° febbraio
![]()

EccolooooGasi già Ben ❣